I maranza

ma a parte qualche caso isolato, non ho mai visto italiani che le davano ai marocchini, neanche 30 anni fa.
e infatti questo è il motivo per cui hanno alzato la testa e fanno quello che fanno, sempre in gruppo contro uno.
anzi, queste merde hanno sempre avuto la casa popolare, le bollette agevolate, gli abbonamenti al tpl gratis o a prezzo simbolico, le aziende li cercano proprio per assumerli al posto degli italiani, se fanno cazzate gli sbirri e i magistrati non gli fanno niente, è logico che per loro è un paradiso e ovviamente si sentono a casa loro, insozzando le nostre città con la loro presenza e col loro rivoltante odore di ascelle, aglio e piedi ammuffiti.
devono andarsene tutti a fare in culo, vadano via dove cazzo gli pare e si portino dietro pure la prole che nel frattempo hanno cagato.
fuori dai coglioni.
 
ma a parte qualche caso isolato, non ho mai visto italiani che le davano ai marocchini, neanche 30 anni fa.
e infatti questo è il motivo per cui hanno alzato la testa e fanno quello che fanno, sempre in gruppo contro uno.
anzi, queste merde hanno sempre avuto la casa popolare, le bollette agevolate, gli abbonamenti al tpl gratis o a prezzo simbolico, le aziende li cercano proprio per assumerli al posto degli italiani, se fanno cazzate gli sbirri e i magistrati non gli fanno niente, è logico che per loro è un paradiso e ovviamente si sentono a casa loro, insozzando le nostre città con la loro presenza e col loro rivoltante odore di ascelle, aglio e piedi ammuffiti.
devono andarsene tutti a fare in culo, vadano via dove cazzo gli pare e si portino dietro pure la prole che nel frattempo hanno cagato.
fuori dai coglioni.
ma a parte qualche caso isolato, non ho mai visto italiani che le davano ai marocchini, neanche 30 anni fa.
e infatti questo è il motivo per cui hanno alzato la testa e fanno quello che fanno, sempre in gruppo contro uno.
anzi, queste merde hanno sempre avuto la casa popolare, le bollette agevolate, gli abbonamenti al tpl gratis o a prezzo simbolico, le aziende li cercano proprio per assumerli al posto degli italiani, se fanno cazzate gli sbirri e i magistrati non gli fanno niente, è logico che per loro è un paradiso e ovviamente si sentono a casa loro, insozzando le nostre città con la loro presenza e col loro rivoltante odore di ascelle, aglio e piedi ammuffiti.
devono andarsene tutti a fare in culo, vadano via dove cazzo gli pare e si portino dietro pure la prole che nel frattempo hanno cagato.
fuori dai coglioni.
In passato quindi anche una quindicina di anni fa non c'era tutto sto schifo,il motivo che mi viene da pensare è che forse prima si alzavano di più le mani,infatti prima l'Italia era piena di Risse
 
In passato quindi anche una quindicina di anni fa non c'era tutto sto schifo,il motivo che mi viene da pensare è che forse prima si alzavano di più le mani,infatti prima l'Italia era piena di Risse
si, una volta si alzavano di più le mani, ora se dai uno spintone a uno, ti arrivano 8 denunce e un processo che si trascina per 10 anni.
ormai le risse le fanno solo gli stranieri, sudamericani specialmente
 
si, una volta si alzavano di più le mani, ora se dai uno spintone a uno, ti arrivano 8 denunce e un processo che si trascina per 10 anni.
ormai le risse le fanno solo gli stranieri, sudamericani specialmente
Si,al nord è così,ma vedo che pure al sud le persone perbene vanno a parole
 
si, una volta si alzavano di più le mani, ora se dai uno spintone a uno, ti arrivano 8 denunce e un processo che si trascina per 10 anni.
ormai le risse le fanno solo gli stranieri, sudamericani specialmente
Ed è una cosa vergognosa questa...qua veramente rischia più uno che da uno spinone che un serial killer a momenti.
 
La gente saraà autorizzata a lamentarsi della sostituzione solo se le donen decideranno che è un problema per loro, per le np. Sono loro a decidere chi si può criticare, sono loro a dire che sono in pericolo e a mobilitare i maschi. Le donne sono la causa segreta non solo di conflitti singoli ma pure di guere: infatti quando mezzo occidente sarà sostituito i maschi idioti di ognuno dei due lati cercheranno di convincere le donen dell'altro a cambiare fazione, e a seconda di cosa faranno le np uno dei deu gruppi verrà massacrato.
Intanto, mi godo il mio coinquilino currycel e la sua voce indiana la notte
 
uccidilo mentre dorme
La cosa brutta della sostituzione, tra tutte le altre cose che crea, è questa: che già la società è frammentata e non c'è senso di comunita: poi se metti insieme persone di mille culture e lingue diverse col cazzo che le persone si sentono a casa, è impossibile sentirsi a casa da nessuna parte. Vai in università e vedi puttane russe e tedesche con la minigonna, poi a casa hai il currycel, come prof di mate all'uni magari hai il ricecel. WTF?
Comunque era peggio il coinquilino prima, che ogni tanto veniva la ragazza sua a dormire e una sola volta (o magari le altre non ho sentito) sono stato obbligato a sentire lei che godeva: madonna che depressione.
Almeno col currycel non sarò mai moggato...spero
 
Quindici e vent'anni fa certi alzavano la voce contro questi subumani perché erano ancora pochi, meno violenti e meno pericolosi e c'era ancora un poco di possibilità che le forze dell'ordine(disordine), gli avvocati, i giudici e le stampa ti davano ragione e non ti massacravano a colpi di reati inventati per punirti, da dieci anni anche quel poco di libertà di espressione e tutela non ci sono più ecco perché te la fanno pagare molto, molto cara.
Ma lo Stato è così delinquente e sopprime troppo che prima o poi la gente si ribella è inevitabile.
 
Back
Top