Fatto successo in palestra

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
C'è un video in cui effettivamente accade ciò,in una palestra negli USA una signorina aveva caricato troppo il bilanciere per gli squat e si stava letteralmente spezzando il collo: non è stata aiutata dagli avventori uomini per timore di eventuali denunce per molestia. Non riesco più a trovare il video, era presente su YouTube fino a qualche tempo fa.
Ottimo, speriamo gli si sia spezzato il collo come una canna marcia☹️

Non capite un cazzo in sto forum, ne tu ne quelli che ti danno corda dicendo che lei è la stronza. Se non sei bello questo tipo di approcci non funzionano, ma in generale in palestra ognuno ci va per farsi i cazzi suoi, al massimo si scambia qualche chiacchera tra un set e l'altro SE GIÀ HAI FAMILIARITÀ con l'altra persona, non è che ti avvicini a una e cominci a chiederle cazzi e mazzi della sua vita. Devi farlo poco per volta, all'inizio vi scambiate un occhiata, poi un altro giorno vi salutate quando vi incrociate, poi un altro giorno ancora fai qualche battutina e vedi come reagisce e così via... Tu sei andato troppo diretto troppo subito a fare conoscenza in un contesto che non era ideale. Chiaramente se eri bello ti era tutto perdonato, ma anche voi fatevi furbi dio meo
Probabilmente il risultato sarebbe stato lo stesso, ma sono d'accordo, ha sbagliato approccio... ed è inutile che ve la prendete con Lilith, perché chiavano anche i non-chad (non tanto quanto i Chad, non con la stessa facilità ovviamente).

Ma è statisticamente improbabile che un approccio a freddo così diretto, da parte di un non-chad, a meno che non sia in discoteca dopo il terzo drink della ragazza, possa riuscire.

Non possiamo sapere se Potenz sia brutto vero <170 e per lui sia finita o sia solo maldestro nei tentativi... francamente a me sarebbe piaciuto se quand'ero ancora giovane mi fossero state date delle dritte su come approcciare, perché è una skill che mi è sempre mancata... quindi non rimproverate chi lo fa.

C'è un video in cui effettivamente accade ciò,in una palestra negli USA una signorina aveva caricato troppo il bilanciere per gli squat e si stava letteralmente spezzando il collo: non è stata aiutata dagli avventori uomini per timore di eventuali denunce per molestia. Non riesco più a trovare il video, era presente su YouTube fino a qualche tempo fa.
Godo

Probabilmente il risultato sarebbe stato lo stesso, ma sono d'accordo, ha sbagliato approccio... ed è inutile che ve la prendete con Lilith, perché chiavano anche i non-chad (non tanto quanto i Chad, non con la stessa facilità ovviamente).

Ma è statisticamente improbabile che un approccio a freddo così diretto, da parte di un non-chad, a meno che non sia in discoteca dopo il terzo drink della ragazza, possa riuscire.

Non possiamo sapere se Potenz sia brutto vero <170 e per lui sia finita o sia solo maldestro nei tentativi... francamente a me sarebbe piaciuto se quand'ero ancora giovane mi fossero state date delle dritte su come approcciare, perché è una skill che mi è sempre mancata... quindi non rimproverate chi lo fa.
L'unica skill è la faccia

Una volta mentre ero in centro a Milano una NP coi tacchi mi cade davanti a me, io non l'ho aiutata a rialzarsi per evitare proprio accuse. Arrangiati e alzati da sola, la prossima volta imparate a diffondere il clima di terrore.
A me è capitata una cosa del genere venerdì scorso. Creo un apposito thread per parlarne.

A me è capitata una cosa del genere venerdì scorso. Creo un apposito thread per parlarne.
Io non lo farei perché sono rupofobico... l'unico problema è se mi cadesse una vecchia davanti... dovrei aiutarla per forza, altrimenti penserebbero tutti che sono una merda... già quando cadono gli spiccioli a qualche vecchia impedita cerco di far finta di niente, sperando che arrivi qualcun altro prima che chieda a me di tirarglieli su.

Fare il bene fine a se stesso agli altri? hahahahahah io faccio del bene solo a quelle 5/6 persone che riesco a malapena a sopportare sulla faccia di questa terra.
Se non sei qualcuno a cui tenga e non ho un tornaconto per me puoi anche star morendo per strada, ti scavalco e continuo per la mia strada.

Una volta mentre ero in centro a Milano una NP coi tacchi mi cade davanti a me, io non l'ho aiutata a rialzarsi per evitare proprio accuse. Arrangiati e alzati da sola, la prossima volta imparate a diffondere il clima di terrore, o meglio di caccia al maniaco anche quando uno vuole essere gentile.
Sono tutte situazioni ,in cui non hai nulla da guadagnare ad aiutare una donna ,tanto non te la dà,anzi in eventuali casi(risse,leticate)ci si potrebbe pure rimettere anche fisicamente,denunce ecc...meglio aumentare il passo e levassi dai coglioni(almeno io fò cosi),bene hai fatto a girare i tacchi....

Sono tutte situazioni ,in cui non hai nulla da guadagnare ad aiutare una donna ,tanto non te la dà,anzi in eventuali casi(risse,leticate)ci si potrebbe pure rimettere anche fisicamente,denunce ecc...meglio aumentare il passo e levassi dai coglioni(almeno io fò cosi),bene hai fatto a girare i tacchi....
Ma infatti, metti caso che poco dietro c'era il fidanzato. Rischi magari un cazzotto a tradimento. Meglio farsi i cazzi propri

Io non lo farei perché sono rupofobico... l'unico problema è se mi cadesse una vecchia davanti... dovrei aiutarla per forza, altrimenti penserebbero tutti che sono una merda... già quando cadono gli spiccioli a qualche vecchia impedita cerco di far finta di niente, sperando che arrivi qualcun altro prima che chieda a me di tirarglieli su.
Io pure alle volte sono "costretto" ad aiutare altre persone, tipo ieri è capitato che un'anziana al supermercato sotto casa mi ha chiesto di prenderle l'alcol etilico, visto che non arrivava alla mensola, oppure qualche settimana fa mi capitò che una np mi chiese di timbrarle il biglietto dell'autobus perché io ero in piedi e lei seduta e per timbrarlo avrebbe dovuto far scendere un'altra persona. Ora, in queste circostanze non mi disturba aiutare perché sono favori di poco conto, ed è capitato pure a me che qualche np mi aiutasse. Il problema sorge quando si ha a che fare con np viziate che credono che tutto le sia dovuto solo perché sono donne. Poi certo: in certe situazioni è logico farsi i cazzi propri...

Infatti in situazioni in cui ragazzo e ragazza litigano il mio consiglio è di farsi sempre i cazzi propri...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro