Ho visto questo forum da jumbodrillo, mi votate(last time) (sinceri) ho 23 anni, questa volta con i capelli tagliati rispetto alla mia ultima volta

Madonna che brufoli manco cassano era così quelli ti restano dei buchi come un campo dove sono passati dei cinghiali.
Don't care dei brufoli, non serve ripetere quello che hai già detto e che so già, quando potrò mi farò l'op e tu sarai il primo a ricevere la foto d'accordo?🫢

Comunque ripeto, tu mi sa non esci di casa perché guarda se io con l'acne sto così, ci sono ragazzi/e messi pure peggio purtroppo, e io li ho visti a differenza tua

Occhi a palla naso da boxeur orecchie a sventola pelle schifosa. Non ci siamo non sarai mai il Figlio dell uomo.

Occhi a palla naso da boxeur orecchie a sventola pelle schifosa. Non ci siamo non sarai mai il Figlio dell uomo.
Consiglio di lavarti le mani quando poi scrivi, siccome avrai la tastiera tutta sporca di grasso siccome mangi patatine a gogo e tutta bagnata per le lacrime che ti scendono pensando alla tua misera vita dove non hai e non combinerai nulla :)

Non ti ricordi quando usavi litri e litri di topexan dalla pelle grassa e brufolosa che hai
Guarda a me non mi tocca quindi non mi fai male eh ahahah, ti consiglio se vuoi farmi arrabbiare/deprimere di sviare su un altro argomento questo non mi tocca per nulla, non dipende da me, a differenza della tua vita passata a segarsi/mangiare a volontà e che adesso si sfoga qui 😀

Back