Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Non mi risulta, dove saresti stato offeso? Se mi è sfuggito mi scuso, ma davvero non me lo ricordo.Albaserena a quanto pare richiama solo chi lo offende e gli omofobi, io invece posso essere insultato senza problemi, va bene![]()
sembra un meme ahahaha
Non puoi permetterti di dare a me del frocione e passarla liscia.
Va bene, come ti devo chiamare?Non puoi permetterti di dare a me del frocione e passarla liscia.
Io sono giorni chiedo cosa sia… se un trans, un ermafrodita, una donna, un finocchio, non mi risponde. Per me si diverte a giocare su questa ambiguitàVa bene, come ti devo chiamare?
Puoi scegliere tra diverse opzioni: Alba, Albaserena, Signora, oppure con i titoli che mi riconosce la legge, Dottoressa e Professoressa. Frocione puoi dirlo a qualcun altro.Va bene, come ti devo chiamare?
La dittatura è di "sinistra" e per "equilibrio della forza" dobbiamo tenerci un cosiddetto "sinistroide" che ci sta col fiato sul corso... A parti inverse sarebbe stato l'inverso.a me non risulta che nel forum al femminile abbiano Brenton Tarrant come moderatore… poi fate voi
Durante la seconda guerra mondiale sono morte 70 milioni di persone, se avessero finito il lavoro ne sarebbero morte molte di più, non lavorando e non studiando evidentemente non dai molto peso ai numeriÈ un dato di fatto che non l’abbiano finito, magari si sarebbero salvate centinaia di migliaia di vite a Gaza, invece dobbiamo continuare a sorbirci i loro soprusi
è provato scientificamente che se non si mettono freni TUTTI gli spazi social finiscono a tendere all’estrema destra, basta vedere 4chan e tutti i forum redpill internazionaliLa dittatura è di "sinistra" e per "equilibrio della forza" dobbiamo tenerci un cosiddetto "sinistroide" che ci sta col fiato sul corso... A parti inverse sarebbe stato l'inverso.
C'è da dire che se si lasciasse dire a Vomitorio quello che pensa e si lasciassero arrivare in massa decine di fuori di testa tutti razzisti incazzati andremmo a finire sulle pagine di giornale e non per lodarci
Sei un uomo, scegli un nome maschile o per lo meno neutro altrimenti il sopruso lo stai facendo tu al forumPuoi scegliere tra diverse opzioni: Alba, Albaserena, Signora, oppure con i titoli che mi riconosce la legge, Dottoressa e Professoressa. Frocione puoi dirlo a qualcun altro.
vuole imporci cultura gender… niente di stranoSei un uomo, scegli un nome maschile o per lo meno neutro altrimenti il sopruso lo stai facendo tu al forum
Nel borsone c'erano molte più cose in realtà. E poi è storia vecchia, sono moderatrice da quasi un anno ed avevo smesso già prima di fare queste cose, comunque non vietate dal regolamento. Regalare un attimo d'estasi ad un ragazzo non è propibito né moralmente discutibile.poi a quanto ho capito accalappiava utenti e li incontrava con borsoni colmi di dildi (?)
Che cazzo di mondo
e poi ricordiamo che le bestemmie sono vietate eh. Tutta sta degenerazione invece è consentitaNel borsone c'erano molte più cose in realtà. E poi è storia vecchia, sono moderatrice da quasi un anno ed avevo smesso già prima di fare queste cose, comunque non vietate dal regolamento. Regalare un attimo d'estasi ad un ragazzo non è propibito né moralmente discutibile.
È esattamente quello che sta accadendo e che non funzionerà maivuole imporci cultura gender… niente di strano
Vuoi decidere tu come devo sentirmi, considerarmi ed essere considerata dagli altri? Sei ben presuntuoso.Sei un uomo, scegli un nome maschile o per lo meno neutro altrimenti il sopruso lo stai facendo tu al forum