Ennesima esperienza negativa di napoli

26ennearrapato

Well-known member
Salve, come ho già detto in un precedente thread dove parlavo malissimo di napoli, anche se ho letto che alcuni non ci credono, perchè in tv fanno vedere quanto è bella ecc, sono qui per raccontarvi un altro episodio spiacevole vissuto in questa "giungla" chiamata Napoli. Martedì scorso, mentre scendevo a piedi le scale di montensanto (chi è della zona sicuramente le conoscerà), arrivati alle scale più larghe, noto un gruppo di 4 egiziani/negri, uno di loro era sulle scale, dall'altra parte, e si metteva le dita nel naso, a un certo punto le "appallottolava" e le lanciava addosso ai passanti. In poche parole uno di loro lanciava le caccole del naso sui passanti, ai quali molti non se ne accorgevano perchè o con le cuffie o completamente persi nel loro pensiero. A voi sembra normale una cosa del genere? Rispondete sinceramente e senza pregiudizi, anche voi che amate napoli, vi sembra normale una cosa del genere?
Inoltre volevo ribadire l'incivilità di queste persone, quando passa lo spazzino e raccoglie i rifiuti (che sono molti) neanche il tempo di attraversare la strada che è subito di nuovo sporca di carte, sigarette, bicchieri, piatti, ecc. Ma è così difficile buttarle nel cestino distante pochi metri più avanti? Io questo non riesco a capire.
 
Questi sono egiziani e africani, non credere che qui al nord sia tanto diverso. I maranza sono ovunque. Poi se mi dici che mediamente i meridionali sono più rissaioli dei settentrionali sono d'accordo, anche se cmq anche i settentrionali non sono proprio gentili e pacati
 
E perchè non emigri??? Gne gne sto finendo incelleria... Gne gne
E comunque non è la prima volta che uno legge di emigrare dall' Italia, se uno ha la possibilità economica di farlo lo fa, altrimenti non penso abbia bisogno di qualcuno che glielo ripeta... è solo un consiglio il mio anche per mantenere un clima decente qui
 
E comunque non è la prima volta che uno legge di emigrare dall' Italia, se uno ha la possibilità economica di farlo lo fa, altrimenti non penso abbia bisogno di qualcuno che glielo ripeta... è solo un consiglio il mio anche per mantenere un clima decente qui
Agato è palesemente frustrato. Evidentemente i ragazzi del professionale in cui lavora, oggi l'avranno attaccato al muro e l'avranno utilizzato come bersaglio per le freccette. 100 punti a chi centra la sua capoccia agata...
 
Agato è palesemente frustrato. Evidentemente i ragazzi del professionale in cui lavora, oggi l'avranno attaccato al muro e l'avranno utilizzato come bersaglio per le freccette. 100 punti a chi centra la sua capoccia agata...
Almeno lui sfoga la sua frustrazione in maniera un minimo limitata... non come certi personaggi tipo Phobos
 
Qua però Napoli non c'entra nulla. La colpa è degli zulù che il governo fa entrare...
Esatto colpa dei nostri governanti che fanno entrare nel nostro Paese questi emmeriti falliti, feccia umana e più ne ha più ne metta, non solo a Napoli è così ma pure, putroppo, nelle maggiori città del nord.
 
Esatto colpa dei nostri governanti che fanno entrare nel nostro Paese questi emmeriti falliti, feccia umana e più ne ha più ne metta, non solo a Napoli è così ma pure, putroppo, nelle maggiori città del nord.
Già Napoli ha gli autoctoni che non sono il massimo...mettiamoci pure i neri e stiamo apposto. Napoli poi è piena di sinistrelli e cessi sociali che spingono per l'arrivo degli zulù...
 
Io vivo da semieremita, ho proprietà e lavoro stabile. Mi è difficile emigrare. Non mi metto a frignare contro l'inciviltà dei napoletani o dei negri, quando l'unica cosa da fare è l'espatrio. È bello lamentarsi e poi la sera tornare a succhiare dal seno materno.
 
Back
Top