Ennesimo sogno strano

Status
Not open for further replies.

SanTan

Well-known member
Ho fatto un sogno in cui c'era questo appartamento di un solo piano. Praticamente si entrava e c'erano delle stanze molto piccole in legno.
Le misure erano così 2.2 m in lunghezza, 85 cm in larghezza e 80 cm di altezza. Si entrava sdraiati in queste stanze.
Entravano un ragazzo e una ragazza sconosciuti e scopavamo. A volte entravano pure 2 ragazze e un ragazzo.

A un certo punto esce uno che conosco e dice "2 belle ragazze purtroppo a entrambe puzzava la figa", ma non le stava giudicando male era solo un po' deluso.

Io non sono entrato e stando fuori ho incontrato una ragazza che una volta mi voleva (mi voleva veramente irl). Una ragazza semplice, forse la vedevo meno sporca delle altre e per questo stava fuori.
Voleva mi trasferissi in una casa in campagna con lei.

Vado a vedere casa sua che era lì vicino: nulla di eccezionale ma una casa abbastanza curata. Mi sembrava di aver raggiunto quello che desideravo, ma avevo un po' di malinconia allo stesso tempo. La sensazione di buttare il mio futuro al pensiero di passare la mia vita lì mi opprimeva e il motivo preciso non lo so. Come se ci fosse qualcos'altro che mi sto perdendo, ma non so bene cosa. Mi capita spesso di fare questo pensiero.
In fondo avevo tutto, una ragazza carina che mi desidera e una bella casa in campagna (che è quello che vorrei una casa così). Ebbi una sensazione simile quando nella realtà lei mi fece capire che mi voleva. Mi piaceva ma vedevo il mio futuro non così bello.

Status
Not open for further replies.
Back