Giorno

vin_iaghy

Active member
Giorno
Oggi è un altro giorno,un altro giorno di sofferenze,di tristezza,di solitudine,in questo periodo mi sento molto solo,non ho amici,gli amici che ho se ne sono andati,i miei fratelli a casa non ci stanno,si stanno godendo la vita fuori dalla città in cui sono nati,insomma uno schifo,voi che mi raccontate?Anche voi vi sentite soli?Che società di merda abbiamo creato?Ditemi che non sono il solo a pensarla così
 
Si, pure io ho sempre questa sensazione di solitudine.
Diciamo che a quest' età (45) di frequentare amici maschi non me ne frega niente, però la mancanza di donne la sento, la soffro. Le occasioni di vita sociale sono gli impegni in battaglie anti-sistema, quando ci sono appuntamente cui posso partecipare.
 
Sì io sto perdendo la capacità di parlare , spesso confondo le parole e i pensieri si sovrappongono, amici ne avrei ma non ho nulla con cui spartirci, loro sono tutti fidanzati.
 
Ragazzi guardate bene la vostra situazione,non è così brutta come sembra.
(siete liberi di fancularmi)
 
Questa ci piglia per culo e poi dicono che non dobbiamo dirle "gran bottana"

Ahhaha quando mai .
Mai detto non dovete dirmi , oppure cose del
genere. sono consapevole che su questa piattaforma, così come nei spazi correlati non sono accettate le persone del mio genere sessuale .
Il mio non è “prendere in giro”, sono entrata così, per rispondere a qualche domanda. Non entravo da tempo
Ecco tutto
 
Back
Top