Ho avuto 10 mi piace di ragazze in poche ore con sta foto su un gruppo facebook!

Status
Not open for further replies.
Che risate mi fate fare!
la forza è sottovalutata qua dentro, dominare gli altri mezz'uomini nanerottoli è impagabile, vedere la paura nei loro occhi quando mi avvicino, sentono l'aura proprio, non riescono a non commentare la mia musculatura marmorea, tutte le tipe, ma tutte mi dicono di stringere il bicipite che vogliono toccarlo, è pazzesco pensare a quanto essere forti ti faccia percepire una specie di semi dio...
 
la forza è sottovalutata qua dentro, dominare gli altri mezz'uomini nanerottoli è impagabile, vedere la paura nei loro occhi quando mi avvicino, sentono l'aura proprio, non riescono a non commentare la mia musculatura marmorea, tutte le tipe, ma tutte mi dicono di stringere il bicipite che vogliono toccarlo, è pazzesco pensare a quanto essere forti ti faccia percepire una specie di semi dio...
Caro che cazzo!!! E allora che ci fai qua? Scopi free? @Ryuji
 
Malissimo, l'altezza non ti farà mai percepire un semi dio dalle ragazzine, adesso non so quanti anni tu abbia ma immagino sui 20-25
però arrendersi sarebbe stupido, il peso deve scendere, senza se e senza ma
non hai scuse
Lo so caro! Sono stato sfortunatissimo! Mio padre 1.79 e belloccio e imponente, mio zio paterno 1.85 belloccio e imponente! Mio zio materno 172 cm belloccio, io ho preso il peggio del ramo materno e paterno, purtroppo! @Ryuji
 
Lo so caro! Sono stato sfortunatissimo! Mio padre 1.79 e belloccio e imponente, mio zio paterno 1.85 belloccio e imponente! Mio zio materno 172 cm belloccio, io ho preso il peggio del ramo materno e paterno, purtroppo! @Ryuji
Non esiste la sfortuna, hai queste carte ormai, non ha senso piangersi addosso, giocale al meglio che puoi..

Mi sembri un troll sei diluc sotto copertura

Non so cosa o chi sia
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top