Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Phobos è un tocco di classeMattia Carputo
Psychopillato
Apocalypso
Onizuka(la sua versione che preferivo)
Phobos
E poi tutti gli altri.
Guarda caso manco io,ma sto sul cazzo a tutti praticamenteI miei preferiti sono:
@CrudistaCarnivoro
Hisoka (troppo accasciato per taggarlo)
23:59 (troppo accasciato per cercare il modo di taggare anche lui)
@Kaneki
@Pezzottato
@Gelointenso_isback (i suoi termini vulvasello, patanasello, ecc...sono leggendari)
@Ingegnere Agato
Paragas (che è assurdo che sia stato bannato)
@BelloDeZia
@Piaso (the real)
@KindChad99 (fonte di crudo quotidiana)
@CessoAppilato
@nabokov93 (molto basato)
@enacoid (attendo con trepidazione il ropemaxxing del suo amico beta ingegnere)
Sicuramente ho dimenticato qualcuno. Nel caso li aggiungo in seguito.
Quella versione specifica perché?Mattia Carputo
Psychopillato
Apocalypso
Phobos
E poi tutti gli altri.
Chiaramente sei sempre lo stesso,però con quell avatar ero più presoQuella versione specifica perché?
Anche tu sei fra i miei utenti preferiti se non il preferito a pari merito con @Ceccherini !I miei preferiti sono:
@CrudistaCarnivoro
Hisoka (troppo accasciato per taggarlo)
23:59 (troppo accasciato per cercare il modo di taggare anche lui)
@Kaneki
@Pezzottato
@Gelointenso_isback (i suoi termini vulvasello, patanasello, ecc...sono leggendari)
@Ingegnere Agato
Paragas (che è assurdo che sia stato bannato)
@BelloDeZia
@Piaso (the real)
@KindChad99 (fonte di crudo quotidiana)
@CessoAppilato
@nabokov93 (molto basato)
@enacoid (attendo con trepidazione il ropemaxxing del suo amico beta ingegnere)
Sicuramente ho dimenticato qualcuno. Nel caso li aggiungo in seguito.
Phobos parte del forum dei brutti Honoris CausaMattia Carputo
Psychopillato
Apocalypso
Phobos
E poi tutti gli altri.
Fact, fidarsi di una NP è come mettere la mano nella bocca di un coccodrillo.No è una mia supposizione ovviamente,ma di solito voi funzionate così,faccia a faccia siete tutte carine e gentili ma poi quando non siete più insieme criticate e vi giudicate a vicenda. E lo fate sicuro anche con i maschi...
non è questo il caso.No è una mia supposizione ovviamente,ma di solito voi funzionate così,faccia a faccia siete tutte carine e gentili ma poi quando non siete più insieme criticate e vi giudicate a vicenda. E lo fate sicuro anche con i maschi...
il re del mondoCapitan Pirata e Il ragazzo col telefono militare (non ricordo il nome)
H.P. forseAggiungo anche @Avanguardia @akira2000 perchè sono miei corregionali
@Venutacob2vu perchè sono molto d'accordo con le sue idee ed è molto gentile e simpatico
@bonino perchè è coraggioso, approccia molto ed è esperto di donne
@Kaneki perchè mi fa sempre ridere a crepapelle e tanti altri utenti ma nominarli tutti ci vorrebbe mezza giornata
Del vecchio forum mi piacevano molto anche gli interventi crudi/pessimisti di un bv che aveva la foto profilo della morte con la falce ma ora mi sfugge il nome...
Non era tipo Tatillo? Aveva la targhetta ‘leggenda’H.P. forse
vero su @bonino anche @Charlix ormai la vedo dovunque nominataAggiungo anche @Avanguardia @akira2000 perchè sono miei corregionali
@Venutacob2vu perchè sono molto d'accordo con le sue idee ed è molto gentile e simpatico
@bonino perchè è coraggioso, approccia molto ed è esperto di donne
@Kaneki perchè mi fa sempre ridere a crepapelle e tanti altri utenti ma nominarli tutti ci vorrebbe mezza giornata
Del vecchio forum mi piacevano molto anche gli interventi crudi/pessimisti di un bv che aveva la foto profilo della morte con la falce ma ora mi sfugge il nome...