I vostri amici single scopano?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Tanti ragazzi che vedo in giro sono accasciati e spenti dentro (me compreso), lo si vede subito dagli occhi. Queste sono le conseguenze di essere nato nel XXI secolo non rispettandone i canoni di bellezza (sempre più assurdi per i maschi) e dei social network che alimentano abbestia l'ipergamia
Non a caso ho amici che non fanno altro che rimarcare che io scopo ipogamando e nei fatti tutti loro non scopano mai o solo la propria fidanzata quando erano in LTR

Si sono dati alle parrocchie..

Sposati vergini dopo i 25 e forse scopano ogni tot per provare a procreare con la luce spenta...le mogli non succhiano loro l'uccello

A pagamento si...
Altri si accontentano delle pippe...

Comunque è TRAGICO, 10-15 anni fa pensandoci bene i single scopavano più delle coppiette.
Le famose "trombamicizie" che tanto andavano di moda.

Frequentavo una tipa solo per quello, di comune accordo, lei sul 7 ma con le tettone, ci si vedeva ogni tanto senza tanti messaggini
o giri di parole. Era così per tanti, forse grazie alla moda degli American Pie.

Di amici che scopano regolarmente tipo paio di volte a settimana ne conosco si e no 2 su una ventina, ma è impossibile dirlo, nessuno confessa queste cose e di sicuro io non le chiedo, tanto mi mentirebbero.

La situazione è peggiore di quello che si pensa.
Un belloccio 20 - 25 anni può avere rapporti diciamo tipo con 15 ragazze all'anno (e ci vado basso).

Bene, questo non significa che ci fa relazione ma solo se le chiava e loro (diciamo 2 ltr + 13 ons) ci restano attaccate sperando nella storia seria e se la cuciono per mesi o anni.

Risultato: 15 np nel periodo di un anno sono fuori dal mercato relazionale dunque abbiamo 15, nella migliore delle ipotesi 10 ragazzi che non possono avere ltr e debbono segarsi o andare a pay.

In pratica un solo chaddino condanna minimo 10 ragazzi alle seghe o al sesso mercenario.

1 Vs 10 è spaventoso se ci pensate.

1 Vs 10 è spaventoso se ci pensate.
Esatto. Io terrei un rapporto di 2 bellocci per 8 brutti, quindi il 20% dei maschi scopa le np, mi sembra più veritiero.
E la cosa brutta é che tutti stan facendo finta di nulla con sta cosa.
Inoltre con la diffusione del modello tipo chaddino o darktriad o malessere TUTTE le np vedono solo gli over7.

Conosco una tipa al mio paese che ha scopato come sborratoio con un belloccio per alcuni anni. Lui l ha mollata e lei per 6 anni non ha più fatto sesso. Sarà certamente un caso estremo ma é per farti capire come cazzo ragionano.

L'italia moderna per un uomo giovane può essere l'inferno a causa di:
1) mancanza di lavoro ben retribuito
2) mancanza di figa disponibile
3) caldo asfissiante al sud
4) criminalità e quantità di sacchetti a perdere di origine extraeuropea
5) burocrazia insulsa

Può essere il paradiso se:
1) ti sei organizzato per vivere con pochi soldi e hai una minima rendita
2) scopi pay o vai all'estero
3) vivi dove non fa troppo caldo
4) sei lontano dai grandi centri abitati e dalle loro dinamiche
5) sei invisibile alla burocrazia, operando ai limiti della legge

Mi sa che AgatoWallato ha capito (quasi) tutto delle dinamiche qui.
Tra cui il fatto che vivere nelle grandi città italiane (a differenza che vivere ad esempio nelle grandi città europee) porta solo svantaggi rispetto ai centri di medie dimensioni.

Aggiungerei solo che il livello di istruzione scolastica in Italia è precipitato a livelli subumani.
In pratica se vuoi imparare qualcosa devi fare l'autodidatta o esci più asino di quando sei entrato.
E questo vale anche per l'università.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro