Ho avuto 10 mi piace di ragazze in poche ore con sta foto su un gruppo facebook!

Status
Not open for further replies.
Io diventai fisicato perfetto e ci sto tornando questo periodo, e ti posso dire che da ciccione ero invisibiile, da palestrato e magro mi puntavano donne over 40+ di media bruttezza 5- ma spesso della 4+

Posos dirti che cmq io ero grandi di età avevo 44 anni circa, se lo avessi fatto da giovane avrei scopato le 6 senza pietà
 
anche il carattere non si compra al supermercato...proprio per questo bisogna puntare ad essere il meno peggio possibile fisicamente per compensare alla mancanza di carattere
 
il carattere non lo compri al supermercato ma si può migliorare un minimo
ad esempio non cedendo a ogni voglia gli venga in mente.
sembrerà una sciocchezza ma lievemente migliorerà.. piano piano.. passo dopo passo..

ma penso che a geli in fondo non interessi neanche.. gli basta l idea che avrebbe potuto trombare in determinate condizioni
 
in effetti dimagrire è abbastanza facile.. ora mi sto un po bevendo troppi fiaschi di birra ma in generale in qualche mese sono migliorato abbastanza..

è molto semplice.. mangiare meno e non bere bibite
bere acqua mangiar everdure ecc.. difficile all inizio ma poi se si prende il ritmo diventa quasi una passegiata
 
anche il carattere non si compra al supermercato...proprio per questo bisogna puntare ad essere il meno peggio possibile fisicamente per compensare alla mancanza di carattere
si ma ti devono dare la possibilità di mostrare loro il tuo carattere prima...
 
in effetti dimagrire è abbastanza facile.. ora mi sto un po bevendo troppi fiaschi di birra ma in generale in qualche mese sono migliorato abbastanza..

è molto semplice.. mangiare meno e non bere bibite
bere acqua mangiar everdure ecc.. difficile all inizio ma poi se si prende il ritmo diventa quasi una passegiata
Facile se ogni giorno non vai al ristorante o in giro. Era ieri che si è fatto 3 Panini e un litro di latte e cacao per colazione? Dai di cosa stiamo parlando?!😄
 
Facile se ogni giorno non vai al ristorante o in giro. Era ieri che si è fatto 3 Panini e un litro di latte e cacao per colazione? Dai di cosa stiamo parlando?!😄
secondo me lo fa apposta perche in fondo sa che sta sbagliando..
tranquillo gelo. ci siamo noi qui a rimetterti sulla retta via.
basta pizze per almeno un mese minchia.. non puoi sfondarti di cibo pepsi liquori birra.. minchia mi sentivo male a vedere quel topic ieri
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top