Esperimento su Tinder

Vecchio agato

Well-known member
Allora, con le solite difficoltà ad aprire una discussione, iniziamo. Visto che con il precedente profilo non c'era verso ho deciso di eliminare il profilo tinder.
Due miseri mi piace in credo 15 o 20 giorni, all'inizio avevo caricato foto veramente merdose, poi ne ho messe di venute meglio, ma nulla è cambiato. Inoltre, nonostante le mie impostazioni, l'algoritmo continuava a dare precedenza alle più vecchie.
Ah, nessun match, a parte uno sicuramente truffa (scam), con cui non ho interagito nei messaggi e che poi è sparito, segno che gli hanno eliminato il profilo. Quei due mi piace probabilmente, se non sono truffe, sono lì da un pezzo, sono di racchie 40-50enni.
Credo di aver capito come funziona. Es. io metto come parametro 18-39 anni, e come distanza 50 km di raggio dalla mia città. In teoria, con molti distinguo, mi mostra quelle tipe. Ora, le tipe però hanno le loro preferenze, e, siccome io ero stato onesto con la data di nascita, non potevo più modificarla, ergo il 45 rimaneva ben stampato.
Sicuramente ero escluso a priori nella ricerca stessa, dalla stragrande maggioranza delle 18-35enni, ecco che, neppure apparivo, anche se poi mi avrebbero 'swippato'. Idem per la distanza, se mi mette mi piace una che sta a 100 km, io nemmeno la vedo, potrebbe essere la più figa del mondo, faccio per dire.
Ecco che ho scelto un altro approccio, con le STESSE foto, ma mi sono tolto 12 anni. Per il momento non ho mi piace, attendo l'esperimento, ma, intanto, mi sono apparse moltissime ragazze, che pur insistendo sulla stessa zona, prima non avevo mai visto. Questo è molto strano. Non solo, ben presto l'algoritmo mi diceva che le ragazze erano 'finite', e mi invitava ad aumentare il raggio d'azione.
Sospetto, pertanto, che l'età sia un valore fondamentale per poter apparire, almeno apparire, al grosso delle ragazze, ragazze di nome e di fatto, non 'ragazze' di 50 anni menopausate e sfiancate dalla vita.
Fatemi sapere se voi avete esperienze in merito.
 
Intanto, da ieri notte che ho rifatto il profilo, ho preso tre mi piace fino a stamattina alle 9. Prima, con le stesse foto, ma 45 anni invece di 33, 2 da parte di megere verosimilmente, in 20 giorni, che strano.
 
A 45 anni è come andare al supermercato 10 minuti prima della chiusura: trovi soltanto verdura ammaccata, i prodotti in offerta sono terminati, la carne è perlopiù andata a male e devi anche stare attento agli addetti alla pulizia che ti passano la lucidatrice sui piedi. In tempi più umani, si era già "sistemati" come piace dire ai boomer viziati dalle circostanze. Se utilizzi queste app a tempo perso (anche se è un delitto perdere tempo su cause perse, ma tant'è) e senza aspettarti nulla i danni sono minimi ma per me già solo il fatto di stare alimentando un sistema malato a vantaggio dei soliti noti mi fa predisporre al peggio. Se riesci a segnare qualche tacca, anche con le megere, senza pagare troppo, è già un risultato rilevante di questi tempi ma ormai il lavaggio del cervello collettivo è inarrestabile, quando la rana si accorgerà di star bollendo sarà troppo tardi, per tutti.
 
Ma quale spreco di tempo scusate? Star lì a sditalinare lo schermo è uno spreco di tempo? Credo lo sarebbe se mi facessi 30 o 50 km per andare in un locale, solo andata, se perdessi tempo a cercare di vestirmi decentemente, e se spendessi soldi per farlo. Non escluso nemmeno questa via, certo, ma siccome l'ho battuta parecchio, e mi sono abbastanza rotto le palle, faccio ciò che implica il minimo sforzo, tanto il risultato è sempre il medesimo
 
A 45 anni è come andare al supermercato 10 minuti prima della chiusura: trovi soltanto verdura ammaccata, i prodotti in offerta sono terminati, la carne è perlopiù andata a male e devi anche stare attento agli addetti alla pulizia che ti passano la lucidatrice sui piedi. In tempi più umani, si era già "sistemati" come piace dire ai boomer viziati dalle circostanze. Se utilizzi queste app a tempo perso (anche se è un delitto perdere tempo su cause perse, ma tant'è) e senza aspettarti nulla i danni sono minimi ma per me già solo il fatto di stare alimentando un sistema malato a vantaggio dei soliti noti mi fa predisporre al peggio. Se riesci a segnare qualche tacca, anche con le megere, senza pagare troppo, è già un risultato rilevante di questi tempi ma ormai il lavaggio del cervello collettivo è inarrestabile, quando la rana si accorgerà di star bollendo sarà troppo tardi, per tutti.
Con tutto il rispetto, ma le megere di 50 anni o più, le racchie, e le Co, se le prende qualcun altro, di sicuro, non manca 'materiale umano' abbastanza disperato per farlo. Sarò solo, sì, ma non così disperato, mi faccio bastare felicemente la mano piuttosto.
 
Con tutto il rispetto, ma le megere di 50 anni o più, le racchie, e le Co, se le prende qualcun altro, di sicuro, non manca 'materiale umano' abbastanza disperato per farlo. Sarò solo, sì, ma non così disperato, mi faccio bastare felicemente la mano piuttosto.
Dipende sempre da quello che uno vuole, i pro ed i contro, l'eventuale perdita esistenziale. La storia di Tinder è particolare, emblema del cuckismo più esasperato, l'idea la ebbe una np che si fece programmare e finanziare l'app da un uomo più capace a livello intellettivo, per poi tradirlo e mandare tutto a puttane. Le basi sono queste, sono marce sin dal principio. Non è più un discorso individuale e di ciò che si vuole, è qualcosa che è andato troppo oltre ed ha minato i rapporti sociali. Le megere e le 50enni troveranno sempre qualcuno, il sistema disfunzionale glielo permette, gli uomini che pagano glielo permettono, in un mondo ideale il valore è rapportabile a quello di una autovalutazione sincera ma la sincerità radicale e l'autocoscienza estrema è roba per pochi, sicuramente non una caratteristica femminile.
 
Dipende sempre da quello che uno vuole, i pro ed i contro, l'eventuale perdita esistenziale. La storia di Tinder è particolare, emblema del cuckismo più esasperato, l'idea la ebbe una np che si fece programmare e finanziare l'app da un uomo più capace a livello intellettivo, per poi tradirlo e mandare tutto a puttane. Le basi sono queste, sono marce sin dal principio. Non è più un discorso individuale e di ciò che si vuole, è qualcosa che è andato troppo oltre ed ha minato i rapporti sociali. Le megere e le 50enni troveranno sempre qualcuno, il sistema disfunzionale glielo permette, gli uomini che pagano glielo permettono, in un mondo ideale il valore è rapportabile a quello di una autovalutazione sincera ma la sincerità radicale e l'autocoscienza estrema è roba per pochi, sicuramente non una caratteristica femminile.
Buon per megere, racchie e CO, so bene che troveranno qualcuno. Io Tinder non l'ho mai usato in precedenza per i motivi da te esposti, risultato? Mi sono, comunque la si guardi, tolto una possibilità, per quanto minuscola, ed ero pure più giovane, ora mi tocca 'barare', anche se le foto che ho messo sono di pochi giorni fa
 
La storia di Tinder è particolare, emblema del cuckismo più esasperato, l'idea la ebbe una np che si fece programmare e finanziare l'app da un uomo più capace a livello intellettivo, per poi tradirlo e mandare tutto a puttane. Le basi sono queste, sono marce sin dal principio.
Non sembra che sia così : https://it.wikipedia.org/wiki/Tinder
Mi pare di vedere che sui 7 fondatori solo una fosse una donna, che ad un certo punto ha lasciato l'azienda per fare la sua versione (Bumble).
 
Non sembra che sia così : https://it.wikipedia.org/wiki/Tinder
Mi pare di vedere che sui 7 fondatori solo una fosse una donna, che ad un certo punto ha lasciato l'azienda per fare la sua versione (Bumble).
 
E’ il 2012 e ci troviamo in un salotto della California. Cinque giovani, quattro uomini e una donna di nome Whitney Wolfe, stanno per cambiare la storia dei siti di incontri raccogliendo un po’ di idee su come creare una app innovativa.
Non possiamo sapere quale sia stata la conversazione che ha fatto da scintilla, ma immagino ci sia stata una sequenza di dialogo di questo tipo:

Uomo Nerd: “Ragazzi, ci serve un’idea originale per una app di incontri. Cos’è che possiamo dare ai nostri utenti che non possono trovare nei servizi della concorrenza? Whitney, tu che sei pratica di queste cose, che difetti trovi nelle chat che usi di solito?”

Whitney: “Beh sai, è pieno di cessi a pedali che mi scrivono messaggi e mi dà noia dover eliminare le loro notifiche. Vorrei poter essere contattata solo dai bellocci; gli altri invece farli sparire come quando tiri l’acqua dello sciacquone, hai presente?”

Uomo Nerd (con la lampadina di Archimede che gli si accende in testa): “Non aggiungere altro”.

Ok dai, ammetto che la storia è forse un po’ troppo romanzata ma questo siparietto spero vi aiuti ad interiorizzare quello che è il concetto più importante di questo articolo:
 
Altri 5 mi piace. Con le stesse foto, e 12 anni di meno fittizi, quando, in 20 giorni, nessuno. Ma che vadano a cagare
 
Back
Top