Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
questo lo dici tePer me è finita.
a che età?in 29 anni qualcuna si é innamorata di me, sopratutto da giovane, ma ero mentalcel
infatti lasciamo stare i numeri, che con la soggettività possono variare di +- 1 anche.vabbè fanculo le statistiche hai capito cosa intendo
ci soffermiano troppo sui numeri qua dentro
Dipende dalla disabilità...io da ragazzo trovai una 3,5 muta,ma ero troppo giovane e imberbe xcapire la vita...se ero come ora l'avrei presa subito,una fia che sta sempre zitta e non rompe i coglioni in casa è un bene prezioso,poi fosse pure sorda potrei anche scoreggiare e ruttare in santa pace ,tanto unsente nulla.....in 22 anni solo una 2 disabile ha dimostrato interesse vero(no prese per il culo) nei miei confronti, non dico altro
Questo me lo hai scritto te in un altro topic e confermoquesto lo dici te
sono qui da 10 mesi circa e si ho sempre avuto sto nickhai sempre avuto sto nick? da quant'è che stai su sti forum?
nel mio caso era impresentabile e inscopabile proprioDipende dalla disabilità...io da ragazzo trovai una 3,5 muta,ma ero troppo giovane e imberbe xcapire la vita...se ero come ora l'avrei presa subito,una fia che sta sempre zitta e non rompe i coglioni in casa è un bene prezioso,poi fosse pure sorda potrei anche scoreggiare e ruttare in santa pace ,tanto unsente nulla.....
Io sono 1.85Il problema di tanti è questa cazzo di altezza, che è diventata troppo invalidante.
eccolo il fakecel...Io sono 1.85
ahahah manco ti ho visto fràQuesto me lo hai scritto te in un altro topic e confermo![]()
L’altezza sì è invalidante, ma fino a un certo punto. Io sono 183 e c’è un mio amico (5,5) alto 175 (per molti qua dentro è finita se sei alto così) che scopa più di me. Poi oh, la sua ragazza è un 5 ed è stupida, ma intanto il biscotto lo pucciaIl problema di tanti è questa cazzo di altezza, che è diventata troppo invalidante.
l'altezza è sempre stata sopravvalutata qua dentroL’altezza sì è invalidante, ma fino a un certo punto. Io sono 183 e c’è un mio amico (5,5) alto 175 (per molti qua dentro è finita se sei alto così) che scopa più di me. Poi oh, la sua ragazza è un 5 ed è stupida, ma intanto il biscotto lo puccia
nah 175 se non sei brutto o non neurotipico può bastare per trovare qualcunaL’altezza sì è invalidante, ma fino a un certo punto. Io sono 183 e c’è un mio amico (5,5) alto 175 (per molti qua dentro è finita se sei alto così) che scopa più di me. Poi oh, la sua ragazza è un 5 ed è stupida, ma intanto il biscotto lo puccia
molto crudoin 22 anni solo una 2 disabile ha dimostrato interesse vero(no prese per il culo) nei miei confronti, non dico altro