Esamini per settembre

I brutti dovrebbero neetare o fare istituti tecnici per poi andare a lavorare in luoghi in cui c'è poco contatto col pubblico. Le università, i licei e i lavori a contatto con le persone sono per bellocci e normaloidi socialoni
 
Medicina è per pochi, e comunque di brutti a medicina ce ne stanno a pacchi. I brutti sono ovunque e lo sono principalmente per genetica
A medicina è pieno di normie che pensano di essere in un episodio di Grey's Anatomy e scopano come ricci. A informatica sono tutti mediamente brutti e sfigati e le poche ragazze sono circondate dagli orbiter come le mosche sulla merda.
 
A medicina è pieno di normie che pensano di essere in un episodio di Grey's Anatomy e scopano come ricci. A informatica sono tutti mediamente brutti e sfigati e le poche ragazze sono circondate dagli orbiter come le mosche sulla merda.
C'è una np che conosco (parecchio benestante di famiglia, tant'è che la madre è la direttrice di certi scavi archeologici) questa è carina, laureata in ingegneria e ovviamente non è fidanzata con il nerd di ingegneria, ma con un chad ingegnere belga conosciuto in Erasmus...sto tizio sembra un attore tanto che è bello...
 
C'è una np che conosco (parecchio benestante di famiglia, tant'è che la madre è la direttrice di certi scavi archeologici) questa è carina, laureata in ingegneria e ovviamente non è fidanzata con il nerd di ingegneria, ma con un chad ingegnere belga conosciuto in Erasmus...sto tizio sembra un attore tanto che è bello...
troia di merda
 
Io purtroppo oltre ad essere sub 6 sono pure nato stupido...il padreterno si è divertito con me...

Tu non sei stupido. Quella e' la storia che ti racconti. E comunque io ho conosciuto una MAREA di stupidi farcela all'universita'...veramente una marea anche perche' per me il 90% della popolazione e' sostanzialmente stupida..chi piu' chi meno
All'universita' io soffrivo come un cane. Ero solo, incel e ai miei tempi scopare era molto piu facile. Oggi un incel e' in buona compagnia ( non scopa quasi nessuno se non i chad) mentre ai miei tempi eravamo in pochi( anzi io ero il solo dei miei " amici" a non scopare almeno ogni tanto) e non avevamo i forum o anche solo sapere che c'erano altri nella stessa condizione. Stavo chiuso in casa per mesi mi facevo 5 o 6 canne al giorno. Ho finito l'universita' comunque. Se una persona con un intelligenza media puo fare una delle universita' piu' difficili da tossicodipendente depresso penso che possa farcela chiunque...e' solo questione di determinazione. Andavo a dare gli esami dopo essermi fatto una canna e pure alla laurea ci sono andato cannato...Ora ti chiedo se pensi veramente che tu da sano sei meno intelligente di uno intelligente dopo che si e' fumato 4 canne. La mia e' una domanda sincera. rispondimi se vuoi.
 
Tu non sei stupido. Quella e' la storia che ti racconti. E comunque io ho conosciuto una MAREA di stupidi farcela all'universita'...veramente una marea anche perche' per me il 90% della popolazione e' sostanzialmente stupida..chi piu' chi meno
All'universita' io soffrivo come un cane. Ero solo, incel e ai miei tempi scopare era molto piu facile. Oggi un incel e' in buona compagnia ( non scopa quasi nessuno se non i chad) mentre ai miei tempi eravamo in pochi e non avevamo i forum o anche solo sapere che c'erano altri nella stessa condizione. Stavo chiuso in casa per mesi mi facevo 5 o 6 canne al giorno. Ho finito l'universita' comunque. Se una persona con un intelligenza media puo fare una delle universita' piu' difficili da tossicodipendente depresso penso che possa farcela chiunque...e' solo questione di determinazione. Andavo a dare gli esami dopo essermi fatto una canna e pure alla laurea ci sono andato cannato...Ora ti chiedo se pensi veramente che tu da sano sei meno intelligente di uno intelligente dopo che si e' fumato 4 canne. La mia e' una domanda sincera. rispondimi se vuoi.
Con tutto il rispetto eh, ma a me queste sembrano cazzate da fanfiction...
 
Con tutto il rispetto eh, ma a me queste sembrano cazzate da fanfiction...
Sei libero di credere a quello che vuoi mio caro.
Ma io a differenza tua parlo con cognizione di causa e sarei pronto a scommettere con te che tu puoi fare qualsiasi corso di laurea. Pensa a quello che vuoi studiare e io ti pago un anno di retta. Vogliamo provare a vedere chi dice cazzate?
 
Tu non sei stupido. Quella e' la storia che ti racconti. E comunque io ho conosciuto una MAREA di stupidi farcela all'universita'...veramente una marea anche perche' per me il 90% della popolazione e' sostanzialmente stupida..chi piu' chi meno
All'universita' io soffrivo come un cane. Ero solo, incel e ai miei tempi scopare era molto piu facile. Oggi un incel e' in buona compagnia ( non scopa quasi nessuno se non i chad) mentre ai miei tempi eravamo in pochi( anzi io ero il solo dei miei " amici" a non scopare almeno ogni tanto) e non avevamo i forum o anche solo sapere che c'erano altri nella stessa condizione. Stavo chiuso in casa per mesi mi facevo 5 o 6 canne al giorno. Ho finito l'universita' comunque. Se una persona con un intelligenza media puo fare una delle universita' piu' difficili da tossicodipendente depresso penso che possa farcela chiunque...e' solo questione di determinazione. Andavo a dare gli esami dopo essermi fatto una canna e pure alla laurea ci sono andato cannato...Ora ti chiedo se pensi veramente che tu da sano sei meno intelligente di uno intelligente dopo che si e' fumato 4 canne. La mia e' una domanda sincera. rispondimi se vuoi.
Forse hai elevatissime capacità, esistono queste persone, e ti piaceva quello che studiavi. Se hai capacità normali e quello che studi non ti piace, già hai difficoltà a farcela pure da sobrio e normale, figuriamoci depresso e drogato.
 
Abbiamo pazienza, ma credere ad uno che dà e passa gli esami dopo essersi fumato 4 canne mi è un po' difficile.
Ma ci hai almeno provato a iscriverti all'università? Hai mai provato a darlo un esame? Chiedo perchè stai seriamente sopravvalutando la difficoltà, l'universitario medio è un normie che si ubriaca una sera sì e l'altra pure e comunque si laureano
 
Abbiamo pazienza, ma credere ad uno che dà e passa gli esami dopo essersi fumato 4 canne mi è un po' difficile.
Ammetti per un attimo che sia possibile...non ti viene voglia di provare a studiare? almeno se fallisci puoi dire di averci provato e smetteresti di parlare per pre-concetti e pre-giudizi
 
Back
Top