174 cm x 91 kg ...Considera che qua dentro si parla poco di stazza e forza, troppo sottovalutate, vi voglio far aprire gli occhi su determinati argomenti raccontando la mia esperienza..
Tu per esempio quanto sei alto e quanto pesi?
Sei frocio?Pensi di offendermi? So che mi mogga, ma è comunque bruttissimo. A me piacciono ragazzi efebici, effeminati, poco virili, con pochi peli e dal 7 in su. @Ryuji
Due culone bi superpassiveMa quale brag!!! @Max Power
No, eterocurioso/bicurioso al massimo! Mia più grande fantasia è Threesome FFM con due ragazze bisessuali! @Hutch2000
Malissimo, l'altezza non ti farà mai percepire un semi dio dalle ragazzine, adesso non so quanti anni tu abbia ma immagino sui 20-25174 cm x 91 kg ...
Quanto sei alto tuMalissimo, l'altezza non ti farà mai percepire un semi dio dalle ragazzine, adesso non so quanti anni tu abbia ma immagino sui 20-25
però arrendersi sarebbe stupido, il peso deve scendere, senza se e senza ma
non hai scuse
1.92Quanto sei alto tu
Sogno e che ci fai qua dentro1.92
Sogno e che ci fai qua dentro
Considera che qua dentro si parla poco di stazza e forza, troppo sottovalutate, vi voglio far aprire gli occhi su determinati argomenti raccontando la mia esperienza..
Tu per esempio quanto sei alto e quanto pesi?
Lo so caro! Sono stato sfortunatissimo! Mio padre 1.79 e belloccio e imponente, mio zio paterno 1.85 belloccio e imponente! Mio zio materno 172 cm belloccio, io ho preso il peggio del ramo materno e paterno, purtroppo! @RyujiMalissimo, l'altezza non ti farà mai percepire un semi dio dalle ragazzine, adesso non so quanti anni tu abbia ma immagino sui 20-25
però arrendersi sarebbe stupido, il peso deve scendere, senza se e senza ma
non hai scuse
No caro, eterocurioso! @Tutte soccoleSei frocio?
Non esiste la sfortuna, hai queste carte ormai, non ha senso piangersi addosso, giocale al meglio che puoi..Lo so caro! Sono stato sfortunatissimo! Mio padre 1.79 e belloccio e imponente, mio zio paterno 1.85 belloccio e imponente! Mio zio materno 172 cm belloccio, io ho preso il peggio del ramo materno e paterno, purtroppo! @Ryuji
Mi sembri un troll sei diluc sotto copertura
Questa bisognerebbe vederla senza trucco.
Che ti ha scritto
Mettiti a dieta.Che ti ha scritto
Se si mette a dieta non rimangono più np per noiMettiti a dieta.
ah perchè già adesso ho la fila fuori dalla portaSe si mette a dieta non rimangono più np per noi