Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Ci sono ci sono,chiudere l'account è una cosa inutile ,intervengo solo se gli argomenti meritano ,cosa dette e ridette trovo superfluo ribadirle...Volevo citare anche sentenza che è il capo supremo dei basati ma credo che abbia chiuso l'account,ha visto che è pieno di donne e si è volatilizzato.Non trovo il suo account citandolo...
Però, io, quando attacco il sistema, sono molto radicale, non so sei hai visto quel thread che avevo aperto ieri sul boicottaggio della corsa a massimizzare sempre di più.@Supernovona
@Sathanael
sono miei preferiti in assoluto. Poi
@Pezzottato
@Avanguardia
@Magic92
perché sono persone pacate e che non si sbilanciano.
Allora, in luogo di Pezzottato, quel posto se lo contendono cava96, che ha capito l' importanza di NEETmaxxare, e Master Shogun, grande conoscitore della vita di strada.Vabè pezzottato penso che sia l'utente più preferito da tutti, secondo me non c'è neanche bisogno di scriverlo
Su alcune cose che dici mi trovo in accordo (non tutte).Però, io, quando attacco il sistema, sono molto radicale, non so sei hai visto quel thread che avevo aperto ieri sul boicottaggio della corsa a massimizzare sempre di più.
L'utente preferito da tutti? OnoreVabè pezzottato penso che sia l'utente più preferito da tutti, secondo me non c'è neanche bisogno di scriverlo
Nemmeno io,bisogna esserne fieri ahahahah ,dimenticabili,insipidi e invisibili pure su questo forum,finitissima.non sono nella lista di nessuno, crudo
Sentenza sei uno di quelli uomini di una volta? Di quelli che usano la motosega con una mano e con l'altra...Bhe hai capito daiCi sono ci sono,chiudere l'account è una cosa inutile ,intervengo solo se gli argomenti meritano ,cosa dette e ridette trovo superfluo ribadirle...
Poi tanto io ho già espresso ,tante volte il mio pensiero, della netta differenza di qualità di vita ,alla nascita tra tutte le donne,e gli uomini non attraenti (80%),dalla oppurtunità della vita sociale,dove le donne sono contese per feste ,viaggi ecc..dove spesso non pagano,mentre l'uomo non attraente ,magari brutto viene escluso estromesso perchè non gradito(spesso sono le donne che chiedono l'esclusione),alla vita lavorativa con i lavori di merda(basta osservare il mondo)tutti ad appannaggio di uomini..
Ma non solo anche nei fatti di cronaca nera ,basta vedere recentemente garlasco,e se in prigione ci fosse un innocente(guardacaso uomo),e se non fossero invece state indagate quelle due ragazze(all'epoca)quelle dell'intercettazione (detta al tg ieri)"abbiamo incastrato stasi"..
Ma anche nelle morti sul lavoro ,dove quando muore una ragazza ,si riempiono giornali,tg,politici con fascie tricolori,sindacalisti,si intitolano strade eccc...mentre se muore un ragazzo,sono incidenti sul lavoro,non fanno notizia,non fanno audience ...anche la morte non è uguale per tutti....
Ma sono cose ,che poche persone pensanti ,capiscono ,e in loro nasce quella sana frustrazione(indispensabile) che fa si ,che pensano solo per se stessi al proprio interesse e tornaconto,io non vado in cantiere,in officina,non lavoro in orari notturni , a sporcarmi le mani ....io penso per me....
Degli ex utenti il mio preferito era mattia carputo, un antisistema.comunque per me @Pezzottato @Avanguardia @Ceccherini @Paragas @Ingegnere Agato @AgatoWallato
Np migliori @Stocastico @benny @Supernovona
blackpillato preferito @bruttoilgiusto
ex utente preferito @Psychopillato
Girl Power pussy e non la date a nessuno @SathanaelMi trovo più o meno bene a dibattere con tutti, farei prima a dire chi non mi piace.
Comunque sicuramente tutte le ragazze del forum (girl power pussy !!!!) ma perché banalmente mi ritrovo quasi in tutto ciò che scrivono (solo con stocastico ogni tanto non sono d’accordo ma pace).
Parlando di utenti: @Avanguardia, @Pezzottato, @Barabba e ultimamente mi piace come scrive @Cucuruz
Aggiungo anche @Gelointenso_isback e capitan pirata perché mi strappano una risata.
Comunque ripeto che non ho preferiti, questi citati sono solo quelli con cui mi ritrovo più affinema apprezzo (quasi) tutti!
Non cominciare a sbarellare daiiiiiiGirl Power pussy e non la date a nessuno @Sathanael
Tu sbarelli da quando sei nata amòNon cominciare a sbarellare daiiiiii
È normale,sono ragazze come te, voi andate sempre d'accordo ma poi sotto sotto vi sparlate a vicenda.Mi trovo più o meno bene a dibattere con tutti, farei prima a dire chi non mi piace.
Comunque sicuramente tutte le ragazze del forum (girl power pussy !!!!) ma perché banalmente mi ritrovo quasi in tutto ciò che scrivono
Mmmm sparlano di me?È normale,sono ragazze come te, voi andate sempre d'accordo ma poi sotto sotto vi sparlate a vicenda.
No è una mia supposizione ovviamente,ma di solito voi funzionate così,faccia a faccia siete tutte carine e gentili ma poi quando non siete più insieme criticate e vi giudicate a vicenda. E lo fate sicuro anche con i maschi...Mmmm sparlano di me?