Vecchio agato
Well-known member
Ma te pare normale che, con le stesse foto, e le stesse caratteristiche del profilo, ammesso lo leggano, queste non ti caghino per niente, mentre se ti toglie gli anni sì?Mi sa che ne ha tipo 62 Tom Cruise.
Ma te pare normale che, con le stesse foto, e le stesse caratteristiche del profilo, ammesso lo leggano, queste non ti caghino per niente, mentre se ti toglie gli anni sì?Mi sa che ne ha tipo 62 Tom Cruise.
vero ora ne ha 62Mi sa che ne ha tipo 62 Tom Cruise.
Probabilmente è proprio l'algoritmo che ti propone di più: nel senso che quelle che ti escono adesso, non hanno la tua vera età (45) nel loro campione di preferenza, ma diventi "matchabile" se di anni ne hai 32, perchè rientri nel loro range d'età.Ma te pare normale che, con le stesse foto, e le stesse caratteristiche del profilo, ammesso lo leggano, queste non ti caghino per niente, mentre se ti toglie gli anni sì?
lo so era per dire quando ne aveva 45 o cmq un attore famoso attorno a quella etàMi sa che ne ha tipo 62 Tom Cruise.
Secondo te funziona davvero la cosa che dicono di cancellare il profilo e rifarlo? Cosi l'algoritimo ti riporta in alto.Il primo giorno è il migliore su tinder poi calano drasticamente
No anzi, rischi che ti bannino a vita o shadowbanninoSecondo te funziona davvero la cosa che dicono di cancellare il profilo e rifarlo? Cosi l'algoritimo ti riporta in alto.
Sarà così, ma rimane il fatto che ora ho 8 mi piace, non ho più rincontrollato, nel giro di 12 ore, prima ne avevo 2 in 20 giorni.Il primo giorno è il migliore su tinder poi calano drasticamente
Dipende quanti anni dimostri. Ci sono 45 enni belli o che sembrano più giovani che riescono a uscire con under 30Ma a 45 anni stai ancora a giocare con tinder? Ti consiglio di darti al superenalotto, visto che ti dà molte piu probabilità di vincere rispetto a tinder. Alla nostra età purtroppo restano solo le seghe, le puttane e per i più decenti qualche ucraina carina di seconda mano. Meglio non farsi illusioni. Ammettiamo pure che dopo le fatiche di ercole tu riesca ad uscire con una wallata sui 40,cosa ti aspetteresti da una serata con una tizia del genere? Sai che rottura di palle, spese varie, discussioni... Bene che vada racimolerai un po' di sesso che dovrai pagare molto caro...
Si vede che non leggi nulla degli interventi che lascio, altrimenti sapresti che una quarantenne la lascerei volentieri a chi la volesse.Ma a 45 anni stai ancora a giocare con tinder? Ti consiglio di darti al superenalotto, visto che ti dà molte piu probabilità di vincere rispetto a tinder. Alla nostra età purtroppo restano solo le seghe, le puttane e per i più decenti qualche ucraina carina di seconda mano. Meglio non farsi illusioni. Ammettiamo pure che dopo le fatiche di ercole tu riesca ad uscire con una wallata sui 40,cosa ti aspetteresti da una serata con una tizia del genere? Sai che rottura di palle, spese varie, discussioni... Bene che vada racimolerai un po' di sesso che dovrai pagare molto caro...
Con me hanno funzionato una volta perché ho trovato un'eccezione, poi ho rovinato tutto dopo pochi mesi di relazione perché non avevo esperienza. Negli anni prima in cui le ho usate e nell'anno dopo non ho piú trovato niente, solo alcuni (pochi) appuntamenti andati male in cui loro erano troppo cesse oppure io non gli andavo bene. Ti dò ragione sul fatto che non conviene usarle perché si impiega troppo tempo per niente di fatto.Le dating app per i sub 7 sono inutili e uno spreco di tempo, funzionano solo se si è bellocci
Bisogna vedere chi e piu redpillato..piu agato e piu wallato di voi due x dirimere la questione. Intanto io sono un vecchio nano gerontofilo..dunque racimolo dove scartate voiSi vede che non leggi nulla degli interventi che lascio, altrimenti sapresti che una quarantenne la lascerei volentieri a chi la volesse.
Ti ho detto che calano drasticamente al secondo giornoI mi piace sono finiti, anzi, sono addirittura calati. Che è successo, li hanno tolti i qualche modo, o, come penso, hanno bannato i profili truffa che li avevano messi?