Ho avuto 10 mi piace di ragazze in poche ore con sta foto su un gruppo facebook!

Status
Not open for further replies.
Io diventai fisicato perfetto e ci sto tornando questo periodo, e ti posso dire che da ciccione ero invisibiile, da palestrato e magro mi puntavano donne over 40+ di media bruttezza 5- ma spesso della 4+

Posos dirti che cmq io ero grandi di età avevo 44 anni circa, se lo avessi fatto da giovane avrei scopato le 6 senza pietà

anche il carattere non si compra al supermercato...proprio per questo bisogna puntare ad essere il meno peggio possibile fisicamente per compensare alla mancanza di carattere

in effetti dimagrire è abbastanza facile.. ora mi sto un po bevendo troppi fiaschi di birra ma in generale in qualche mese sono migliorato abbastanza..

è molto semplice.. mangiare meno e non bere bibite
bere acqua mangiar everdure ecc.. difficile all inizio ma poi se si prende il ritmo diventa quasi una passegiata
Facile se ogni giorno non vai al ristorante o in giro. Era ieri che si è fatto 3 Panini e un litro di latte e cacao per colazione? Dai di cosa stiamo parlando?!😄

Status
Not open for further replies.
Back