Fare figli è la cosa più sconveniente che si possa fare

Intanto vi legate a doppio filo a una np che quasi certamente vi frantumerà i coglioni e vi tradirà, lasciandovi a pagare ogni mese per dei pargoli che finiranno in ogni caso per odiarvi. Inoltre, si finisce inevitabilmente per regolare il proprio umore su quello del proprio figlio: se questo dovesse ammalarsi, nascere con problemi fisici, o morire, subire traumi, diventare un criminale o un maniaco sessuale, ecc ecc, la vostra serenità ne risulterà per sempre compromessa. Pensateci, quanto è rischioso subordinare il proprio stato d'animo a una terza persona sulla quale non avete in pratica nessun controllo? Quintuplicate le probabilità, già di per sé alte, di farvi molto male.
Immagina che coglione è stato tuo padre a figliare e a non godersi la vita. Chissà come gli avrai frantumato i coglioni, i soldi spesi per farti diventare un bello e tronfio ingegnere agato.
 
Io anche lo vedo come un suicidio ma pensa che se trovi quella "giusta" e la vuoi tenere accollata in un certo senso per sempre alla fine ci caschi, un figlio vi lega a vita, comunque non sarei in grado di essere padre,verrebbe sù anaffettivo e ovviamente basso o peggio ancora evitante
 
mah...
qualche libro l'ho stampato pure io e sapete che vi dico ? meglio lo schermo

a volte hanno caratteri minuscoli da stampati e poi , anche se il font è ben leggibile le stampe laser ecc. NON sono come la stampa professionale, sono polverose e la carta non è patinata e lucida ecc.

se voglio un libro cartaceo me lo compro, magari pure di seconda mano su amazon, ha più senso, non costano tanto, certe volte si prendono per 20 euro libri che nuovi costano 60-70, stamparli non è che non costa nulla... una risma di carta costa 4-5euro ed il risultato viene una merda, per cui... ci metti 15 euro in più e vai tranquillo

Io li ho avuti stampati, e trovo fossero meglio di quelli original, niente fronzoli niente patinature, solo la ciccia. Ho sempre creduto che ci vorrebbe un repository nazionale, ovviamente aggiornato di tanto in tanto, curato da alcuni dei millemila dipendenti del Ministero dell'istruzione.
 
AVERE UNA FAMIGLIA E FARE FIGLI È TUTTO

Farsi consumare dal nichilismo del "il mondo fa schifo quindi mi ritiro" è una strada senza uscita

La sopravvivenza della razza dipende esclusivamente dalla riproduzione, ovviamente dopo aver eliminato i nemici.

Io sono come voi, non avrò mai una famiglia, non ne sono in grado e non posso ma comprendo la sua importanza, il suo valore e al netto di tutti i lati negativi che la famiglia può portare, la sua validità agli occhi della logica e del cuore

Nessun pianto isterico dei marmocchi o divorzi turbolenti possono mettere in cattiva luce il concetto dell'amore

View attachment 6156
Sono d'accordo, in termini ideali, la specie si mantiene vitale se ci sono figli come quello sgorbietto lì, che poi diventano uomini e donne, il problema è che nella nostra società per gli uomini è una castrazione. E il mondo è di chi c'è, non di chi non c'è.
Lo Stato oggi è ostaggio di associazioni e ideologie femministe, gay, trans e meticcioniste, e chi deve pagare il conto di queste porcate? L'uomo bianco etero medio.
A parte queste considerazioni di carattere generale, per avere un figlio, bisogna trovare la donna giusta. Non è necessario sia una 'stacy', ma ti deve piacere. E non ditemi che certe budellone obese e inchiavabili, che pure molti si sono presi, è perché gli 'piacevano', e non perché le uniche disagiate che gli ci sono state.
A queste condizioni, dico no a tutte le spese che dovrei togliere a me stesso, per mantenere un pupo fatto con una donna che manco mi piace, tutto qui.
Poi, i colorati, si riproducono a prescindere con quel che passa il convento, tanto non pagano mezza lira, ma per noi non è fattibile questo stile di vita, secondo la Boldrini, il 'futuro'.
 
Io li ho avuti stampati, e trovo fossero meglio di quelli original, niente fronzoli niente patinature, solo la ciccia. Ho sempre creduto che ci vorrebbe un repository nazionale, ovviamente aggiornato di tanto in tanto, curato da alcuni dei millemila dipendenti del Ministero dell'istruzione.
No.. ha ragione vomitorio, i libri fotocopiati sono delle merde, polverosi, si vedono male, la carta ruvida, avere un libro è tutta un'altra storia... purtroppo anche io tante, troppe fotocopie del cazzo, fottuti soldi che non ci sono mai nemmeno per cose basilari.
 
Back
Top