Bingo! Hai un intuito speciale e un'intelligenza assolutamente sopra la media.Free Soul tradotto in italiano![]()
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Bingo! Hai un intuito speciale e un'intelligenza assolutamente sopra la media.Free Soul tradotto in italiano![]()
GrazieeeBingo! Hai un intuito speciale e un'intelligenza assolutamente sopra la media.
Bisogna sempre Migliorarsi, ed Evolversi... in questo modo Assolviamo la nostra Missione su questa Terra: migliorarci per evolverci e passare a una vita migliore dopo questa! Magari... nel corpo di un Chad Ciucciapatane!Grazieee@Gelointenso_isback in ambienti fertili e pacifici do il massimo!
In veritá é piacevole considerare la vita come i Pokemon: non importa a quale livello sei o da dove parti. É quato ti diverti che fa la differenza. Ad esempio io sono conscio ed orgoglioso dei miei limiti, mi stuzzica peró salire di livello! Esplorare nuovi confini
Hahahhahaha la metempsicosi del filosofo Pitagora (Crotone - VI a.C.) , le anime che trasmigrano da un corpo all'altro.Bisogna sempre Migliorarsi, ed Evolversi... in questo modo Assolviamo la nostra Missione su questa Terra: migliorarci per evolverci e passare a una vita migliore dopo questa! Magari... nel corpo di un Chad Ciucciapatane!
Il principio della Reincarnazione.Hahahhahaha la metempsicosi del filosofo Pitagora (Crotone - VI a.C.) , le anime che trasmigrano da un corpo all'altro.
Dannato pazzo! Va beh, buon per me. Un concorrente in meno per il ruolo di kingcel...Letto ora il thread. Grazie, ragazzi.
Magari di persona potreste cambiare idea.
Anzi dai, ve ne dico una che forse vi farà cambiare idea immediatamente: entro fine anno mi sposo.
Questa è una sfida caro...Non ci diventi Kingcel,lo dico per il tuo bene.Crollerai di fronte ad una wallata.
Quoque tu...Letto ora il thread. Grazie, ragazzi.
Anzi dai, ve ne dico una che forse vi farà cambiare idea immediatamente: entro fine anno mi sposo.
Ah ok ritiro tuttoLetto ora il thread. Grazie, ragazzi.
Essì, potresti invitarci e presentarci le damigelle!@Harlequinn Ti voglio bene caro, non sposarti! O se ti sposi e non puoi farne a meno, se ne hai proprio il desiderio impellente, almeno invitami al banchetto!![]()
Nessun banchetto, nessune damigelle. Ovviamente è in stile che si addice al personaggio che non ama chiasso e confusione: in due su spiaggia caraibica (e leggi non italiane)Essì, potresti invitarci e presentarci le damigelle!![]()
![]()
![]()
Hai perso 1000 punti normalità ma con questa scelta ne hai riguadagnati 450Nessun banchetto, nessune damigelle. Ovviamente è in stile che si addice al personaggio che non ama chiasso e confusione: in due su spiaggia caraibica (e leggi non italiane)