Ho ricominciato a ossessionarmi con One Itis

Status
Not open for further replies.

SanTan

Well-known member
E oggi dopo che ieri mi ha scritto per tutto il giorno mentre la ignoravo mi ignora di nuovo.
Ormai provo piacere a starle dietro. Non voglio smettere questa cosa.

Sei nella friendzone fino al collo, ti ho detto come muoverti su telegram.
Apparte che se non ricordo male ha pure il ragazzo questa, comunque smetti di scriverle se è vero che ha già il ragazzo da te sta cercando solamente validazione e la sta pure trovando.

Sei nella friendzone fino al collo, ti ho detto come muoverti su telegram.
Apparte che se non ricordo male ha pure il ragazzo questa, comunque smetti di scriverle se è vero che ha già il ragazzo da te sta cercando solamente validazione e la sta pure trovando.
Si, è fidanzata

Il suo fidanzato a volte la trascura
crudo.. chissà quanti altri ne sente e scopa.
queste è la relazione tipo del giorno d oggi xD

il bello che potrebbero divertirsi come e quanto gli pare.. ma no.. devono tenere il coglione di turno li in ballo.. per avere anche il conforto e l appoggio.. poi vengono menate o ammazzate dal troglodita alpha di chissà quale nazione
e non è colpa loro

Il suo fidanzato a volte la trascura

Bastava solo comperare un cornetto alla marmellata anziché alla crema durante la colazione al bar del sabato mattina per "salvare" la relazione. Poi la solita sbudellata da tarda serata che però questa volta finisce (molto) male ed "improvvisamente" ha stato il ragazzo-bianco-normale-incensurato-etero-cisgender-sentimentalmente-ineducato!!1!

Bastava solo comperare un cornetto alla marmellata anziché alla crema durante la colazione al bar del sabato mattina per "salvare" la relazione. Poi la solita sbudellata da tarda serata che però questa volta finisce (molto) male ed "improvvisamente" ha stato il ragazzo-bianco-normale-incensurato-etero-cisgender-sentimentalmente-ineducato!!1!
Effettivamente compenso lo sbatti che non vuole fare il suo fidanzato.
Comunque è difficile uscirne. Quando lei mi scrive provo ancora le stesse emozioni di quando l'ho conosciuta per la prima volta a 18 anni.

Una così che cerca attenzioni fuori dalla relazione manca di rispetto al compagno e manca di rispetto a te, onestamente non solo non dovresti dedicarle neanche un minuto della tua vita ma dovresti chiuderci dicendole chiaramente quanto vale moralmente in modo da mettere distanza definitiva tra voi, non farlo significa tenerti in una zona pericolosa di distimia che ti porta ovviamente alla depressione e ad ansia sociale, sei una persona e meriti rispetto questo genere di troiette che fanno sbavare a destra e manca sono lo schifo del mondo lasciatele sole ad invecchiare prendersi le botte e diventare gattare.

Una così che cerca attenzioni fuori dalla relazione manca di rispetto al compagno e manca di rispetto a te, onestamente non solo non dovresti dedicarle neanche un minuto della tua vita ma dovresti chiuderci dicendole chiaramente quanto vale moralmente in modo da mettere distanza definitiva tra voi, non farlo significa tenerti in una zona pericolosa di distimia che ti porta ovviamente alla depressione e ad ansia sociale, sei una persona e meriti rispetto questo genere di troiette che fanno sbavare a destra e manca sono lo schifo del mondo lasciatele sole ad invecchiare prendersi le botte e diventare gattare.
È troppo un cuckold sto ragazzo quindi non capirà quello che gli stai dicendo perché si sta illudendo che lui per lei vale qualcosa nella speranza di riuscire a concludere qualcosa, cosa che non succederà mai dato che lei sa bene cosa se ne sta facendo di lui e sa bene pure quanto vale per lei.
Penso che per capire quanto stia sbagliando dovrà sbatterci la testa di persona, dovrà ricevere delle VERE crudezze da parte di questa np, solamente così FORSE si sveglierà fuori come abbiamo fatto tanti di noi di questo forum.

Uno capisce che ci sia del " sentimento" per la One Itis però una così o si manda a fare in culo o se dovesse concedersi una volta che ti sei svuotato calci nel culo. Non va bene ,per te, stare lì ad orbitare se non ci sono possibilità di svuotarsi perché a lei non frega niente di te. Sparisci te ci sarà un altro a zerbinare e a boostarla

Status
Not open for further replies.
Back