Fare figli è la cosa più sconveniente che si possa fare

AVERE UNA FAMIGLIA E FARE FIGLI È TUTTO

Farsi consumare dal nichilismo del "il mondo fa schifo quindi mi ritiro" è una strada senza uscita

La sopravvivenza della razza dipende esclusivamente dalla riproduzione, ovviamente dopo aver eliminato i nemici.

Io sono come voi, non avrò mai una famiglia, non ne sono in grado e non posso ma comprendo la sua importanza, il suo valore e al netto di tutti i lati negativi che la famiglia può portare, la sua validità agli occhi della logica e del cuore

Nessun pianto isterico dei marmocchi o divorzi turbolenti possono mettere in cattiva luce il concetto dell'amore

View attachment 6156
hai ragione, ma per un incel tutto cio' e' veramente impraticabile, dovremmo arrivare sui 30 anni e prenderci al massimo mamme single a cui di noi non importa nulla, ma diventare beta provider per poi finire irrimediabilmente nel baratro, e' gia' tutto scritto solo un folle puo' accettare una cosa del genere sapendo che accadra'.
 
è certamente un gran valore, ma molti di noi sarebbero pessimi padri, non avendo goduto una variegata e attiva sessualità in gioventù.


Finirebbe (come poi già succede a molti) che una volta passata la fase romantica e passionale, e nato il figlio.
La moglie giustamente perde la voglia, mentre noi che siamo cresciuti a seghe, sentiamo il bisogno
e quindi, o ci proveremo come merde con le bariste teen, o andremo a pagamento tentando di tamponare la frustrazione emotiva
che ci consuma.

A pro ci vanno in primis i mariti o i giovani sfigati..
e' vero, anche io penso sarei un pessimo padre se lo diventassi
 
E nulla, qualche bluepillato sopravvive anche qui dentro, difendendo una delle scelte più rischiose e statisticamente controproducenti della vita con frasi smielate o superficiali. Chi se ne frega della continuazione della razza. Svegliatevi, le famiglie non sono quelle del mulino bianco. Sono tutte stronzate quelle.
Io però intendo di avere una moglie sottomessa,stile anni 30 non come oggi
 
Intanto vi legate a doppio filo a una np che quasi certamente vi frantumerà i coglioni e vi tradirà, lasciandovi a pagare ogni mese per dei pargoli che finiranno in ogni caso per odiarvi. Inoltre, si finisce inevitabilmente per regolare il proprio umore su quello del proprio figlio: se questo dovesse ammalarsi, nascere con problemi fisici, o morire, subire traumi, diventare un criminale o un maniaco sessuale, ecc ecc, la vostra serenità ne risulterà per sempre compromessa. Pensateci, quanto è rischioso subordinare il proprio stato d'animo a una terza persona sulla quale non avete in pratica nessun controllo? Quintuplicate le probabilità, già di per sé alte, di farvi molto male.
Ci stavo pensando proprio oggi, a cosa serve ? io non voglio spendere il resto della mia vita preoccupandomi di quello che faranno, se studieranno, se avranno abbastanza soldi, se diventeranno delinquenti, le eventuali crudezze o imbarazzi in cui mi metteranno quando commetteranno qualche errore con qualcuno. Grazie , gia' vissuto tutto questo, alla fine , amerai tua madre ed odierai tuo padre, quando saranno vecchi, le prime persone che andranno a cercare per farsi pulire il di dietro saranno i figli, grazie no.
 
Ci stavo pensando proprio oggi, a cosa serve ? io non voglio spendere il resto della mia vita preoccupandomi di quello che faranno, se studieranno, se avranno abbastanza soldi, se diventeranno delinquenti, le eventuali crudezze o imbarazzi in cui mi metteranno quando commetteranno qualche errore con qualcuno. Grazie , gia' vissuto tutto questo, alla fine , amerai tua madre ed odierai tuo padre, quando saranno vecchi, le prime persone che andranno a cercare per farsi pulire il di dietro saranno i figli, grazie no.
La tua genetica non può andare perduta
 
Svegliaaaa, questo paese e letteralmente fottuto non ci sono soldi come li mantengono i figli? C'è e menomale che la popolazione italiana diventerà vecchisima così meno criminali in giro
 
Ne ho avuto la possibilità una manciata di volte ma ho evitato perchè per me il padre deve avere potere. Non mi prendo la responsabilità di crescere un figlio se sono troppo rimpiazzabile per una np sul 6 e non voglio fare figli deformi con cesse, quindi niente.
 
"Educarli come nel ventennio". Sì, in questa società imbevuta dal politically correct e da tutte le schifezze che ne derivano? Sese, buona fortuna...
 
Penso che, qui, la maggior parte sarebbe a lungo termine un pessimo padre ed un pessimo marito, magari sbaglio.
Io sono cresciuto in mezzo alle urla, alle ristrettezze economiche, all' emarginazione, all' umiliazione e al senso di inadeguatezza costante...va da sè che se, ipoteticamente parlando, mi sposassi e avessi figli, sarei un padre e un marito a dir poco terribile. Già il fatto di non aver avuto le teen è uma mancanza gravissima, aggiungiamo a ciò tutto il resto che ho elencato e stiamo apposto...
 
@Random84 Unwatched the thread
Chiaramente non ce l'ho assolutamente con chi ha figli, una volta che li hai fatti devi fare tutto quello che puoi per essere un buon genitore. Semplicemente dico che nella maggior parte dei casi è un salto totale nel vuoto fare figli, e su questo Random84, che sicuramente e giustamente tiene moltissimo a suo figlio, sarà d'accordo credo.
 
Chiaramente non ce l'ho assolutamente con chi ha figli, una volta che li hai fatti devi fare tutto quello che puoi per essere un buon genitore. Semplicemente dico che nella maggior parte dei casi è un salto totale nel vuoto fare figli, e su questo Random84, che sicuramente e giustamente tiene moltissimo a suo figlio, sarà d'accordo credo.
Giusto!
 
Intanto vi legate a doppio filo a una np che quasi certamente vi frantumerà i coglioni e vi tradirà, lasciandovi a pagare ogni mese per dei pargoli che finiranno in ogni caso per odiarvi. Inoltre, si finisce inevitabilmente per regolare il proprio umore su quello del proprio figlio: se questo dovesse ammalarsi, nascere con problemi fisici, o morire, subire traumi, diventare un criminale o un maniaco sessuale, ecc ecc, la vostra serenità ne risulterà per sempre compromessa. Pensateci, quanto è rischioso subordinare il proprio stato d'animo a una terza persona sulla quale non avete in pratica nessun controllo? Quintuplicate le probabilità, già di per sé alte, di farvi molto male.
Sono d’accordo . Ma dipende cosa sei disposto a fare o sopportare per avere un figlio
 
Back
Top