Frignate mentre gli americani si rifanno da capo a piedi e ci moggano

E si io che sono 170 cosa dovrei fare? La lizarov che costa 70k , perdo 1 anno di vita e rischio di diventare disabile? Bisogna anche avere il potenziale per lookmaxxare e lui lo aveva
Non rischi piu nulla, anche se la lizarov la eviterei, so che c’è quella coi distanziatori bluetooth interni che costa sui 200k però, conta moneymaxxare purtroppo
 
mah... quindi per te ne vale la pena? all'estero fare 40+ di body count è più facile comunque
Lui sta negli USA, sicuramente è piu facile che qui. Ha speso meno di 6k e gli si sono aperte porte ovunque, adesso 6k li tira su al mese, oltre alle ragazze etc é asceso proprio nella società.
Ne è valsa la pena
 
vedere ste robe vi fa male e vi blocca la crescita, perché vi attaccate a quell'1 su mille...che poi farcela non vuol dire proprio quello ma tu sarai ragazzino ancora... io non seguo a prescindere ciò che proviene dagli USA perché è tossicità pura
 
vedere ste robe vi fa male e vi blocca la crescita, perché vi attaccate a quell'1 su mille...che poi farcela non vuol dire proprio quello ma tu sarai ragazzino ancora... io non seguo a prescindere ciò che proviene dagli USA perché è tossicità pura
Tu puoi anche non seguirlo ma inevitabilmente viene importato tutto, o giochi secondo le regole di sta società marcia o perdi, non abbiamo scelta purtroppo
 
opinione su questi temerari della chirurgia, signor Vate @Vomitorio
secondo me il ragazzo è temerario, bisogna dirlo, forse pure troppo, però bisogna anche dire che ha una grande volontà ed ha preso il problema di petto:
non sono cose negative , in se

il problema sono i rischi che corre con le suture e coi farmaci

però se ha scopato 40+ tizie allora ha vinto lui, non ci piove
 
Back
Top