Frignate mentre gli americani si rifanno da capo a piedi e ci moggano

la surgery in alcuni casi è indicata, non ci piove
l'importante è sapere cosa si fa, i rischi che si prendono ecc. e questo vale pure per le surgery fatte dai chirurghi in cliniche ecc.
Sì, ma a quanto pare qui in Italia non ne parla nessuno, qui si considera solamente il geomaxxing e troie come unica via, mentre secondo me in ordine di proprità dovrebbe essere:
1. Tentare chirurgia
2. Tentare di trovare qualche reclusa introversa in sette cristiane tdg o affini
3. geomaxxing
4. troie
 
Comunque provo ancora un annetto a vedere come vanno le cose poi probabilmente qualcosa farò, di poco invasivo ma su qualcosa mi informerò.
 
Comunque provo ancora un annetto a vedere come vanno le cose poi probabilmente qualcosa farò, di poco invasivo ma su qualcosa mi informerò.
come vuoi che vada, ti cercheranno le pazze di basso looks sempre che tu ci provi con loro, purtroppo per tutti noi mediomen questa è la situazione almenoché non si spicca
 
Cazzo non ci avevo mai pensato. Quasi quasi mi faccio un bel trapianto di capelli nel cesso. Mi taglio una strip di cuoi capelluto col coltello da cucina guardandomi nello specchio, seziono le graft col taglierino, mi buco il cranio con l'ago per la lana e ci innesto le graft. Disinfetto il tutto con l'acqua ossigenata e via. Per la rinoplastica potrei utilizzare mazzola e scalpello.
 
Sì, ma a quanto pare qui in Italia non ne parla nessuno, qui si considera solamente il geomaxxing e troie come unica via, mentre secondo me in ordine di proprità dovrebbe essere:
1. Tentare chirurgia
2. Tentare di trovare qualche reclusa introversa in sette cristiane tdg o affini
3. geomaxxing
4. troie
Al secondo posto metterei qualche contadina ukraina migrata a botte di mitragliate russe.
 
massimo massimo 30 anni, ma il prima possibile sarebbe l’ideale quindi intorno ai 13/14 anni perché poi i tessuti molli crescendo si adattano all’osso spostato, cosa che nei 30enni purtroppo non avviene piu
Grazie per la risposta. Io sono disposto a farla ma non posso fermare l università per questa operazione che dura molto penso che aspetterò la laurea, quindi 25 anni.
 
Grazie per la risposta. Io sono disposto a farla ma non posso fermare l università per questa operazione che dura molto penso che aspetterò la laurea, quindi 25 anni.
sempre meglio che non farla più. In Italia inoltre te la fanno gratis col ssn se hai una retrusione abbastanza grave da respirazione orale
 
Back
Top