Esperimento su Tinder

Niente, vi aggiorno, dopo 4 o 5 giorni di pacchetto gold, ho avuto solo tre mi piace, scam, poi il nulla assoluto. Sicuramente non rinnoverò, ci mancherebbe altro di buttare altri soldi, e non so se terrò un'applicazione così ingombrante, per avere risultati nulli.
Si vede che sono troppo cesso, anche rispetto a chi, almeno 3 o 4 mi piace alla settimana, che pure sono pochi, li prende, quindi che ci sto a fare.
zio porco,solo 3 like in 4/5 giorni ?
 
Sì ma voglio dire, ho anche pagato per mettere il pacchetto 'gold'... Ok, sono cesso, per loro, e se non mi mettono il mi piace, c'è poco da fare. Ma almeno martellare con la mia faccia da culo, anche con i mi piace delle ciccione, dei roiti o addirittura delle truffe, invece sono esattamente alla pari di chi non paga evidentemente, l'unico vantaggio è vedere chi ti ha messo il mi piace, il supermatch, che non serve ad un emerito cazzo, visto che, giustamente lo metti alle fighe, ma quella, non ti caga nemmeno di pezza in quanto figa, e il miniturbo da 30 minuti (che dovrebbe essere ALMENO da 24 ore, visto che ho pagato UN MESE di abbonamento d'oro).
I vantaggi del pagare sono finiti qui.
 
Si
Sì ma voglio dire, ho anche pagato per mettere il pacchetto 'gold'... Ok, sono cesso, per loro, e se non mi mettono il mi piace, c'è poco da fare. Ma almeno martellare con la mia faccia da culo, anche con i mi piace delle ciccione, dei roiti o addirittura delle truffe, invece sono esattamente alla pari di chi non paga evidentemente, l'unico vantaggio è vedere chi ti ha messo il mi piace, il supermatch, che non serve ad un emerito cazzo, visto che, giustamente lo metti alle fighe, ma quella, non ti caga nemmeno di pezza in quanto figa, e il miniturbo da 30 minuti (che dovrebbe essere ALMENO da 24 ore, visto che ho pagato UN MESE di abbonamento d'oro).
I vantaggi del pagare sono finiti qui.
Si, il Gold non ti dà più visibilità, io lo uso solo per vedere chi mette il like e se è bella posso matchare subito
 
....
I vantaggi del pagare sono finiti qui.

Finita per i brutti, parola di NP, che di lavoro fa la love coach per aiutare gli uomini a trovare donne.
Dal minuto 10 lo spiega, e precisa in seguito che e' stupido per un brutto stare sulle app di dating:

 
Last edited:
cazzo di paragone è con miss italia,l'altezza è quella,mica opinabile come la bruttezza/bellezza...poi perché deve valere solo per gli uomini sulle app le cesse ci stanno eccome

cretina
 
cazzo di paragone è con miss italia,l'altezza è quella,mica opinabile come la bruttezza/bellezza...poi perché deve valere solo per gli uomini sulle app le cesse ci stanno eccome

cretina

Non e' completamente ipocrita; lo fa capire nel video che le NP hanno la fila e possono fare selezione. Lo dice piu' chiaramente in almeno un altro video che ho visto. Ha un impostazione meno falsa e superficiale, non da venditrice di fuffa come i PUA secondo me.
 
è la solita che da la ricetta per i brutti: accontentavi delle co, dei roiti, delle vecchie, e state pure zitti che infastidite il sistema vigente

Fa il suo business come il 99% di quelli che stanno su youtube. Punta piu' al miglioramento personale che al piangersi adosso. Voglio dire c e di peggio mediamente sul tubo.
 
Già il fatto che sia una donna ad avviare un gruppo chiamato 'uomo vero' e dire agli uomini come dovrebbero comportarsi... peraltro propinando la solita solfa dell'accontentarsi delle co, mi lascia non freddo, ma proprio basito.
 
Sto parlando con una np della mia città su una di queste app di incontri.. carina.. ma l'ho trovata su Instagram ed è una socialona.. non so se andare avanti perché quando le vedo così diverse da me so già che uscendoci sarebbe un disastro.
 
Già il fatto che sia una donna ad avviare un gruppo chiamato 'uomo vero' e dire agli uomini come dovrebbero comportarsi... peraltro propinando la solita solfa dell'accontentarsi delle co, mi lascia non freddo, ma proprio basito.

Il 50% della sua produzione probabile sia solo spazzatura; ma il resto si puo' salvare. Secondo me e' meglio di PlayLover Accademy
 
Raga, io mi sono tolto12 anni, ma ci sono certe che dichiarano 28 anni, e forse forse non bastano aggiungerne 20 per come appaiono, e probabilmente sono
 
.... L'argoritmo anti incel mi ha etichettato come troll/fake nonostante era andata bene l'autenticazione facciale

Algoritmo anti incel ? Non si puo' sentire.
Io non usando piu' Tinder sono rimasto indietro; fermo al vecchio algoritmo ELO che tendeva a far incontrare belli con belle e brutti con brutte
 
Finita per i brutti, parola di NP, che di lavoro fa la love coach per aiutare gli uomini a trovare donne.
Dal minuto 10 lo spiega, e precisa in seguito che e' stupido per un brutto stare sulle app di dating:

una delle np più redpillata
 
Back
Top