Ecco perché le ragazze sul forum sono fuori posto secondo me

Si, su questo concordo anche io. Ho notato che per un uomo anche solo valutare l'idea di avere un rapporto di amicizia con una donna é estremamente difficile o se accetta lo fa comunque con secondi fini. Ho notato questa cosa da single, fidanzata, il risultato non cambia. Veramente é così difficile da rispettare un certo tipo di rapporto? Anche perché sono sicura che ciò che questi ragazzi provano non é amore ma hanno solo voglia di scopare
prima dici che fai le orge, poi hai un concetto così perbenista di amicizia tra uomo e donna da escludere a priori le trombamicizie? Qual'è il problema di scopare con un'amico per solo divertimento reciproco e senza essere innamorati? Non lo vuole il papa? Non lo vuole il movimento femminista? Te lo dico io qual'è il problema, che con l'amico chad una scopatina, senza farlo sapere a nessuno ovviamente, ve la fate senza problemi. Invece con l'amico normaloide attaccate con i pipponi moralisti.

Non può esistere un'amicizia se non superficiale tra uomo e donna. Già tra maschi è molto difficile e spesso il collante tra noi M è la condivisione di esperienze comuni piuttosto del sentimento amicale verso l'altro. Quello che definiamo cameratismo.
Una tribù di oranghi che si supporta ma pronta alla Battle Royale fratricida per una femmina.

Ovviamente io sono asceso e sono caso a parte. Non mi aspetto niente e non cerco niente.

Non può esistere un'amicizia se non superficiale tra uomo e donna. Già tra maschi è molto difficile e spesso il collante tra noi M è la condivisione di esperienze comuni piuttosto del sentimento amicale verso l'altro. Quello che definiamo cameratismo.
Una tribù di oranghi che si supporta ma pronta alla Battle Royale fratricida per una femmina.

Ovviamente io sono asceso e sono caso a parte. Non mi aspetto niente e non cerco niente.
ci può essere SOLO amicizia tra maschi e femmina ma in piccolissima %

Beh, se manco ti caga per MESI la domanda mi pare lecita, possibile che non riesci a fartela passare considerando anche che non vi vedete? Non hai conosciuto nessun altro? Hai provato a fare un po' di dating per incontrare persone nuove?
mi rendo conto che non sia una cosa salutare. Speravo che il trascorrere del tempo potesse risolvere la situazione, ma il tempo invece che diminuire l'attaccamento me lo fa aumentare. Non so perché. Sono completamente fuori dalle dinamiche del dating e comunque per ora non ce la faccio. Forse ho bisogno di altro tempo

prima dici che fai le orge, poi hai un concetto così perbenista di amicizia tra uomo e donna da escludere a priori le trombamicizie? Qual'è il problema di scopare con un'amico per solo divertimento reciproco e senza essere innamorati? Non lo vuole il papa? Non lo vuole il movimento femminista? Te lo dico io qual'è il problema, che con l'amico chad una scopatina, senza farlo sapere a nessuno ovviamente, ve la fate senza problemi. Invece con l'amico normaloide attaccate con i pipponi moralisti.
Mi definisco poliedrica.
Però caro Travis, almeno distinguere un discorso serio da uno ironico sarebbe una qualità utile nella vita.
Il discorso che ho fatto non era contro l'esistenza delle trombamicizie (magari per te è più difficile coglierlo), ciò che ho detto è che molti uomini si avvicinano esclusivamente alle donne che trovano attraenti e di conseguenza fanno fatica a mantenere un rapporto di sola amicizia con loro.

Ultima modifica:
Puoi dire quello che vuoi, anche se mi da fastidio che metti le cose sul personale senza motivo.

Dimmi dove vedi una contraddizione, perché io pur rileggendo non riesco a trovarla
Te lo illustro subitissimo.
Ho notato però che molti uomini si avvicinano alle sole donne che ritengono attraenti, di conseguenza avranno loro per amiche.
La tua risposta:
No, non è vero, non siamo così selettivi.
Cio che hai scritto implica che gli uomini si avvicinino anche a ragazze che ritengono NON attraenti.
Sembra veramente che OGNI SINGOLA interazione con il genere femminile, per l'uomo medio, sia volta al fine ultimo di scoparsela.
La tua risposta:
True story, sempre stato così
Se ogni singola interazione con il genere femminile è volta al fine di fare sesso, implica che tu selezioni donne attraenti con cui avere quel rapporto.

Prego

mi rendo conto che non sia una cosa salutare. Speravo che il trascorrere del tempo potesse risolvere la situazione, ma il tempo invece che diminuire l'attaccamento me lo fa aumentare. Non so perché. Sono completamente fuori dalle dinamiche del dating e comunque per ora non ce la faccio. Forse ho bisogno di altro tempo
Sì ma non devi colpevolizzarti, l'intento non era quello, ovviamente ognuno ha i suoi tempi, per dire uno dei miei migliori amici è stato sotto con una quasi 10 anni, in media il tempo aiuta ma non sempre, purtroppo.

Credo che per superare queste cose però devi fare tu attivamente qualcosa, le situazioni nuove (non parlo per forza di storie) di solito sono quelle che ti fanno andare avanti.

Mi definisco poliedrica.
Però caro Travis, almeno distinguere un discorso da uno ironico sarebbe una qualità utile nella vita.
Il discorso che ho fatto non era contro l'esistenza delle trombamicizie (magari per te è più difficile coglierlo), ciò che ho detto è che molti uomini si avvicinano esclusivamente alle donne che trovano attraenti e di conseguenza fanno fatica a mantenere un rapporto di sola amicizia con loro.
Ti prego... Siete sempre solo voi a friendzonare
Noi anzi accettiamo spesso e volentieri amicizie senza privilegi

Indietro