Non so quanti utenti la capiranno, ma adesso siamo tipo allo scenario delle Canistracci Oil....
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
boh io solo guardando su tg (che poi voglio vedere se dicono tutti la verità) ne trovo un sacco che dicono "ho delle azioni nella tal startup o nella tal società" mi frutta xxx euro l'anno. Non è un azzardo? secondo me si. Cioè alla fine cosa fai? giochi vendendo o comprando.L'obbligazione è un prestito.
L'azione è una quota societaria.
Infatti oggi sale tutto ma secondo me è una bull trap.Trump vuole alzare i dazi alla Cina di un altro 50% il 9 Aprile... Qualcosa mi dice che il mercato scenderà ancora
cioè? una trappola per il toro?Infatti oggi sale tutto ma secondo me è una bull trap.
C'è ancora molto spazio per la discesa con questo clima.
Un rialzo a seguito di un grande crollo,il rialzo solitamente non raggiunge il massimo precedente,ci si avvicina,per poi far crollare il prezzo a un nuovo minimo.cioè? una trappola per il toro?
come quando tutti i commercianti ladroni alzano il prezzo di vendita del 60% prima dei saldi e poi mettono il 50% di sconto per far vedere che te lo danno scontato? lol
spieca grazie
Grazie per la spiegazione maestro.L'obbligazione è un prestito.
L'azione è una quota societaria.
se avessi avuto il dono della preveggenza, probabilmente non solo sarei il più ricco del pianeta, ma starei dominando il mondo come capo illuminatoNon era meglio comprare btc a 15k e avere un rendimento del 600%?
Esistono cicli di bull market e di bear market. Ovvio che ti conviene acquistare in bear marketse avessi avuto il dono della preveggenza, probabilmente non solo sarei il più ricco del pianeta, ma starei dominando il mondo come capo illuminato
Sì... se non sei investito ed hai liquidità, altrimenti devi uscire, in perdita secca, sperando di beccare i minimi... Ricorda che ogni perdita reale si materializza solo quando hai venduto...Esistono cicli di bull market e di bear market. Ovvio che ti conviene acquistare in bear market
perchè? spieca che non ci capisco un cazzoOggi sto perdendo 1250€ grazie ai nuovi dazi del Donald ed ai controdazi cinesi.
Vai tranquillo il mercato si riprenderà, come sempre, non fare mosse emozionaliIn poco più di un mese ho azzerato i guadagni azionari di 3 anni per colpa dell'idiota biondo.
Ora oltre che brutto sono anche povero.
Strafinita!
Dazi = incertezza economica= recessioneperchè? spieca che non ci capisco un cazzo
si ma perchè ha perso 1250 euro? che significa? che un ragioniere è arrivato e ha prelevato 1250 euro dal conto di zio bono?Dazi = incertezza economica= recessione
Ma no, staranno usando dei broker ed il valore del portafoglio sarà calato di quella somma. Le azioni sono in crollo ergo diminuisce il valore unitario della singola quota (azione) posseduta in portafogliosi ma perchè ha perso 1250 euro? che significa? che un ragioniere è arrivato e ha prelevato 1250 euro dal conto di zio bono?
Significa che con la crisi finanziaria le azioni (ETF azionari) che ho valgono 1250€ meno di ieri, quindi se io le vendessi perderei quei soldi lì.si ma perchè ha perso 1250 euro? che significa? che un ragioniere è arrivato e ha prelevato 1250 euro dal conto di zio bono?
Hai solo etf world?Significa che con la crisi finanziaria le azioni (ETF azionari) che ho valgono 1250€ meno di ieri, quindi se io le vendessi perderei quei soldi lì.
Ma ovviamente non le vendo