Frignate mentre gli americani si rifanno da capo a piedi e ci moggano

Cazzo non ci avevo mai pensato. Quasi quasi mi faccio un bel trapianto di capelli nel cesso. Mi taglio una strip di cuoi capelluto col coltello da cucina guardandomi nello specchio, seziono le graft col taglierino, mi buco il cranio con l'ago per la lana e ci innesto le graft. Disinfetto il tutto con l'acqua ossigenata e via. Per la rinoplastica potrei utilizzare mazzola e scalpello.
Maledetto mi sono sentito male ahahahahahahahahahahahahahahahahahahshahahahah
 
Boh se avessi il coraggio qualcosa lo farei. Però poi partirei da zero in un'altra città, non ce la faccio a presentarmi a lavoro con un altra faccia 😂
Bravo, stesso problema, poi da me sono tutti dei pettegoli. Ma dopo che uno (stronzo) ti chiama "inadatto alla vita" non te ne frega più. Quando ti danno l'intervento ti prendi 3 settimane di ferie e poi ritorni a lavoro con solo un cerottino. Tanti eri invisibile prima e lo sarai dopo
 
Bravo, stesso problema, poi da me sono tutti dei pettegoli. Ma dopo che uno (stronzo) ti chiama "inadatto alla vita" non te ne frega più. Quando ti danno l'intervento ti prendi 3 settimane di ferie e poi ritorni a lavoro con solo un cerottino. Tanti eri invisibile prima e lo sarai dopo
È vero ma anche venisse tutto bene, non sopporterei che la gente che mi conosce dica che mi sono rifatto la faccia.
 
La gente ceiti
È vero ma anche venisse tutto bene, non sopporterei che la gente che mi conosce dica che mi sono rifatto la faccia.
La gente critica su cose che vorrebbero loro stesse fare. A me hanno criticato e preso per il culo che a andavo in palestra, ed è stata la miglior scelta che potessi fare. Poi altre cose simili. Alla fine riversano le proprie gelosie e frustrazioni delle loro vite di m**** su di te.
 
La gente ceiti

La gente critica su cose che vorrebbero loro stesse fare. A me hanno criticato e preso per il culo che a andavo in palestra, ed è stata la miglior scelta che potessi fare. Poi altre cose simili. Alla fine riversano le proprie gelosie e frustrazioni delle loro vite di m**** su di te.
Criticato perchè vai in palestra? Vabbè e tu dai pure peso a quelle persone
 
Strano, di solito sulla palestra a me fanno tutti complimenti, non è una cosa di cui parlano male, è insolita come cosa.
 
Sì, ma a quanto pare qui in Italia non ne parla nessuno, qui si considera solamente il geomaxxing e troie come unica via, mentre secondo me in ordine di proprità dovrebbe essere:
1. Tentare chirurgia
2. Tentare di trovare qualche reclusa introversa in sette cristiane tdg o affini
3. geomaxxing
4. troie
Tu l'hai tentata la chirurgia?
 
Criticato perchè vai in palestra? Vabbè e tu dai pure peso a quelle persone
Una vita che mi sfottono perché un subumano deve comportarsi come un subumano e non deve cercare di migliorarsi. Si, tanti sono così. Al lavoro poi trovi le peggio persone, ma questo dovreste saperlo.
 
A me a lavoro (dove il 90% sono np) mi riempiono di bluepillate, mi fanno pure sentire bello in un certo senso ma sono tutte wallate.
 
Una vita che mi sfottono perché un subumano deve comportarsi come un subumano e non deve cercare di migliorarsi. Si, tanti sono così. Al lavoro poi trovi le peggio persone, ma questo dovreste saperlo.
Si al lavoro ti trovi le peggio persone, questo l'ho sperimentato sulla mia pelle 2 anni fa al mio primo lavoro, infatti non tutti gli ambienti di lavoro sono adatti agli incel anche questo si dovrebbe sapere ormai
 
A me a lavoro (dove il 90% sono np) mi riempiono di bluepillate, mi fanno pure sentire bello in un certo senso ma sono tutte wallate.
Ad alcune piaci... nel tuo caso non è del tutto bluepill... è che sei mentalcel e quindi vuoi la ragazza perfetta
 
rispetto ma non condivido affatto l'idea sulla chirurgia e le idee sul tema di @mattiacarputo22 , comprendo che la disperazione di vedersi brutti e abitare in un postaccio possa portare a decisioni così drastiche e rischiose per qualche buco di cazzo... per il "bodycount"... provo veramente pena per questa gen z...
ritengo la questione pericolosa per chi è più sensibile perché il problema è che rischiano di andare sotto i ferri ragazzi normalissimi
 
Ma il problema qui, non è tanto la chirurgia in sé, è avallare l'operato di un tizio che si è body modificato da solo nel salotto/cesso di casa. Sarà il MacGyver della situazione, e tanto di cappello se è riuscito a non sfigurarsi e/o ammalarsi, ma qual è il fine del discorso, invitare al fai da te?! Se invece è invitare al look maxing via chirurgia medica, allora niente che molti non abbiano già considerato.
 
Sì, ma a quanto pare qui in Italia non ne parla nessuno, qui si considera solamente il geomaxxing e troie come unica via, mentre secondo me in ordine di proprità dovrebbe essere:
1. Tentare chirurgia
2. Tentare di trovare qualche reclusa introversa in sette cristiane tdg o affini
3. geomaxxing
4. troie
5.fare soldi, ma non per la fica per sé stessi, per migliorare la propria qualità di vita,per non dover fare sacrifici che la vita comporta, perché è una cosa prettamente personale, che non dividi con nessuno, che meriti può avere una fica di condividere i tuoi soldi, se non ha messo neanche un grammo di sacrificio, perché ha la fica? Troppo poco, per meritare il benessere che il denaro da...
Naturalmente non sono così stupido, da dire che ricco e solo si sta bene, ma le soluzioni vanno trovate in altri generi di donne, quelle che ti vogliono fregare le vedi subito, se non sei stupido..
Seppoi si parla di chiavare solo, attirare le puoi attirare anche essendo ricco, il mondo è pieno di queste coppie, e si fanno poche pare da quello che vedo...
Per il resto l'argomento del tred, rifarsi chirurgicamente e farmacologicamente, comporta pure rischi e controindicazioni, dovete mettere sul piatto della bilancia rischi e vantaggi, tutto a un prezzo...
Certo più si va avanti, e più il gioco delle coppie per un ragazzo giovane peggiora, ma ricordatevi se le cose si mettono male per voi, esteticamente le operazioni e iniezioni sono andate male, e vi ammalate, la ragazza vi abbandonerà immediatamente, perché non vuole fare sacrifici per voi, le donne sono furbe non ci vogliono rimettere mai, lo si potrebbe dire anche in campo economico, se le cose vanno male, lei vi abbandonerà subito....
Nella vita, ognuno ha quello che si merita...
 
rispetto ma non condivido affatto l'idea sulla chirurgia e le idee sul tema di @mattiacarputo22 , comprendo che la disperazione di vedersi brutti e abitare in un postaccio possa portare a decisioni così drastiche e rischiose per qualche buco di cazzo... per il "bodycount"... provo veramente pena per questa gen z...
ritengo la questione pericolosa per chi è più sensibile perché il problema è che rischiano di andare sotto i ferri ragazzi normalissimi
La chirurgia estetica non è un problema, ormai è routine, basta non esagerare e rimanere nei limiti possibili.
Evitare silicone e Botox che può portare a paralisi muscolari.
Un chirurgo bravo ti espone sempre chiaramente cosa puoi fare e cosa non serve
 
Sì, ma a quanto pare qui in Italia non ne parla nessuno, qui si considera solamente il geomaxxing e troie come unica via, mentre secondo me in ordine di proprità dovrebbe essere:
1. Tentare chirurgia
2. Tentare di trovare qualche reclusa introversa in sette cristiane tdg o affini
3. geomaxxing
4. troie
2. Ormai ci sono solo vecchi in chiesa, che poi fai cagare alla reclusa introversa come alla troia estroversa
 
Back
Top