Esperimento su Tinder

Ma te pare normale che, con le stesse foto, e le stesse caratteristiche del profilo, ammesso lo leggano, queste non ti caghino per niente, mentre se ti toglie gli anni sì?
Probabilmente è proprio l'algoritmo che ti propone di più: nel senso che quelle che ti escono adesso, non hanno la tua vera età (45) nel loro campione di preferenza, ma diventi "matchabile" se di anni ne hai 32, perchè rientri nel loro range d'età.
Il problema può essere che, quando eventualmente scoprono che di anni ne hai 45, ti mandino a cagare.
 
Ma a 45 anni stai ancora a giocare con tinder? Ti consiglio di darti al superenalotto, visto che ti dà molte piu probabilità di vincere rispetto a tinder. Alla nostra età purtroppo restano solo le seghe, le puttane e per i più decenti qualche ucraina carina di seconda mano. Meglio non farsi illusioni. Ammettiamo pure che dopo le fatiche di ercole tu riesca ad uscire con una wallata sui 40,cosa ti aspetteresti da una serata con una tizia del genere? Sai che rottura di palle, spese varie, discussioni... Bene che vada racimolerai un po' di sesso che dovrai pagare molto caro...
 
Ma a 45 anni stai ancora a giocare con tinder? Ti consiglio di darti al superenalotto, visto che ti dà molte piu probabilità di vincere rispetto a tinder. Alla nostra età purtroppo restano solo le seghe, le puttane e per i più decenti qualche ucraina carina di seconda mano. Meglio non farsi illusioni. Ammettiamo pure che dopo le fatiche di ercole tu riesca ad uscire con una wallata sui 40,cosa ti aspetteresti da una serata con una tizia del genere? Sai che rottura di palle, spese varie, discussioni... Bene che vada racimolerai un po' di sesso che dovrai pagare molto caro...
Dipende quanti anni dimostri. Ci sono 45 enni belli o che sembrano più giovani che riescono a uscire con under 30
 
Ma a 45 anni stai ancora a giocare con tinder? Ti consiglio di darti al superenalotto, visto che ti dà molte piu probabilità di vincere rispetto a tinder. Alla nostra età purtroppo restano solo le seghe, le puttane e per i più decenti qualche ucraina carina di seconda mano. Meglio non farsi illusioni. Ammettiamo pure che dopo le fatiche di ercole tu riesca ad uscire con una wallata sui 40,cosa ti aspetteresti da una serata con una tizia del genere? Sai che rottura di palle, spese varie, discussioni... Bene che vada racimolerai un po' di sesso che dovrai pagare molto caro...
Si vede che non leggi nulla degli interventi che lascio, altrimenti sapresti che una quarantenne la lascerei volentieri a chi la volesse.
 
Le dating app per i sub 7 sono inutili e uno spreco di tempo, funzionano solo se si è bellocci
Con me hanno funzionato una volta perché ho trovato un'eccezione, poi ho rovinato tutto dopo pochi mesi di relazione perché non avevo esperienza. Negli anni prima in cui le ho usate e nell'anno dopo non ho piú trovato niente, solo alcuni (pochi) appuntamenti andati male in cui loro erano troppo cesse oppure io non gli andavo bene. Ti dò ragione sul fatto che non conviene usarle perché si impiega troppo tempo per niente di fatto.
 
Comunque sono arrivato a 20 mi piace, se è vero che poi scompari dai radar, non mi aspetto di farne altri. Resta il fatto che cambiando l'età, non solo sono visibile a loro, ma sono LORO, ad essere visibili a me, cosa che prima non accadeva. Ho anche beccato diverse che conosco dal vivo ed ho già facebook o instagram e parliamo di gente di 28-30 anni, non di diciottenni, eppure prima non mi apparivano.
Finora, di quei mi piace, ne ho sgamato solo uno di un'asiatica truffa (scam), ovviamente concluso con un 'passo'.
 
roulette russa della figa, dove il subumano di turno tenta il suo shot del tutto vano, annullizzando ancora di piu' il suo io e la sua persona per essere messo in un parco buoi dove tutto cio' che ottiene dall'altra parte e' essere ignorato nella migliore delle ipotesi, e deriso per quei pochi secondi dalla np dall'altra parte dello schermo nella peggiore; le foto puoi farle benissimo, puoi fare la descrizione da pua imparata dal migliore dei disoccupati online, ma cio' che otterrai e' l'attenzione della np per quei 3 secondi netti in cui analizza il tuo cranio facciale prima di decidere se muovere il suo pollice a malapena opponibile a destra o a sinistra, alimentando in questo modo un sistema PASSIVO-AGGRESSIVO come quello odierno che non ti dice direttamente in faccia che devi morire e non esistere piu' ma ti offre migliaia di soluzioni fantoccio per darti l'illusione di uscire dalla tua situazione da subumano, cosa che ovviamente non accadra' mai e il subumano vivra' sperando e morira' cacando come dicevano i miei genitori, e come dice il funesto invece "non ti diranno mai piu' direttamente in faccia che sei governato e che devi stare a pecoroni" le dittature sono brutte e cattive, oggi c'e la freedom of choice che bello! quindi puoi scegliere fra tinder, bumble, badoo e tutti gli altri modi che vuoi per avere l'illusione che soddisfi di piu' le tue aspettative.
 
Tinder va usato nei momenti vuoti senza troppe speranze. Comunque non è inutile. è la mia fonte principale di date al momento
 
I mi piace sono finiti, anzi, sono addirittura calati. Che è successo, li hanno tolti i qualche modo, o, come penso, hanno bannato i profili truffa che li avevano messi?
 
Back
Top