Esamini per settembre

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ma ci hai almeno provato a iscriverti all'università? Hai mai provato a darlo un esame? Chiedo perchè stai seriamente sopravvalutando la difficoltà, l'universitario medio è un normie che si ubriaca una sera sì e l'altra pure e comunque si laureano
Straquoto...e aggiungerei anche che si drogano un giorno si e anche l'altro

In questo topic ho imparato che non solo ingegneria è la facoltà più semplice al mondo, na che è anche possibile passare gli esami della suddetta facoltà dopo aver fumato un intero campo di erba...🤣🤣🤣🤣🤣

va bene su ingegneria matematica o fisica non sono alla portata di tutti. Medicina e Legge devi studiare come un pazzo...ma vai a studiare lingue...quella e' alla portata di tutti e offre mille sbocchi lavorativi.

Infatti parlavo dell'università in generale, non di ingegneria nello specifico. Comunque a parte quelle più elite in Italia tipo il polimi pure ingegneria non è così impossibile.
Tesoro bello, io conosco un bel po' di ingegneri e quasi tutti hanno preso la triennale in 5 anni. E parliamo di gente che al liceo era tra i migliori della classe e ha preso voti superiori al 90 all'esame di stato...

Tesor
Tesoro bello, io conosco un bel po' di ingegneri e quasi tutti hanno preso la triennale in 5 anni. E parliamo di gente che al liceo era tra i migliori della classe e ha preso voti superiori al 90 all'esame di stato...
Tesoro bello io ho visto gente uscire con 100 dal liceo e fallire all'universita' e ho visto gente che a malapena il liceo l'ha finito diventare professore universitario di fama mondiale...e non parlo per sentito dire. Li ho conosciuti di persona...e sei sempre libero di non crederci.

Tesor

Tesoro bello io ho visto gente uscire con 100 dal liceo e fallire all'universita' e ho visto gente che a malapena il liceo l'ha finito diventare professore universitario di fama mondiale...e non parlo per sentito dire. Li ho conosciuti di persona...e sei sempre libero di non crederci.
Guarda, c'era un mio compagno di classe che al tecnico commerciale si diplomò con 65, e all'università è andato benissimo (scienze dell'amministrazione mi pare). Ma ingegneria è un caso a parte. Lì se non hai particolari capacità non vai avanti...

Io ho conosciuto un tipo...sua madre ha avuto un problema durante la gravidanza che gli ha causato che e' nato con 1/4 del cervello spappolato. Muove meta' del corpo a fatica e se lo vedi per strada penseresti che e' un fottuto handicappato. E' diventato professore universitario e ha 2 figli.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro