Esperimento su Tinder

Niente, vi aggiorno, dopo 4 o 5 giorni di pacchetto gold, ho avuto solo tre mi piace, scam, poi il nulla assoluto. Sicuramente non rinnoverò, ci mancherebbe altro di buttare altri soldi, e non so se terrò un'applicazione così ingombrante, per avere risultati nulli.
Si vede che sono troppo cesso, anche rispetto a chi, almeno 3 o 4 mi piace alla settimana, che pure sono pochi, li prende, quindi che ci sto a fare.
Non te la prendere, anche io mi sono tolto 10 anni (ma scrivendo l'età vera in descrizione) per aumentare la visibilità del mio profilo, fatto un giro di platinum, e ho totalizzato solo 10-12 like... di cui ne avrò ricambiati 1 o 2, che comunque non hanno portato a nulla.
Eppure mi dicono che non sono brutto.

Mi sa che per me era l'ultima prova con Tinder.
 
gente, tinder è inutile per i sub7 o addirittura 8 e ne ho avuto testimonianza poco tempo fa con un amico che si è lasciato dopo 10 anni di relazione e su tinder non aveva match (pochissimi) mentre in discoteca e agli aperitivi invece rimorchiava con le tipe (normali) che si avvicinavano a lui senza troppi problemi...
 
Tinder e app varie ci ho rinunciato.
Sono piene di scam, soprattutto Tinder, e in zona c'è sempre la stessa gente, o ti scrivono quelle che voglioni i soldi, quelle che ti vogliono venire in casa ma al tempo stesso hanno 4 chat aperte sul cellulare con le amiche pronte a chiamare la polizia etc blabla. Poi al paese c'è gente, che io mi chiedo come facciano a stare lì 24H a controllare, che ti scrive apposta perché sa chi sei.
Il pacchetto gold costa tipo 15 euro e dura una settimana, per fare cosa?
 
Tinder e app varie ci ho rinunciato.
Sono piene di scam, soprattutto Tinder, e in zona c'è sempre la stessa gente, o ti scrivono quelle che voglioni i soldi, quelle che ti vogliono venire in casa ma al tempo stesso hanno 4 chat aperte sul cellulare con le amiche pronte a chiamare la polizia etc blabla. Poi al paese c'è gente, che io mi chiedo come facciano a stare lì 24H a controllare, che ti scrive apposta perché sa chi sei.
Il pacchetto gold costa tipo 15 euro e dura una settimana, per fare cosa?
il pacchetto d'oro è praticamente inutile, e costa 24 euro e spicci
 
Ma cazzo millantate stipendi da benestanti e invece di farvi una vacanza in Colombia, Thailandia o Filippine, fate gli esperimenti su Tinder per raccattare le quintalate di merda italiota in faccia. Bah
 
Per forza, la vogliono neri, arabi, sudamericani, e noi dobbiamo prenderci ciò che loro stessi scartano? Così i Potenti che vogliono la mescolanza razziale godono meglio
 
Ma cazzo millantate stipendi da benestanti e invece di farvi una vacanza in Colombia, Thailandia o Filippine, fate gli esperimenti su Tinder per raccattare le quintalate di merda italiota in faccia. Bah

Perché le donne che arrivano da realtà povere se è possibile sono anche peggio.
Una donna che vuole i soldi se ci entri in contatto è peggio che mettere il collo sotto una tagliola.
 
A me non piacciono proprio, se dovessi fare dei figli li farei con una donna bianca, e che mi piaccia, se no rimango come sto.
 
Back
Top