Tutte soccole
Well-known member
Diventerà peggio del nulla di oggiah perchè già adesso ho la fila fuori dalla porta
Tranquillo non capiterà mai,siamo al sicuro.
Diventerà peggio del nulla di oggiah perchè già adesso ho la fila fuori dalla porta
Tranquillo non capiterà mai,siamo al sicuro.
Guarda, consiglio spassionato, Dimagrisci in primis per la salute… poi la figa (eventualmente)è una diretta conseguenza.Da magro potrei scopare solo tipe da 5 al massimo??? Allora che cazzo dimagrisco a fare!!! @Vomitorio
esattoGuarda, consiglio spassionato, Dimagrisci in primis per la salute… poi la figa (eventualmente)è una diretta conseguenza.
Vero, ma meglio di nulla!Questa bisognerebbe vederla senza trucco.
Mi ha salutato!!!Che ti ha scritto
Mi ha chiesto da dove vengo, pure.Mi ha salutato!!!
Ma la conosci? In ogni caso provaci vedi se ti bacia la cappellaMi ha salutato!!!
Si toccale il culo alla prossimaOggi una ragazza sul 6.5 si è seduta accanto a me in metropolitana e poi al parco ho scambiato qualche parola con una ragazza per un evento.
Che stia iniziando?![]()
Per come funzionano le interazioni uomo-donna ha senso ahaah. Capisci subito se le piaci almenoSi toccale il culo alla prossima
Grande caro, scopale tutte!!!!! @SquallPer come funzionano le interazioni uomo-donna ha senso ahaah. Capisci subito se le piaci almeno![]()