Le 5 sono un sogno, broDimagrito, looksmaxxato e palestrato al massimo potrei puntare massimo alle 5 secondo te? Che merda! @Vomitorio
Per me sono un incubo, o quasi!!!Le 5 sono un sogno, bro
Io correrei sul tapis roulant tutto il cazzo giorno fossi in luiIo con le tue fattezze avrei fatto faville, certo forse non in Italia. Ma togli sto cazzo di lardume e tutti questi peli dal cranio.
si ma ti devono dare la possibilità di mostrare loro il tuo carattere prima...anche il carattere non si compra al supermercato...proprio per questo bisogna puntare ad essere il meno peggio possibile fisicamente per compensare alla mancanza di carattere
Facile se ogni giorno non vai al ristorante o in giro. Era ieri che si è fatto 3 Panini e un litro di latte e cacao per colazione? Dai di cosa stiamo parlando?!in effetti dimagrire è abbastanza facile.. ora mi sto un po bevendo troppi fiaschi di birra ma in generale in qualche mese sono migliorato abbastanza..
è molto semplice.. mangiare meno e non bere bibite
bere acqua mangiar everdure ecc.. difficile all inizio ma poi se si prende il ritmo diventa quasi una passegiata
Addirittura?!? Sicuro che non sia il coraggio delle mie emozioni?!?Captano le geometrie buone del cranio anche se ricoperto da 7 strati di grasso
Si ho la stessa impressione, si è adagiato su questoma penso che a geli in fondo non interessi neanche.. gli basta l idea che avrebbe potuto trombare in determinate condizioni
L'africana/araba non è molto brutta! L'altra è solo vecchia... comunque meglio di nulla caro! Su Tinder in 6 mesi ho fatto 0 match. @Ryujidue mostri..
Scoparsi ste due bruttone non mi sembra un grande traguardoPensa che maxando invece di fare 2 cuoricini te le scoperesti direttamente, incredibile eh?
Non saprei!Sei per caso strambo caratterialmente?