BravoVeramente non invidio i moderatori a dover leggere 7 pagine di cazzate scritte da np e bluepillati![]()
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
BravoVeramente non invidio i moderatori a dover leggere 7 pagine di cazzate scritte da np e bluepillati![]()
sì'', ho un fratello e abbiamo un rapporto di merda, non ci possiamo vedere!!Avete fratelli? Se si che tipo di rapporto avete con loro?
assolutamenteHo una sorella più grande di me di 7 anni con estetica oggettiva sul 7. Quando ero più piccolo facevo di tutto per farla arrabbiare e litigare, poi con l'arrivo dell' adolescenza ho smesso di importunarla. Adesso che lavora mi vizia sempre con un sacco di regali per le varie festività; inoltre strano ma vero ha solo un bodycount di 2 ( con il secondo ragazzo è insieme da 9 anni) e con entrambi i ragazzi che ha avuto ha ipogamato in L, conta solo trovare questo tipo di donne fedeli e ipogamatrici.
Io ho solo un fratello più grande di 5 anni.Avete fratelli? Se si che tipo di rapporto avete con loro? C’è mai stato astio/gelosia? Magari hanno una vita migliore/peggiore della vostra e per questo vi siete allontanati.
Io ne ho due, al momento vado molto d’accordo con entrambi. Il più grande vive all’estero da anni e ha una vita molto agiata, ogni tanto lo invidio ma in senso buono, vorrei solo stare bene come sta bene lui. La più piccola vive ancora con i miei, per vari problemi non esce molto di casa e ha una vita abbastanza vuota. Ho un bel rapporto con lei ma serve molta pazienza perché essendo la più piccola è la più viziata.
Sono curiosa di sapere la vostra esperienza, sembra una cagata ma molto spesso le nostre vite vengono influenzate in maniera importante dalla presenza di fratelli.
MammamiaA vedere i comportamenti tra fratelli, sia quelli della mia famiglia che esterni, la considero una benedizione. Con meno gente sono obbligato ad interagire, meglio è.
Quelle poche persone con cui interagisco in maniera approfondita e sincera sono selezionate in maniera rigidissima e nessun legame "di sangue" può superare la mia repellenza verso i membri della specie umana.
Tuo fratello sta agiato come il 80% che escono dal italia purtroppo è cosi. Specialmente il sud non da nulla anche io vorrei andarmene il prima possibile. Conosco tanti che dicono che hanno sorelle, cugini che stanno bene al estero in realtà al estero certe cose sono normali e qua che stare bene economicamente e una raritaUp
Venghino signori venghino, nuovi utenti o vecchi che non hanno avuto modo di rispondere
Come è il vostro rapporto con il sangue del vostro sangue?
idilliaco e l'incellitudine è di famigliaUp
Venghino signori venghino, nuovi utenti o vecchi che non hanno avuto modo di rispondere
ah boh 'il sangue del mio sangue' mi ha abbandonato subito a 3 giorni di vita...........chissà veramente se sono nato figlio unico o menoUp
Non me la scoperei sinceramente.Up
certo che osservando me e altri incel, noto quanto le nostre vite siano disastrose in generale al di la discorso npah boh 'il sangue del mio sangue' mi ha abbandonato subito a 3 giorni di vita...........chissà veramente se sono nato figlio unico o meno
mio dio veramente... e nonostante tutto quello che passato e subìto in vita mia(np escluse) mi chiedo come faccio ad avere ancora un briciolo di 'fiducia' nel genere umano e nelle np..certo che osservando me e altri incel, noto quanto le nostre vite siano disastrose in generale al di la discorso np![]()
Io ho 2 fratelli entrambi più grandi di me di più di 10 anni. Fin dall'infanzia non ho avuto chissà che rapporto con loro, io ero un bambino che voleva giocare spesso con loro e quest'ultimi avevano altre cose da fare, quindi trascorrevo le giornate spesso da solo, senza grandi interazioni con essi.Avete fratelli? Se si che tipo di rapporto avete con loro? C’è mai stato astio/gelosia? Magari hanno una vita migliore/peggiore della vostra e per questo vi siete allontanati.
Io ne ho due, al momento vado molto d’accordo con entrambi. Il più grande vive all’estero da anni e ha una vita molto agiata, ogni tanto lo invidio ma in senso buono, vorrei solo stare bene come sta bene lui. La più piccola vive ancora con i miei, per vari problemi non esce molto di casa e ha una vita abbastanza vuota. Ho un bel rapporto con lei ma serve molta pazienza perché essendo la più piccola è la più viziata.
Sono curiosa di sapere la vostra esperienza, sembra una cagata ma molto spesso le nostre vite vengono influenzate in maniera importante dalla presenza di fratelli.