Il concetto di "wall" è un cope da togliere dalla manosfera

Le np post-wall copano di brutto: shopping che diverte solo loro, gatti, foto ig con il culone tatuato di fuori, viaggi estemporanei nel nulla, apericene o festicciole che si sgonfiano in 3 ore, lavoro quasi sempre banale anche se lo fanno apparire ricercato dandogli un nome inglese, followers bot che non hanno ormai più valore e lasciano il tempo che trovano.

Se è per ONS con maranza o chad ok, possono farsene quanti ne vogliono, ma alla fine rimangono delle wallatone.

Ne conosco una montagna così, poi su facebook (non IG, facebook, il social dei boomer) fanno vedere solo le aperitivi in centro e vacanze fuori stagione in posti da mass tourism. solo che con l'andare del tempo le occasioni continuano a diminuire, quindi postano sempre meno. va ricordato però che il wall non è una certezza, lo prendono male quelle che non hanno niente se non il bel culetto e le tette sode, quelle con un po' di sale in zucca hanno un prime magari meno marcato da giovani, ma passano all'età adulta in modo non catastrofico.
 
A 30 ed a 40 anni non ho mai percepito wall, mi vedevo bella e tale ero considerata. A 50 le cose sono parecchio cambiate, ma credo in un wall completamente soggettivo.
 
A 30 ed a 40 anni non ho mai percepito wall, mi vedevo bella e tale ero considerata. A 50 le cose sono parecchio cambiate, ma credo in un wall completamente soggettivo.
anche tu nn hai capito cosa si intende per wall, "mi vedevo bella" il wall non è la bellezza è il tuo valore sul mercato, è le tue ambizioni ecc, tu sei una che tradisce una che se ne fotte del compagno, xche se no non lo faresti, una donna che tradisce in maniera metodica è feccia e feccia rimane.

Non che l'uomo sia meglio, ma l'uomo ne abbiamo già parlato è uno sfigato bel mondo del sesso.

Per me ormai il sesso non è niente se capita bene se no ho altro a cui pensare che mi intriga di più voi donne pensate SOLO alla bellezza e SOLO al sesso, questo in linea di massima non siete tutte uguali lo so, ma la maggior parte fanno una vita abbastanza vuota... cercando solo piaceri effimeri.
 
A 30 ed a 40 anni non ho mai percepito wall, mi vedevo bella e tale ero considerata. A 50 le cose sono parecchio cambiate, ma credo in un wall completamente soggettivo.
a mio modo di vedere il wall non è tanto estetico quanto sociale. Una ventenne che fa una vita sopra le sue possibilità e non investe su se stessa prima o poi diventa adulta. aggiungiamo un po' di cattive decisioni, fare un figlio con qualche coglione manesco, non mettere via un cazzo, avere solo relazioni basate divertimenti e cazzate, lavorare come cassiera o estetista, il conto alla lunga diventa molto salato.
Va a finire che magari il fisico tiene ancora, ma finiscono i soldi per trucco&parrucco.
 
Si attenzione però, una 50enne non ha sicuramente disponibili neanche per una ons i bellocci di 20/30 anni. I chad giovani hanno vasta scelta e vanno con tipe carine/belle della loro età, non con le vecchie

Poi sì, hanno comunque un sacco di cuck dietro ma gente della loro età o giovani ma normaloidi o bruttini (forse qualche carino può capitare), che a loro generalmente non interessano molto
 
I muro c'è nel senso che le donne arrivate ad una certa età, dai 35 anni in su mettiamo, diventano per ragioni estetiche ed anche per il fatto di essere via via più sterili, meno appettibili, per cui perdono valore nei confronti degli uomini più piacenti, più attrattivi per essere bene messi in L-M-S, i quali punteranno in virtù di questi alti valori verso le più belle e giovani.
Ma, se le murate si accontentano un pò, stanno con i piedi per terra, troveranno sempre. Per i loro coetanei maschi invece è decisamente peggio, per quanto potranno accontentarsi, devono soffrire, per le maggiori difficoltà nel trovare partner, che sia per l' avventura, per la storia seria e persino per l' amicizia.
 
Si attenzione però, una 50enne non ha sicuramente disponibili neanche per una ons i bellocci di 20/30 anni. I chad giovani hanno vasta scelta e vanno con tipe carine/belle della loro età, non con le vecchie

Poi sì, hanno comunque un sacco di cuck dietro ma gente della loro età o giovani ma normaloidi o bruttini (forse qualche carino può capitare), che a loro generalmente non interessano molto
Le vecchie esperte se non sono roiti acchiappano anche i giovani
 
Ragazzi una 20 enne da 7 ma anche da 6 se sa come fare, può vivere il sogno di andare su barche, cene al mare, tutto pagato, vacanze con uomini di 40 che le regalano anche una macchina se se la sa giocare.

una di 40 si attacca al cazzo e tira forte... è anceh questo il wall
Ma almeno un uomo per dormire nel letto lo trova, se lo vuole.
 
anche tu nn hai capito cosa si intende per wall, "mi vedevo bella" il wall non è la bellezza è il tuo valore sul mercato, è le tue ambizioni ecc, tu sei una che tradisce una che se ne fotte del compagno, xche se no non lo faresti, una donna che tradisce in maniera metodica è feccia e feccia rimane.

Non che l'uomo sia meglio, ma l'uomo ne abbiamo già parlato è uno sfigato bel mondo del sesso.

Per me ormai il sesso non è niente se capita bene se no ho altro a cui pensare che mi intriga di più voi donne pensate SOLO alla bellezza e SOLO al sesso, questo in linea di massima non siete tutte uguali lo so, ma la maggior parte fanno una vita abbastanza vuota... cercando solo piaceri effimeri.
Non sono feccia, tradisco perché innamorata anche del mio amante, può capitare di avere il cuore diviso sai? Tornando al wall a 30 e 40 anni avevo un mercato che ora non ho quasi più, segno che il wall è arrivato molto tardi.
 
il problema per un uomo è che può passare dalla padella alla brace.

primo caso: bruttino/sfigato a 20, si perde tutto il periodo migliore della giovinezza, però ha la testa sulle spalle, è sveglio e non ha problemi psichiatrici. a 40 ha moneymaxato, statusmaxato, e si è conservato bene quindi rispetto alla media dei coetanei ha guadagnato punti, in più magari ha imparato a gestirsi un minimo quindi qualcosa di L lo ha guadagnato anche in senso assoluto.

secondo caso: bruttino/sfigato a 20, si perde tutto il periodo migliore della giovinezza, però non ha gran talento e magari è anche mentalcel. a 40 è povero come la merda, non ha amici, è disoccupato o ha un lavoro deprimente. non ha acquisito sicurezza di sé, non ha fatto esperienze che l'abbiano fatto maturare. si presenta sul mercato con la pancia gonfia, vestito male, depresso e se apre la bocca per raccontare qualcosa fa cascare i coglioni.

il secondo non è che walla, passa da essere moggato dai chad all'essere moggato dai chad e dai normobruttini che ce l'hanno fatta.
 
il wall per le np esiste eccome, avete una visione distorta e malata di come una np viva la sua vita, la paragonate alla vita da maschio.

Una np vuole essere desiderata, adorata, complimenti, sentirsi la ninfa che lo rizza a tutti, vuole il padre, amante, amico, chad, alto, figo, forte e chi più ne ha più ne metta, soldi, vita senza pensieri ecc.

Il wall avviene per una np quando da tutto questo passa a doversi accontentare di "alessio" 35 enne di periferia che è pelato e svuota solo le palle con lei, svuota le palle e se ne va, così diventi una prostituta GRATIS niente di più.

Io ho 48 anni e so di che parlo, una ragazza che conosco da 10 ANNI appunto 10 anni fa manco mi vedeva, ero invisibile, oggi mi chiede di uscire e vederci, xche?

Xche non se la incula più nessuno 10 anni fa aveva 25 anni era un figa di proporzioni da 7,5 bassina biona occhi azzurri una stacy niente male, in discoteca la guardavano tutti.

In 9 anni di droga, sesso, festini, un matrimonio con un chad finito in 6 mesi(lei ha lasciato lui per uno che riteneva più chad e ricco) l'hanno devastata.

Oggi è l'ombra di se stessa, da 7,5 a 5-- ha preso 10 kg (ancora scopabile ma per poco) la pelle è rovinata, le tette rifatte ma calate, culo sfranto con bozzi ecc...

Siamo amici ma lei secondo me ha visto che ho due case, macchine moto ecc e pensa "ma quasi quasi me lo prendo" quello che nn capisce è che per me è al wall ormai... non mi interessa ne ho già una che guadagna di più in casa lei sarebbe un passo indietro ma chi te se incula...

Il wall esiste xche lei nn vuole scopare vuole altro, scopare lo vogliamo noi, le donne lo usano come mezzo per avere quello che vogliono, dopo i 30 anni scopano solo per interesse o con i chad....

Questa è wallata e lo dice anche lei "sai, mi sento vecchia, non mi va più di fare SERATA (drogarsi), di andare a ballare ecc" questo xche non se la caga più nessuno e guarda casa ora ogni giorno mi manda messaggini.... mi tormenta... anche se nn si espone nn mi dice di stare insieme xche sono fidanzato, quindi lei pastura e spera...

ma lo starà facendo anche con altri maschi simili a me, cerca solo di sistemarsi trovare una casa, questa guadagna meno di 1000 al mese muore di fame da sola, ma nella mia zona ormai è bruciata e sulle app i chad nn le rispondono più ormai.

Avoglia se il wall esiste è grosso come una muraglia cinese per le np
una cosi comunque ha 100 opzioni piu di un chad di 20
Ha allora davvero senso il concetto di wall?
è come dire ai poveri: oh ragazzi, tranquilli, di solito i miliardari diventano milionari!!! Gliela faremo!
 
Le vecchie esperte se non sono roiti acchiappano anche i giovani
non riesci ad accettare che se sei vecchia un giovane viene con te solo per svuotare le palle, niente nn ci arrivi proprio.... mio nipote a 21 anni per disperazione è andato con una di 40 messa bene di fisico, ma con me ha detto "zio però madonna era tutte rughe quando mi baciava pensavo che schifo"

E stessa cosa vale per noi maschi ho 48 anni mi sono scopato una di 21 cicciottella 3 anni fa quando ero palestrato di brutto aveva il fetish dei palestrati, ridendo mi disse che ero un vecchio però, scopavo bene ma cmq rimanevo vecchio ed aveva ragione, quello che nn capite voi np è che anche in quel momento io ho pensato, tanto ti sto sborrando in culo, domani è un'altro giorno, è diverso da farsi sborrare in culo da uno di 20 anni perchè nn trova di meglio, o pensi che te di 50 puoi competere con una carina di 20, se deve scegliere chi sceglierebbe secondo te il 20enne?

Vediamo se così è più chiaro
 
non riesci ad accettare che se sei vecchia un giovane viene con te solo per svuotare le palle, niente nn ci arrivi proprio.... mio nipote a 21 anni per disperazione è andato con una di 40 messa bene di fisico, ma con me ha detto "zio però madonna era tutte rughe quando mi baciava pensavo che schifo"

E stessa cosa vale per noi maschi ho 48 anni mi sono scopato una di 21 cicciottella 3 anni fa quando ero palestrato di brutto aveva il fetish dei palestrati, ridendo mi disse che ero un vecchio però, scopavo bene ma cmq rimanevo vecchio ed aveva ragione, quello che nn capite voi np è che anche in quel momento io ho pensato, tanto ti sto sborrando in culo, domani è un'altro giorno, è diverso da farsi sborrare in culo da uno di 20 anni perchè nn trova di meglio, o pensi che te di 50 puoi competere con una carina di 20, se deve scegliere chi sceglierebbe secondo te il 20enne?

Vediamo se così è più chiaro
Guarda, io sono stata con diversi ragazzi, molto più giovani di me, e lo so benissimo che per loro è solo sesso e istinto mentre per me rischia di trasformarsi e di portarmi ad essere delusa. Un giovane può andare con le vecchie ma la vita se la farà con una coetanea... Tranquillo che non sono io a pensare di rifarmi una vita con un ragazzo, è un'utopia che non mi appartiene. Tuo nipote ha fatto bene a superare quel disagio dovuto alla vecchiaia, è sempre un fare esperienza che gli servirà anche con le coetanee. Con le quali non posso e non voglio competere, non c'è partita, vincono loro a mani basse. Il 20enne sceglierebbe la coetanea se ne avesse la possibilità e lei non fosse pretenziosa. Nell'attesa me lo godo io però :D
 
Il presunto potere delle donne dipende dai coglioni maschi che le mettono su un piedistallo. Senza i MDF le donne sono il nulla totale. Il nostro valore invece è proporzionale alle nostre capacità. Se tutti iniziassero a farsi i cazzi propri e sfogassero i propri istinti con seghe e troie a buon mercato, le np andrebbero nel panico più totale. Ricordatevi che loro dipendono da noi e non viceversa.
 
Il concetto di wall alla fine, lo si nota da come lo descrivete voi che ci credete, serve solo per copare il fatto che prima di alzare m e s siamo quasi tutti invisibili
Davvero volete credere che una vita da np, in cui da giovane sei una divinità genetica e da vecchia basta un minimo di preveggenza e saggezza e rimani comunque una dea a livello sociale e sentimentale e al massimo diventi uno sborratoio che scopa piu di un modello di abercrombie,
sia peggio che essere uno che fino ai 30 non la vede quasi mai neanceh col binocolo e poi se ha la fortuna di alzare m e s si può beccare uno dei tantissimi esemplari di donne fisicamente, psicologicamente e moralmente rotti dell'occidente?
Dai ragazzi: non fate i feticisti degli aneddoti
 
Back
Top