BravoVeramente non invidio i moderatori a dover leggere 7 pagine di cazzate scritte da np e bluepillati![]()
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
BravoVeramente non invidio i moderatori a dover leggere 7 pagine di cazzate scritte da np e bluepillati![]()
sì'', ho un fratello e abbiamo un rapporto di merda, non ci possiamo vedere!!Avete fratelli? Se si che tipo di rapporto avete con loro?
assolutamenteHo una sorella più grande di me di 7 anni con estetica oggettiva sul 7. Quando ero più piccolo facevo di tutto per farla arrabbiare e litigare, poi con l'arrivo dell' adolescenza ho smesso di importunarla. Adesso che lavora mi vizia sempre con un sacco di regali per le varie festività; inoltre strano ma vero ha solo un bodycount di 2 ( con il secondo ragazzo è insieme da 9 anni) e con entrambi i ragazzi che ha avuto ha ipogamato in L, conta solo trovare questo tipo di donne fedeli e ipogamatrici.
Io ho solo un fratello più grande di 5 anni.Avete fratelli? Se si che tipo di rapporto avete con loro? C’è mai stato astio/gelosia? Magari hanno una vita migliore/peggiore della vostra e per questo vi siete allontanati.
Io ne ho due, al momento vado molto d’accordo con entrambi. Il più grande vive all’estero da anni e ha una vita molto agiata, ogni tanto lo invidio ma in senso buono, vorrei solo stare bene come sta bene lui. La più piccola vive ancora con i miei, per vari problemi non esce molto di casa e ha una vita abbastanza vuota. Ho un bel rapporto con lei ma serve molta pazienza perché essendo la più piccola è la più viziata.
Sono curiosa di sapere la vostra esperienza, sembra una cagata ma molto spesso le nostre vite vengono influenzate in maniera importante dalla presenza di fratelli.