Ryuji
Well-known member
e allora cazzo flexiScoparsi ste due bruttone non mi sembra un grande traguardo![]()
e allora cazzo flexiScoparsi ste due bruttone non mi sembra un grande traguardo![]()
Ma mica flexo! Io non braggo mai... racconto la mia vita!e allora cazzo flexi
Kemir e' il tuo nuovo oneitis
Noooo! E' brutto!Kemir e' il tuo nuovo oneitis![]()
Il cappello!!!!! Naso di legno, cuore di stagno burattino!!!!!
Ti moggaNoooo! E' brutto!
Mi sa che e' troppo giovane per ricordarsi quel cartone animatoIl cappello!!!!! Naso di legno, cuore di stagno burattino!!!!!
Pensi di offendermi? So che mi mogga, ma è comunque bruttissimo. A me piacciono ragazzi efebici, effeminati, poco virili, con pochi peli e dal 7 in su. @RyujiTi mogga
non era l'obiettivo, quindi sei dell'altra sponda?Pensi di offendermi?
No Brag,grazie
Sono etero!!!non era l'obiettivo, quindi sei dell'altra sponda?
Ma quale brag!!! @Max PowerNo Brag,grazie![]()
No, eterocurioso/bicurioso al massimo! Mia più grande fantasia è Threesome FFM con due ragazze bisessuali! @Hutch2000non era l'obiettivo, quindi sei dell'altra sponda?
No, eterocurioso/bicurioso al massimo! Mia più grande fantasia è Threesome FFM con due ragazze bisessuali! @Hutch2000
Che risate mi fate fare!Puoi anche dirlo di essere bisex nessuno ti pesta, magari dal vivo se mi tocchi ti arriva un cartone sul muso ma qui sei innocuo..
Ma chi ti deve toccare caro!!! Al massimo ti stupro con una mazza nell'ano e poi ti torturo e uccido!!! ScherzoPuoi anche dirlo di essere bisex nessuno ti pesta, magari dal vivo se mi tocchi ti arriva un cartone sul muso ma qui sei innocuo..
Non sono bisessuale, mi piacciono solo le donne, categoricamente. @RyujiPuoi anche dirlo di essere bisex nessuno ti pesta, magari dal vivo se mi tocchi ti arriva un cartone sul muso ma qui sei innocuo..
la forza è sottovalutata qua dentro, dominare gli altri mezz'uomini nanerottoli è impagabile, vedere la paura nei loro occhi quando mi avvicino, sentono l'aura proprio, non riescono a non commentare la mia musculatura marmorea, tutte le tipe, ma tutte mi dicono di stringere il bicipite che vogliono toccarlo, è pazzesco pensare a quanto essere forti ti faccia percepire una specie di semi dio...Che risate mi fate fare!
Caro che cazzo!!! E allora che ci fai qua? Scopi free? @Ryujila forza è sottovalutata qua dentro, dominare gli altri mezz'uomini nanerottoli è impagabile, vedere la paura nei loro occhi quando mi avvicino, sentono l'aura proprio, non riescono a non commentare la mia musculatura marmorea, tutte le tipe, ma tutte mi dicono di stringere il bicipite che vogliono toccarlo, è pazzesco pensare a quanto essere forti ti faccia percepire una specie di semi dio...