Fare figli è la cosa più sconveniente che si possa fare

Intanto vi legate a doppio filo a una np che quasi certamente vi frantumerà i coglioni e vi tradirà, lasciandovi a pagare ogni mese per dei pargoli che finiranno in ogni caso per odiarvi. Inoltre, si finisce inevitabilmente per regolare il proprio umore su quello del proprio figlio: se questo dovesse ammalarsi, nascere con problemi fisici, o morire, subire traumi, diventare un criminale o un maniaco sessuale, ecc ecc, la vostra serenità ne risulterà per sempre compromessa. Pensateci, quanto è rischioso subordinare il proprio stato d'animo a una terza persona sulla quale non avete in pratica nessun controllo? Quintuplicate le probabilità, già di per sé alte, di farvi molto male.
in questa società femminista ginocentrica è un non-sense, con le leggi e l'impostazione attuale, ecco perché non se ne fanno molti, gli uomini non ne vogliono...

in una società patriarcale è il contrario
 
Su questo è meglio il cartaceo. Studiare sugli schermi non è il massimo.
Sì ma i PDF uno se li stampa e risolve.
all'Università non ho comprato un solo libro, andato avanti a fotocopie a scrocco e stampe di PDF.
 
Ah certo. Se parli di stampare, allora sono d'accordo.
mah...
qualche libro l'ho stampato pure io e sapete che vi dico ? meglio lo schermo

a volte hanno caratteri minuscoli da stampati e poi , anche se il font è ben leggibile le stampe laser ecc. NON sono come la stampa professionale, sono polverose e la carta non è patinata e lucida ecc.

se voglio un libro cartaceo me lo compro, magari pure di seconda mano su amazon, ha più senso, non costano tanto, certe volte si prendono per 20 euro libri che nuovi costano 60-70, stamparli non è che non costa nulla... una risma di carta costa 4-5euro ed il risultato viene una merda, per cui... ci metti 15 euro in più e vai tranquillo
 
Non sono d'accordo,non fare figli è una moda portata dalle femministe che in questo forum tanto sono odiate
AVERE UNA FAMIGLIA E FARE FIGLI È TUTTO

Farsi consumare dal nichilismo del "il mondo fa schifo quindi mi ritiro" è una strada senza uscita

La sopravvivenza della razza dipende esclusivamente dalla riproduzione, ovviamente dopo aver eliminato i nemici.

Io sono come voi, non avrò mai una famiglia, non ne sono in grado e non posso ma comprendo la sua importanza, il suo valore e al netto di tutti i lati negativi che la famiglia può portare, la sua validità agli occhi della logica e del cuore

Nessun pianto isterico dei marmocchi o divorzi turbolenti possono mettere in cattiva luce il concetto dell'amore

View attachment 6156
E nulla, qualche bluepillato sopravvive anche qui dentro, difendendo una delle scelte più rischiose e statisticamente controproducenti della vita con frasi smielate o superficiali. Chi se ne frega della continuazione della razza. Svegliatevi, le famiglie non sono quelle del mulino bianco. Sono tutte stronzate quelle.
 
Allora:

1) Dimensione interiore : bisogna avere una fortissima sicurezza per generare e mantenere nuove vite, non basta solo il desiderio o l'amore. In tutta la mia vita non ho mai desiderato ció, e sono totalmente insicuro... quindi assolutamente no!

2) Dimensione esteriore: sappiamo che attualmente il mondo fuori, la società fa molta pena su grandi linee. È proprio necessario dare alla luce un pargolo che faticherà ad abituarsi ad un mondo in declino, soffrendo?! Ecco, meglio di no!
 
Il tipico argomento dove tutti hanno ragione pur nella diversità di opinioni.
Fare figli comporta sacrifici, sbattimenti, a cominciare dal dover portare i soldi a casa, e i soldi come si fanno? Lavorando in un' azienda nella stragrande maggioranza dei casi, oppure mettendosi in proprio ma sopportare burocrazia, regole ecc. Ciò vale sia con le donne sbagliate che con quelle giuste, sia con figli che vengono bene che con figli che vengono male.
Il mondo là fuori non è accogliente per i bimbi, pensiamo a tutti questi velenosi vaccini, alcuni dei quali inutili, con cui vengono bombardati, poi come ha detto Fruttolo999, lo SPID, l' identità digitale, la burocrazia, questi politici di merda ecc. per cui quando rifletto sul mondo in cui vivo, mi dico "meno male che non ho fatto figli".
Dall' altro lato in un un contesto un pò diverso, meno stressante, meno stupido, più sano, più al riparo da follia vaccinale, da gender-propaganda, da cibo spazzatura, mi piacerebbe generare figli con una donna non corrotta, conscio che pure lì ci sono difficoltà.
 
AVERE UNA FAMIGLIA E FARE FIGLI È TUTTO

Farsi consumare dal nichilismo del "il mondo fa schifo quindi mi ritiro" è una strada senza uscita

La sopravvivenza della razza dipende esclusivamente dalla riproduzione, ovviamente dopo aver eliminato i nemici.

Io sono come voi, non avrò mai una famiglia, non ne sono in grado e non posso ma comprendo la sua importanza, il suo valore e al netto di tutti i lati negativi che la famiglia può portare, la sua validità agli occhi della logica e del cuore

Nessun pianto isterico dei marmocchi o divorzi turbolenti possono mettere in cattiva luce il concetto dell'amore

View attachment 6156


è certamente un gran valore, ma molti di noi sarebbero pessimi padri, non avendo goduto una variegata e attiva sessualità in gioventù.


Finirebbe (come poi già succede a molti) che una volta passata la fase romantica e passionale, e nato il figlio.
La moglie giustamente perde la voglia, mentre noi che siamo cresciuti a seghe, sentiamo il bisogno
e quindi, o ci proveremo come merde con le bariste teen, o andremo a pagamento tentando di tamponare la frustrazione emotiva
che ci consuma.

A pro ci vanno in primis i mariti o i giovani sfigati..
 
Back
Top