Vecchio agato
Well-known member
Ho capito. Ma chiedevo come fosse possibile che, quelli già dati, diminuissero.
Potrebbero essere bot sìHo capito. Ma chiedevo come fosse possibile che, quelli già dati, diminuissero.
platinum l'hai provato?Ti ho detto che calano drasticamente al secondo giorno
Sì, inutile secondo meplatinum l'hai provato?
Esatto come ti dicevo l altro giornoSì, inutile secondo me
La cosa migliore è Gold + 5 boost al mese
Sì, inutile secondo me
La cosa migliore è Gold + 5 boost al mese
Ma sul platinum non hai i like prioritari?Esatto come ti dicevo l altro giorno
Si ma secondo me in proporzione conviene spendere soldi sui boost.. io in 2 ore di boost prendo una decina di like.. mentre nella settimana normale magari ne prendo 3 o 4 su tutta la settimana.. questo per far capire quanto ti nascondono quando non paghi.. c è una sproporzione assurdaMa sul platinum non hai i like prioritari?
Si ma non so se conti molto avendo fatto alcuni esperimentiMa sul platinum non hai i like prioritari?
Credo si possa fare anche da PC basta avere la carta tipo postepayDomanda, ma bisogna per forza pagare dal telefono se uno volesse farlo?
Se acquisto in rete, lo faccio da pc, da connessione protetta. Mi rompe proprio farlo da un telefono, che, come noto, è il dispositivo più fragile sotto questo punto di vista.
Eh ci va pazienza per beccarle.. e poi magari non piacciono a te e non gli metti il mi piace.. o lo metti a tutte?Altra domanda, ho quei mi piace, dati da non so chi, ma non riesco a beccarne nessuna. L'unica, che ho 'passato', era uno scam orientale, mi appariva la dicitura nel profilo "ti ha messo like" o una cosa del genere, quindi se avessi messo il mi piace, sarebbe scattato il match, ma essendoci dietro un nigeriano di me..a con la sua banda di truffatori, ho comprensibilmente rinunciato all'onore. Tra l'altro, non mi piacciono, generalmente, donne di razza non bianca.
Come mai di quelle con il mi piace, che siano cesse, obese, o scam, non ne trovo nessuna?
A tutte no, ma sicuramente alla grande maggioranza di quelle nel mio raggio d'azione. A volte, le escludo perché palesemente truffe, oppure troppo lontane, mi chiedo perché mi vengano mostrate, gente che sta a centinaia di chilometri.Eh ci va pazienza per beccarle.. e poi magari non piacciono a te e non gli metti il mi piace.. o lo metti a tutte?
No, non lo sai finché non metti anche tu il like.. nel senso se tu finisci sul profilo di una che ti ha già messo il like non te lo dice almenochè non ricambi.. l ideale comunque è il profilo Gold così vedi subito chi ti mette il like senza dover cercareA tutte no, ma sicuramente alla grande maggioranza di quelle nel mio raggio d'azione. A volte, le escludo perché palesemente truffe, oppure troppo lontane, mi chiedo perché mi vengano mostrate, gente che sta a centinaia di chilometri.
Ma, ti ripeto, quell'unico caso, non ho messo mi piace, ma l'ho buttata fuori consapevolmente, c'era scritto sul profilo che mi aveva messo mi piace, era uno profilo scam con asiatica. Non credo che il match arrivi quindi inaspettato, se arrivi al profilo del mi piace, te lo dice.
Non ti perdi molto, tanto anche se uscissi con qualcuna sono tutte delle piscione.Niente, vi aggiorno, dopo 4 o 5 giorni di pacchetto gold, ho avuto solo tre mi piace, scam, poi il nulla assoluto. Sicuramente non rinnoverò, ci mancherebbe altro di buttare altri soldi, e non so se terrò un'applicazione così ingombrante, per avere risultati nulli.
Si vede che sono troppo cesso, anche rispetto a chi, almeno 3 o 4 mi piace alla settimana, che pure sono pochi, li prende, quindi che ci sto a fare.
Catzo....sembra una dimensione parallela tra Gta, the Walking Dead e il mondo parallelo del Vuoto in Deadpool&WolverineHo un amico di over 50 che ci sta ore ed ore su queste app e pagava anche per cercare donne per scopare, era disperato un bell'uomo, pieno di debiti e mezzo accattone, però piano piano qualche MEGA wallata la trovava ma erano totalmente pazze, sembravano uscite da un film dell'orrore, non erano brutte vere, ma erano che ne so con tette rifatte mega enormi, una mi fece vedere che gli mando un video dal letto con il seno rifatto e ti smucinava i punti intorno ai capezzoli con voce sensuale... uno schifo mai visto prima, e lui mi diceva "si ci ho scopato ma è deprimente sembra di scopare una malata di mente"
E come questa ne ha trovate altre, ma per lo più trovata donne della sua età over 50 wallate e rimaste sole con figli e ex mariti al carico, proprio donne distrutte dalla vita, una aveva un figlio in coma, un'altro anoressico e la figlia che si tagliava (erano tutti grandicelli) e l'ex marito che ormai era uscito di testa (ma innocuo) Quasi tutte con mille cani, ancora che si vestivano da megafighe (evidentemente erano belle da giovani) senza più poterselo permettere.
Con la meno pazza ci sta adesso in relazione da 2 anni circa, ma lei è una tipa fuori di testa, ma o ha questa o è solo come la merda, e noi tutti dopo una certa eta a non parlare mai si diventa scemi, io mi ci vedo spesso fra qualche anno a nn parlare più con nessuno.. o nessuna e la cosa mi spaventa.