Ennesima scorrettezza da parte di forumfree

#Anakin

Well-known member
Staff member
Premium FDB
Recentemente ho reso invisibili tutte le sezioni .
E ho notato solo ora che hanno dato l intero archivio su unbruttoforum.

Ennesima violazione e trollata da parte di partenopeofree.

Che innanzitutto non mi avrebbe dovuto neanche dare la possibilità di ripristinare il forum una volta che il vecchio admin scarabocchio ha deciso di cancellare il forum.

Che comportamento sarebbe? Gli admin di un forum creato su forumfree sono soggetti non solo agli scherzi e vessazioni di quei quattro scappati di casa . Che per divertimento ogni tanto entravano cancellavano robe , fino all anno scorso hanno cominciato ad esagerare cancellando addirittura gli utenti o cambiando nick e immagini del profilo

Questa è la riprova della poca serietà di quella piattaforma di merda e vedete che i pochissimi forum seri italiani infatti girano tutti su xenforo.

Se qualcuno ha voglia di chiedergli a quei imbecilli se il loro regolamento prevede che un admin di un forum non abbia neanche la possibilità di oscurare delle sezioni o cancellare il forum per poi vederselo interamente ripristinato. Questi sono da denuncia

Verificate voi stessi se non mi credete.

Unbruttoforum.forumfree.it

E poi c era qualche coglione che ha pure detto che sta roba di xenforo era una cosa inventata da me per lucrare! Perché volevo i soldi e non perché gli amministratori e mod di forumfree sono dei malati di mente sfigati che non hanno nulla di meglio da fare che pigliare per il culo la gente. (Mi immagino le vite da sogno)
 
Si lo notato anche io qualche giorno fa, crudo ormai hai perso il forum originale
non ho perso niente. tanto i forum sono già in disuso forumfree anche peggio.
gli unici che vanno avanti sono quelli su xenforo appunto..

hanno solo dimostrato una ennesima volta la loro scorrettezza e ora è sotto gli occhi di tutti.
non mi sembra che sia passato un anno da quando io non abbia loggato o altro. unbruttoforum è praticamente morto cosi come tutti gli altri forum "rivali"..

hanno fatto una bassezza per nulla. giusto per venire allo scoperto per quello che sono
 
Era il periodo del covid e post-covid. Si picchiava duro. I primi post del 2009 trattavano argomenti come la non accettazione da parte della società verso i brutti, alcuni chiedevano anche consigli amorosi (sic). Poi la redpill ha cominciato a prendere piede ed il disagio ha ceduto il passo al cinismo estremo come reazione. È giusto così.
 
QUesto significa che non puoi più recuperare tutti i vecchi thread? Ma sono stati quelli di UBF a fare richiesta di fusione?
 
QUesto significa che non puoi più recuperare tutti i vecchi thread? Ma sono stati quelli di UBF a fare richiesta di fusione?
Sì sono tutti lì ma sono messi su invisibile
Ennesima scorrettezza da parte del circuito .
Passare a xenforo era una cosa da fare già anni e anni fa.

Un sito in cui lo stesso staff è scorretto e addirittura trolla non vale niente
 
Sì sono tutti lì ma sono messi su invisibile
Ennesima scorrettezza da parte del circuito .
Passare a xenforo era una cosa da fare già anni e anni fa.

Un sito in cui lo stesso staff è scorretto e addirittura trolla non vale niente
e ti è impedito di metterli visibili?
 
e ti è impedito di metterli visibili?
No è semplicemente una mia scelta anche per salvaguardia. Ad esempio i topic sul tamburo.. e quei bastardi hanno ripristinato tutto dopo manco due giorni che ho reso invisibile.

In pratica uno non può decidere cosa fare col proprio forum su quel circuito arabo
 
No è semplicemente una mia scelta anche per salvaguardia. Ad esempio i topic sul tamburo.. e quei bastardi hanno ripristinato tutto dopo manco due giorni che ho reso invisibile.

In pratica uno non può decidere cosa fare col proprio forum su quel circuito arabo
Sono foto pubbliche quelle del tamburo, deve tenere conto che sono alla mercé di tutti, dovrebbe togliersi da instagram/tiktok dove fa video di battute tipo "cosa fa un chicco di caffé sotto la doccia? Si lavazza" e smettere di pubblicare sue foto su fobiasociale ecc. Si mette solo in ridicolo. Ma forse non ci arriva...
 
Sì ma anche per diluc che lo ha insultato pesantemente chiaramente non è che si rischia niente . Solo che effettivamente uno non è proprietario del forum. Mille volte meglio pagare e avere un servizio proprietario
 
Back
Top