Ennesima serata di "no". Sto pensando di virare sulle prostitute. Consigli?

Outsider

Member
Non sono mai andato a prostitute. Non ho proprio idea di come funzioni.
A parte mettere il preservativo, cosa mi consigliate...?
Cose da evitare?
Cose che promettono bene? Io ne cerco una quanto più possibile paziente e pulita, come faccio a capire dagli annunci? Come funziona...?

Antefatti

Serata ad un locale pieno di gente. Avevo delle "situazioni" in forse con più di una ragazza. Avevo fatto l'audace della pesca a strascico, come l'avete chiamata in un mio thread recente, e questo era il materiale su cui speravo di poter iniziare qualcosa: 3 situazioni. Non allarmatevi, in quanto brutto, le ragazze ieri sera, ognuna al suo turno, mi han fatto capire che non c'era trippa per gatti. Quella più promettente si è addirittura messa a prendermi in giro con un "ci sentiamo domani" per un drink che è da settimane che le ho proposto. Cinque secondi dopo, questa divorziata e con figlia, stava abbracciata ad uno che guida la Jeep, noto donnaiuolo della zona. Avrei preferito più onestà. Le auguro tutto il male del mondo e vado avanti.
 
Il preservativo te lo mettono loro, cercare annunci verificati e cercare quelle che fanno GFE, guardare recensioni, ma dopo un pò ti stuferai , il sesso è vero, è piacevole, ma tutto il contorno è disagiante ed è finzione, visto che sei un tryhardone continuerei su quella strada
 
Il preservativo te lo mettono loro, cercare annunci verificati e cercare quelle che fanno GFE, guardare recensioni, ma dopo un pò ti stuferai , il sesso è vero, è piacevole, ma tutto il contorno è disagiante ed è finzione, visto che sei un tryhardone continuerei su quella strada
Mai andato a prostitute. Che vuol dire gfe?
 
La GFE mi sembra più una cosa per chi sta proprio a secco e senza speranza di vederla,Outsider non mi pare lo sia.
 
Augurare loro il male è da beta ragecel. Prima di andare a puttane in Italia, mi permetto di consigliarti qualche viaggio in europa, tipo Estonia, lettonia, Polonia o anche UK. Magari ti fai qualche scopata free che ti cambia la vita. Per le puttane puoi anche optare, se di tuo gradimento, per seghe e bocchini scoperti fatti da qualche stradale per 20/30€.
 
Augurare loro il male è da beta ragecel. Prima di andare a puttane in Italia, mi permetto di consigliarti qualche viaggio in europa, tipo Estonia, lettonia, Polonia o anche UK. Magari ti fai qualche scopata free che ti cambia la vita. Per le puttane puoi anche optare, se di tuo gradimento, per seghe e bocchini scoperti fatti da qualche stradale per 20/30€.
Mi puoi mettere tutte le etichette che vuoi. Non so nemmeno che vuol dire beta-rageincel.
Io penso che il loro strapotere sociale generi "male reale" nella società, nella fattispecie una diffusissima depressione.
Chissà quanti dei tot suicidi l'anno in italia sono causati da loro. Altro che femminicidio...
Io non alzerei mai le mani ad una donna, non gli urlerei nemmeno contro. Non farei scenate di gelosia se mi facesse le corna. Non cercherei nessuna vendetta. Ma il pensiero? Quello non c'è costituzione o codice civile e penale che possa regolarmelo. Di fronte alla frustrazione di vedere scelti sempre altri, personaggi benedetti dalla natura o semplicemente ricchi, loro generano il male anche in me. Una, due volte va bene, si tollera. Ma ti assicuro che per me si è arrivati oltre ogni limite, non mi si può chiedere di restare positivo perchè "così il karma mi ricompenserà"...
 
Gli annunci non si capisce molto e neanche dai commenti, bisogna fare esperienze e provare.

Le stradali qui non esistono più, quindi è finita da tempo la storia dei pompini a 20 euro
 
Mi puoi mettere tutte le etichette che vuoi. Non so nemmeno che vuol dire beta-rageincel.
Io penso che il loro strapotere sociale generi "male reale" nella società, nella fattispecie una diffusissima depressione.
Chissà quanti dei tot suicidi l'anno in italia sono causati da loro. Altro che femminicidio...
Io non alzerei mai le mani ad una donna, non gli urlerei nemmeno contro. Non farei scenate di gelosia se mi facesse le corna. Non cercherei nessuna vendetta. Ma il pensiero? Quello non c'è costituzione o codice civile e penale che possa regolarmelo. Di fronte alla frustrazione di vedere scelti sempre altri, personaggi benedetti dalla natura o semplicemente ricchi, loro generano il male anche in me. Una, due volte va bene, si tollera. Ma ti assicuro che per me si è arrivati oltre ogni limite, non mi si può chiedere di restare positivo perchè "così il karma mi ricompenserà"...
È giusto, creano male reale. Un po' come il fumo passivo quando non si conosceva il danno delle sigarette , uno si circonda di simili personaggi ma inevitabilmente tutte le cattive vibrazioni che trasmettono te le becchi. Ora, bisognerebbe trascendere il concetto di validazione collegata alle donne e cercare di vivere con consapevolezza dell'ipotetico danno che potrebbero arrecarci. Se a te sta bene prendere pali continui ad andare avanti ma se già incominci ad avvertire malessere vuol dire che hai superato il tuo punto di saturazione. Tutti lo abbiamo, alcuni nemmeno ci arrivano per la consapevolezza di prima cioè il capire che di questi tempi è una strada in salita oppure senza uscita per brutti, introversi, asociali, strani percepiti, radicali, poveri, non automuniti, non amanti di ristoranti & Co., intellettuali fini a sé stessi, pacifici, riservati, con poco giro sociale, traumatizzati dalla famiglia. Tutto ciò per dire che la scelta è individuale e vanno soppesati i pro ed i contro, a questo punto se vuoi svuotarti di tanto in tanto e non avere intenzione di riprodurti e/o cercare l'anima gemella la pro potrebbe fare al tuo caso.
 
Back
Top