Frignate mentre gli americani si rifanno da capo a piedi e ci moggano

Ognuno faccia quello che vuole...certo però che ce ne vuole a mettersi sotto i ferri per compiacere le laide bocchinare🤣🤣🤣
La vedi al contrario.
Non compiaci le laide bocchinare, ascendi e te le giostri come ti pare salendo di gerarchia, lo fai per te stesso e per poterle manipolare come piu ti pare
 
Ognuno faccia quello che vuole...certo però che ce ne vuole a mettersi sotto i ferri per compiacere le laide bocchinare🤣🤣🤣
Eh boh non tutti riescono a fare una vita di seghe e certi sono disposti a tutto e bon, ognuno fa quello che vuole, per il tipo in questione ha funzionato ma per chissà quanti non cambia di una virgola
 
io mi sto per tirare la seconda sega della giornata, che vita sessuale spettacolare(y)

niente, manco me la sono fatta, non basta più sborrare su un fazzoletto, ma proprio 0, non dopo tutta la figa che ho visto oggi in giro, certe le avrei sbranate da quanto me lo facevano venire duro, e io sborro davanti a uno schermo? no... non basta più, davvero..
 
Ognuno faccia quello che vuole...certo però che ce ne vuole a mettersi sotto i ferri per compiacere le laide bocchinare🤣🤣🤣
Eh boh non tutti riescono a fare una vita di seghe e certi sono disposti a tutto e bon, ognuno fa quello che vuole, per il tipo in questione ha funzionato ma per chissà quanti non cambia di una virgola
Dipende caso per caso non c'é una regola generale o fai la chirurgia o no...
Uno valuta la sua situazione con criterio e poi si regola di conseguenza
 
Eh boh non tutti riescono a fare una vita di seghe e certi sono disposti a tutto e bon, ognuno fa quello che vuole, per il tipo in questione ha funzionato ma per chissà quanti non cambia di una virgola
Io dopo quasi 30 anni a seghe, mi sono abituato. Poi in generale le np mi fanno moralmente schifo. Le risate me le farò tra qualche anno quando i miei coetanei diversamente chad si sposeranno e saranno schiavi di Cumcetta...
 
Io dopo quasi 30 anni a seghe, mi sono abituato. Poi in generale le np mi fanno moralmente schifo. Le risate me le farò tra qualche anno quando i miei coetanei diversamente chad si sposeranno e saranno schiavi di Cumcetta...
Eh bon alla fine ovunque guardi non se ne esce, finire con la cumcetta ma anche la normie tenuta bene non mi pare comunque il sogno, alla fine ci si mette assieme per avere una vita un pó più semplice e si fa figli per darsi un senso al tram tram inutile delle nostre insulse vite, alla fine davvero inizio a pensare contava solo nascere degli 8 , scoparsi tutto lo scopabile, oppure niente veramente forse non esiste la felicità, non in sto mondo , non per me
 
Eh bon alla fine ovunque guardi non se ne esce, finire con la cumcetta ma anche la normie tenuta bene non mi pare comunque il sogno, alla fine ci si mette assieme per avere una vita un pó più semplice e si fa figli per darsi un senso al tram tram inutile delle nostre insulse vite, alla fine davvero inizio a pensare contava solo nascere degli 8 , scoparsi tutto lo scopabile, oppure niente veramente forse non esiste la felicità, non in sto mondo , non per me
Sotto il 7 non è vita. Semplicemente questo.
 
Eh bon alla fine ovunque guardi non se ne esce, finire con la cumcetta ma anche la normie tenuta bene non mi pare comunque il sogno, alla fine ci si mette assieme per avere una vita un pó più semplice e si fa figli per darsi un senso al tram tram inutile delle nostre insulse vite, alla fine davvero inizio a pensare contava solo nascere degli 8 , scoparsi tutto lo scopabile, oppure niente veramente forse non esiste la felicità, non in sto mondo , non per me
Per me, idealmente poi é solo un mio pensiero, i figli li dovrebbe fare chi ha vissuto un minimo l'amore adolescenziale e poi ha avuto una vita sessuale accettabile, sulla media almeno.
Comunque il senso della vita non é fare figli
 
Può essere ma io non ho mai sentito un incel che vuole assolutamente fare figli come primo pensiero
non la prima cosa che vogliono fare ma il fine è una famiglia, la promiscuità anche se sei in grado di viverla ma dove ti porta? Un pó ci può stare ma ad una certa è solo degenerazione , poi potete dirmi che lo dico perché io non posso vivere quello stile di vita e allora copo ma alla fine individui sani cercano quello,un partner con cui figliare
 
Cazzo non ci avevo mai pensato. Quasi quasi mi faccio un bel trapianto di capelli nel cesso. Mi taglio una strip di cuoi capelluto col coltello da cucina guardandomi nello specchio, seziono le graft col taglierino, mi buco il cranio con l'ago per la lana e ci innesto le graft. Disinfetto il tutto con l'acqua ossigenata e via. Per la rinoplastica potrei utilizzare mazzola e scalpello.
Mi hai fatto ridere in mezzo alla gente come un coglione ahahahahab
 
Cazzo non ci avevo mai pensato. Quasi quasi mi faccio un bel trapianto di capelli nel cesso. Mi taglio una strip di cuoi capelluto col coltello da cucina guardandomi nello specchio, seziono le graft col taglierino, mi buco il cranio con l'ago per la lana e ci innesto le graft. Disinfetto il tutto con l'acqua ossigenata e via. Per la rinoplastica potrei utilizzare mazzola e scalpello.
tu ci scherzi ma lui s’è sciolto da solo la cartillagine della punta del naso
 
Back
Top