Esamini per settembre

1) non conosci napoli
2) non conosci la scuola. Tenere a bada gli scugnizzi è possibile solo con la violenza. Essere violento a scuola vuol dire in italia fare una brutta fine
3) nelle scuole ci sono le squadre di pulizia esterna. Io faccio vigilanza.
4) se devo fittare e mangiare altrove se ne va tutto lo stipendio
5)potevo diventare bidello anche senza la laurea certamente, ma a 20 anni non avrei mai pensato di fare questa fine e ho preferito studiare.
1) vero.
2) non direi, ho appena scritto che sto a stretto contatto con la realtà scolastica, inoltre anche in famiglia c'è gente che insegna, giusto per dire.
3) vigilanza in un liceo? O stai parlando di università o onestamente mai sentito parlare di vigilanza in un liceo che tu definisci "bidello". La vigilanza privata è un'altra cosa ed è ciò di cui mi occupo io facendo trasporto valori, mai sentita un'azienda che lavorasse in edifici scolastici a parte le università. Il bidello ha mansioni da custode ma fondamentalmente è addetto anche alla manutenzione. Sulla squadra di pulizia hai probabilmente ragione ma se uno studente si piscia addosso o vomita per i corridoi mi sa che ti tocca metterci comunque una pezza.
4) dipende da dove vai. Ci sono anche città meno costose di Napoli.
5) ma questa è una tua libera scelta, a me suona strano per non dire altro che uno che si è fatto il culo sui libri per anni poi alla fine faccia il "bidello" (a parte che non si chiamano più così ma immagino che tu lo sappia).
 
Io purtroppo oltre ad essere sub 6 sono pure nato stupido...il padreterno si è divertito con me...
Se ignori le domande e metti like ad ogni stronzata che leggi forse il padreterno non aveva tutti i torti.
 
Ma che vuoi di preciso?
Ti avevo chiesto "che studi?" e hai ignorato totalmente la domanda come una tiktoker che ha mezzo milione di followers. Bastava dire "non mi va di rispondere" e bona lì.
Poi l'hai detto tu di essere stupido, mica io, ti ho semplicemente fatto notare che non hai tutti i torti ad autodefinirti così se fai cose stupide (tipo ignorare le domande come una np).
 
Ti avevo chiesto "che studi?" e hai ignorato totalmente la domanda come una tiktoker che ha mezzo milione di followers. Bastava dire "non mi va di rispondere" e bona lì.
Poi l'hai detto tu di essere stupido, mica io, ti ho semplicemente fatto notare che non hai tutti i torti ad autodefinirti così se fai cose stupide (tipo ignorare le domande come una np).
vabbè non è la prima volta che ignora (oppure tra i tanti topic non legge?) le domande scomode/che riguardano la sua vita privata (non sei l’unico con cui lo fa) e che non vuol far fuoriuscire da questo forum… capiamolo un po’ al nostro Soul dai!!!
 
vabbè non è la prima volta che ignora (oppure tra i tanti topic non legge?) le domande scomode/che riguardano la sua vita privata (non sei l’unico con cui lo fa) e che non vuol far fuoriuscire da questo forum… capiamolo un po’ al nostro Soul dai!!!
Ma io comprendo perfettamente l'anonimato qui sopra, ma per quanto mi riguarda dico apertamente che non voglio dare troppe info personali e non lo faccio per scortesia.
L'ignorare la domanda è un po' tipico delle ragazze che se la tirano (è della quale ci lamentiamo tutti qui sopra, quindi se lo fai a tua volta non lamentarti quando lo subisci), sarebbe auspicabile che almeno qui ci comportassimo civilmente e non come delle np su Instagram.
 
è capitato anche a me di ignorare domande che riguardano la mia vita privata
potevo anche rispondere, certo, ma se continuo a scrivere di me poi divento riconoscibilissimo
e tanto vale che ci metto nome, cognome e foto vera. e questo non mi va,
Ma è legittimo.
Ma se ti chiedo "dove vivi?" e mi rispondi "scusa ma non mi va di scriverlo perché non voglio dare troppe informazioni personali qui", per me è ok e la cosa finisce qui.
Se ignori invece dall'altra parte si percepisce come se te la tirassi e uno, giustamente, qui sopra si chiede "ma che cazzo se la tira uno che è khv a 30 anni?". Passiamo thread su thread a dire che i bias femminili stanno rovinando la società e li applichiamo addirittura qui sopra? Siamo gente civile cazzo e soprattutto uomini e tra uomini ci si chiarisce. Solo le donne fuggono dal confronto.
 
vabbè non è la prima volta che ignora (oppure tra i tanti topic non legge?) le domande scomode/che riguardano la sua vita privata (non sei l’unico con cui lo fa) e che non vuol far fuoriuscire da questo forum… capiamolo un po’ al nostro Soul dai!!!
Ecco! Già ho raccontato tanti cazzi miei...alcune informazioni preferirei non farle trapelare...
 
è capitato anche a me di ignorare domande che riguardano la mia vita privata
potevo anche rispondere, certo, ma se continuo a scrivere di me poi divento riconoscibilissimo
e tanto vale che ci metto nome, cognome e foto vera. e questo non mi va,
Esattamente👍🏻👍🏻 è una cosa ovvia, ma a quanto pare Wild non ci arriva...
 
Ma è legittimo.
Ma se ti chiedo "dove vivi?" e mi rispondi "scusa ma non mi va di scriverlo perché non voglio dare troppe informazioni personali qui", per me è ok e la cosa finisce qui.
Se ignori invece dall'altra parte si percepisce come se te la tirassi e uno, giustamente, qui sopra si chiede "ma che cazzo se la tira uno che è khv a 30 anni?". Passiamo thread su thread a dire che i bias femminili stanno rovinando la società e li applichiamo addirittura qui sopra? Siamo gente civile cazzo e soprattutto uomini e tra uomini ci si chiarisce. Solo le donne fuggono dal confronto.
Hai fatto tutto un film mentale. Uno che non risponde a determinate domande lo fa perché troppo specifiche. Cazzo c'entra che me la tiro? Io poi? Che sono tra le persone più umili del forum...
 
Esattamente👍🏻👍🏻 è una cosa ovvia, ma a quanto pare Wild non ci arriva...
Non hai proprio capito il discorso che ho fatto in ben due post poco sopra.
A me frega un cazzo di chi sei e di quello che fai, sto dicendo solo che ti sei comportato da ragazzina che se la tira, stop. Poi te la puoi girare come vuoi ma la percezione è stata esattamente quella. Non è che sono io che non ci arrivo, l'ho capito benissimo, ti sto solo dicendo che la modalità che hai utilizzato conferma solo ciò che pensi di te stesso.


Hai fatto tutto un film mentale. Uno che non risponde a determinate domande lo fa perché troppo specifiche. Cazzo c'entra che me la tiro? Io poi? Che sono tra le persone più umili del forum...
Sì ma se ignori totalmente la gente perché ti pesa il culo di scrivere un "non mi va di rispondere" non ti si percepisce come umile, così l'hai capita? Comunque fai come credi eh, puoi stare tranquillo che almeno da parte mia non ci saranno più domande sulla tua persona.
 
Non hai proprio capito il discorso che ho fatto in ben due post poco sopra.
A me frega un cazzo di chi sei e di quello che fai, sto dicendo solo che ti sei comportato da ragazzina che se la tira, stop. Poi te la puoi girare come vuoi ma la percezione è stata esattamente quella. Non è che sono io che non ci arrivo, l'ho capito benissimo, ti sto solo dicendo che la modalità che hai utilizzato conferma solo ciò che pensi di te stesso.



Sì ma se ignori totalmente la gente perché ti pesa il culo di scrivere un "non mi va di rispondere" non ti si percepisce come umile, così l'hai capita? Comunque fai come credi eh, puoi stare tranquillo che almeno da parte mia non ci saranno più domande sulla tua persona.
Boh....stai facendo una polemica inutile.
 
Ecco! Già ho raccontato tanti cazzi miei...alcune informazioni preferirei non farle trapelare...

A me quando è stato chiesto di condividere mie foto o di specificare la città in cui vivo (mi limito a dire solo Regione Campania) ho declinato; stesso discorso per la mia facoltà.

Privacy a parte, in questo forum per esternare le sofferenze si ricorre talvolta a toni discutibili, si affrontano tematiche profonde che potrebbero urtare la sensibilità di terze persone.
Ecco perché amo l’anonimato!
 
A me quando è stato chiesto di condividere mie foto o di specificare la città in cui vivo (mi limito a dire solo Regione Campania) ho declinato; stesso discorso per la mia facoltà.

Privacy a parte, in questo forum per esternare le sofferenze si ricorre talvolta a toni discutibili, si affrontano tematiche profonde che potrebbero urtare la sensibilità di terze persone.
Ecco perché amo l’anonimato!
Post da incorniciare👍🏻👍🏻
 
Ma è legittimo.
Ma se ti chiedo "dove vivi?" e mi rispondi "scusa ma non mi va di scriverlo perché non voglio dare troppe informazioni personali qui", per me è ok e la cosa finisce qui.
Se ignori invece dall'altra parte si percepisce come se te la tirassi
si, giustissimo. però a volte non ci si fa caso.
e poi dopo una vita passata ad essere ghostato dalle np voglio vivere anche io il sogno ghostando la gente sul forum 😂
 
Post da incorniciare👍🏻👍🏻

Un solo grande consiglio che mi sento di osare - nel rispetto della mia coerenza - è quello di trovare il modo di evolversi indipendentemente da tutto e da tutti !

Non è facile siccome le merde umane mescolate all'insensibilità delle np fuori creano un miscuglio di merda e cattiveria! Io perché scrivo qui?! Per confrontarmi e per liberarmi da talune mie tensioni interne!

Ma occorre comunque trovare un modo per crescere interiormente, facendo ciò che amiamo, per noi stessi e secondo i nostri naturali tempi di crescita!❤️
 
A me quando è stato chiesto di condividere mie foto o di specificare la città in cui vivo (mi limito a dire solo Regione Campania) ho declinato; stesso discorso per la mia facoltà.

Privacy a parte, in questo forum per esternare le sofferenze si ricorre talvolta a toni discutibili, si affrontano tematiche profonde che potrebbero urtare la sensibilità di terze persone.
Ecco perché amo l’anonimato!
Ma tu hai "declinato" (se hai declinato) che è una forma civile di risposta.
È ignorare che è assurdo soprattutto qui sopra dove tutti si lamentano di essere ignorati dal mondo intero.

si, giustissimo. però a volte non ci si fa caso.
e poi dopo una vita passata ad essere ghostato dalle np voglio vivere anche io il sogno ghostando la gente sul forum 😂
Ma infatti è un comportamento tipicamente femminile. Evidentemente sto forum sta diventando sempre più gay friendly giorno dopo giorno.
 
Ma tu hai "declinato" (se hai declinato) che è una forma civile di risposta.
È ignorare che è assurdo soprattutto qui sopra dove tutti si lamentano di essere ignorati dal mondo intero.


Ma infatti è un comportamento tipicamente femminile. Evidentemente sto forum sta diventando sempre più gay friendly giorno dopo giorno.

Sì su “valutazioni” l'utente Barabbarabba mi chiese educatamente di mettere una foto personale per curiosità sul mio aspetto fisico.
Come sullo Shoutbox un altro utente di cui non ricordo il nome mi chiese la città dove abitavo.

In entrambi i casi risposi di no motivandone la privacy.🙂
 
Boh....stai facendo una polemica inutile.
non sta facendo nessuna polemica Soul…. semplicemente avrebbe gradito un: “non rispondo a domande private” (che poi ad alcuni hai inviato anche una tua foto, quindi, il discorso viene anche meno) che una non risposta saltando proprio la domanda… ammetto che anche a me in passato ha dato “fastidio” questa cosa però non l’ho mai esternata perché ho detto: “ma chissene frega” però ad alcuni può dar più fastidio particolarmente… ritengo stupido appunto utilizzare sti modi/toni con gente come noi, infatti dovremmo essere uniti tra noi ma vedo che per molti non è così qui…
 
Back
Top