Ma nessuno le ha fatto notare che ha praticamente le mutande di fuori???
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Ma nessuno le ha fatto notare che ha praticamente le mutande di fuori???
4,5 0,5 di bonus tette@albaserenadv quanto la valuti?
Ma infatti lolVabbè anche lui fa cagare
Secondo me bisogna fare una grande distinzione tra tette grosse e sode, e tette grosse da obesa candentiCazzo che tettone però
Mamma mia già immagino che mutandoni avràMa nessuno le ha fatto notare che ha praticamente le mutande di fuori???
Calcola che quando ho scritto il commento non avevo ancora visto la foto successiva, effettivamente questa è proprio obesa.Secondo me bisogna fare una grande distinzione tra tette grosse e sode, e tette grosse da obesa candenti
Che ti succede albò come mai hai dato un voto così basso?4,5 0,5 di bonus tette
Posso dire che sembra uscita da un quadro di Picasso?
Il problema è che ste tipe se la tirano anche, io ne conosco una in palestra messa più o meno come quella che continua a guardarsi ossessionatamente allo specchio, ogni 5 secondi, una roba che da anche fastidio. Non so se è così complessata che è andata fuori di testa oppure ha un ego così smisurato.Posso dire che sembra uscita da un quadro di Picasso?
Quindi rifiuteresti le 0 e le CO?Io ho standard sottoterra: sono un 6/6,5 ed ho una tolleranza fino al 4,5/5 rigorosamente non obese o estremamente grasse.
Mi rifiuto pure di rispondertiQuindi rifiuteresti le 0 e le CO?
Si, l'ho anche fatto.Quindi rifiuteresti le 0 e le CO?