Eh nulla, è finita

Sarò strana io, ma blackpill o no, se si finisce a letto con qualcuno senza averci instaurato un rapporto affettivo è chiaro che siamo nell'ambito dell'usa e getta. Secondo me ci vuole dello stomaco per fare queste cose
Mo tu esageri, oggi è normale scopare presto, se trovi qualcuno che ti piace devi provare a scopare altrimenti la relazione neanche inizia.
Però sono d'accordo con @Quella^ , anche se vuoi scoparci subito ci sta avere equilibrio emotivamente, se hai visto qualcuno 2 volte non puoi far sembrare che sia un'amore incredibile.

Questa non è ne redpill ne blackpill però, è blupill assoluta. Allora tutto quello scritto qua dentro è inutile
Va be ma le etichette lasciano un pò il tempo che trovano alla fine, questo forum è utile più che altro per lo sfogo personale però per quanto si possa prendere consapevolezza di certe dinamiche sociali è difficile accettarle completamente e farsene una ragione...parlarne a priori è molto più facile poi quando effettivamente le si vive è un'altra cosa

Quindi fatemi capire: andare a letto insieme dopo essersi visti due volte è considerato normalissimo, quasi necessario, perché altrimenti “la relazione neanche inizia”. Nessun problema, nessun rischio emotivo, niente di strano.

Però se invece una persona, sempre dopo due incontri, mostra un minimo di affetto sincero che vada oltre il semplice “tvb”, allora improvvisamente diventa un comportamento preoccupante? Diventa manipolazione, immaturità, love bombing?

Non mi torna questa dinamica. Perché oggi l’intimità fisica è una cosa normale ma condividere un emozione è “troppo”?

Non c’è l’ho con nessun sia chiaro, sono miei curiosità 😅

Quindi fatemi capire: andare a letto insieme dopo essersi visti due volte è considerato normalissimo, quasi necessario, perché altrimenti “la relazione neanche inizia”. Nessun problema, nessun rischio emotivo, niente di strano.

Però se invece una persona, sempre dopo due incontri, mostra un minimo di affetto sincero che vada oltre il semplice “tvb”, allora improvvisamente diventa un comportamento preoccupante? Diventa manipolazione, immaturità, love bombing?

Non mi torna questa dinamica. Perché oggi l’intimità fisica è una cosa normale ma condividere un emozione è “troppo”?

Infatti sono cope entrambe, si può iniziare una ltr anche scopando al primo date (anche se di solito non funziona), così come esternare emozioni e sensazioni anche solo dopo la prima uscita, ovvio senza esagerare troppo
Io quando mi sono innamorato era sempre intorno alla prima, massimo seconda uscita. Dipende anche da che tipo di date fai, se ti fai solo la sborrata in auto è chiaro che non ti innamori di una np

Secondo me scopare subito non è necessario sono d'accordo con te, dipende molto dalla persona e dal contesto, però non vedo il problema se ci si sente di farlo anche dopo due incontri, l'attrazione è una cosa immediata e più superficiale mentre l'affetto si costruisce più lentamente quindi essere molto emotivi da subito è un pò strano ( sopratutto da adulti)

Secondo me scopare subito non è necessario sono d'accordo con te, dipende molto dalla persona e dal contesto, però non vedo il problema se ci si sente di farlo anche dopo due incontri, l'attrazione è una cosa immediata e più superficiale mentre l'affetto si costruisce più lentamente quindi essere molto emotivi da subito è un pò strano
Secondo me il colpo di fulmine/infatuazione/innamoramento deve scattare entro massimo 3 date sennò è cope

Gliel'ho chiesto e lei ha detto che questo le ha scritto e l'ha messa in crisi. Cioè noi ci siamo sentiti per settimane, ci siamo incontrati, abbiamo scopato, e questo con un messaggio l'ha fatta andare in confusione. Evvia.
Stai soffrendo per una persona inutile e che non merita la tua sofferenza. So che può essere difficile per te affrontare questa situazione ma cerca di trovare un po’ di razionalità. Stai ancora vivendo nel ricordo del “cosa sarebbe potuto essere con quella persona”. Il tempo in questo è galantuomo, rimetterà a posto tutto, basta solo resistere e aspettare che la sua immagine che hai super idealizzato svanisca. Lei non è speciale, è solo una donna su 3 miliardi di donne. E poi rispondimi a questa domanda, davvero vorresti al tuo fianco (presumo per tutta la vita no?) una donna che vacilla e ha confusione al primo messaggio di un altro uomo? Ma scherzi? Hai schivato un proiettile grosso come una casa, credimi.

Stai soffrendo per una persona inutile e che non merita la tua sofferenza. So che può essere difficile per te affrontare questa situazione ma cerca di trovare un po’ di razionalità. Stai ancora vivendo nel ricordo del “cosa sarebbe potuto essere con quella persona”. Il tempo in questo è galantuomo, rimetterà a posto tutto, basta solo resistere e aspettare che la sua immagine che hai super idealizzato svanisca. Lei non è speciale, è solo una donna su 3 miliardi di donne. E poi rispondimi a questa domanda, davvero vorresti al tuo fianco (presumo per tutta la vita no?) una donna che vacilla e ha confusione al primo messaggio di un altro uomo? Ma scherzi? Hai schivato un proiettile grosso come una casa, credimi.
E che tra l'altro e' anche seriamente invalida, oltre a tutte queste "qualita'" morali che ha dimostrato?

Sì sì hai assolutamente ragione, infatti ci soffro perché so che se anche tornasse piangendo (e non credo lo farà) io non l'accetterei di nuovo, tanto sarebbe tutto un ricominciare il ciclo tossico.

E che tra l'altro e' anche seriamente invalida, oltre a tutte queste "qualita'" morali che ha dimostrato?
Ma il bello è che questo nuovo con cui sta è invalido quanto lei, ed è un vero stronzo instabile (non dirò perché ma fidatevi che è così). Lei ci sbatterà il muso, su questo sono sicuro, e forse potrebbe anche decidere di riscrivermi a quel punto, nel caso ve lo farà sapere, ma a quel punto sono io ormai che non ci sto più.

Io ritengo questa storia che se una tipa scopa al primo appuntamento allora è conquistata, è una cazzata. Qui scrivono che se una ragazza ai primi 2 appuntamenti non fa nulla di sessuale allora non ti vuole, va scartata ecc. ma come vedete spesso sono cose che facilmente si rompono dopo poco. E' preferibile fare sesso non dico dopo un anno, ma metti dopo 2-3 mesi, perché almeno lo si fa dopo un processo di conoscenza, di frequentazione, per cui al momento un cui lo si fa, lo si fa con cognizione di causa, già sapendo che quella può essere la persona giusta o con cui si sta bene, precisando che anche fare l' amore è una tappa del conoscersi.
BASTA CON LA CULTURA DEL TUTTO SUBITO!

Io ritengo questa storia che se una tipa scopa al primo appuntamento allora è conquistata, è una cazzata. Qui scrivono che se una ragazza ai primi 2 appuntamenti non fa nulla di sessuale allora non ti vuole, va scartata ecc. ma come vedete spesso sono cose che facilmente si rompono dopo poco. E' preferibile fare sesso non dico dopo un anno, ma metti dopo 2-3 mesi, perché almeno lo si fa dopo un processo di conoscenza, di frequentazione, per cui al momento un cui lo si fa, lo si fa con cognizione di causa, già sapendo che quella può essere la persona giusta o con cui si sta bene, precisando che anche fare l' amore è una tappa del conoscersi.
BASTA CON LA CULTURA DEL TUTTO SUBITO!
Dipende se vuoi ons/scopamicizia o ltr, per ltr anche io sono d'accordo che è meglio aspettare qualche date (2/3 mesi è troppo)

Ma il bello è che questo nuovo con cui sta è invalido quanto lei, ed è un vero stronzo instabile (non dirò perché ma fidatevi che è così). Lei ci sbatterà il muso, su questo sono sicuro, e forse potrebbe anche decidere di riscrivermi a quel punto, nel caso ve lo farà sapere, ma a quel punto sono io ormai che non ci sto più.
Allora ha trovato di peggio, rispetto a te. Non farti troppi complessi, non vorrei che questo episodio intaccasse la tua autostima e la coscenza del tuo valore. Qua sempre a farsi le paranoie "quando trova di meglio", ma ci si dimentica che a volte è quando trovano di peggio che ci lasciano, vedi pure il caso di ale90.

Ti Amo Tesoro, hai ragionissima...

pensa un po' chi si sceglie...ma e' il nostro destino il fatto che ci preferiscano altri..cmq almeno qualcosa ci hai fatto questo non e' da sottovalutare

Dipende se vuoi ons/scopamicizia o ltr, per ltr anche io sono d'accordo che è meglio aspettare qualche date (2/3 mesi è troppo)
Anche la scopamicizia richiede un processo di conoscenza perché è necessario essere sicuri dell' altro e trovarsi a proprio agio, non a caso si chiama scopa-amicizia.

Basta bluepill, basta dire che lei è un'infame, ha fatto quello che farebbero tutti, e magari proprio perchè disabile l'ha fatto con maggiore ingenuità e senza veli.
Che il nuovo lui sia stronzo o meno, alla fine contano solo LMS e lei giustamente ha provato a fare il salto della liana per stare meglio.
Quando si cerca lavoro non si cerca quello che ci fa stare meglio e ci paga di più abbandonando il posto che magari ci dava di meno ma con brave persone?
Il nostro ingegnere avrebbe fatto lo stesso se domani si fosse presentata una più figa disposta alla ltr con lui.
La vita è una e nessuno guarda in faccia a nessuno.
Nemmeno le np che fanno tanto le romantiche e psicologhe.

Indietro