Il concetto di "wall" è un cope da togliere dalla manosfera

Il presunto potere delle donne dipende dai coglioni maschi che le mettono su un piedistallo. Senza i MDF le donne sono il nulla totale. Il nostro valore invece è proporzionale alle nostre capacità. Se tutti iniziassero a farsi i cazzi propri e sfogassero i propri istinti con seghe e troie a buon mercato, le np andrebbero nel panico più totale. Ricordatevi che loro dipendono da noi e non viceversa.
COPE
Noi dipendiamo da loro per l'amore e il sesso PIU di quanot loro dipendono da noi: perchè ormai la sopravvivenza gliela da lo stato e le risorse messe in comune dai lavori maschili e dalle tasse
puoi dirti che dipendono piu loro da noi che il contrario: ma i fatti, il comportamenot CONCRETO delle persone, non l'ipotesi che fai tu su un mondo utopico, contradice ciò che dici
stai copando bro
 
Se tutti iniziassero a farsi i cazzi propri e sfogassero i propri istinti con seghe e troie a buon mercato, le np andrebbero nel panico più totale. Ricordatevi che loro dipendono da noi e non viceversa.
il problema/comportamento atavico e non modificabile è che le np con i bellocci SI PROPONGONO, si muovono loro stesse verso il belloccio, che non può fare altro che starci, banalmente. Quindi le np troveranno sempre qualcuno (=belloccio) con cui sfogarsi,a costo di rimanere a bocca asciutta per mesi e mesi. L'iperpretenziosità di tutta la massa di np (penso a tutte le np occidentali, quante saranno? 800 milioni?) è ormai assodata e non so se scomparirà mai dalla storia dell'umanità.
 
COPE
Noi dipendiamo da loro per l'amore e il sesso PIU di quanot loro dipendono da noi: perchè ormai la sopravvivenza gliela da lo stato e le risorse messe in comune dai lavori maschili e dalle tasse
puoi dirti che dipendono piu loro da noi che il contrario: ma i fatti, il comportamenot CONCRETO delle persone, non l'ipotesi che fai tu su un mondo utopico, contradice ciò che dici
stai copando bro
quelli che dipendono dalle np sono i maschi beta dentro belli o brutti...

Sei uno di loro?
Io no, non ho bisogno di correre dietro a nessuna np, tanto è vero che nn vado a pro, figurati, mai stato, ho piacere a spendere i soldi per la mia moto, o per il pc, o per il giardino non per darli ad una che gli puzza pure il culo di cazzo di altri
 
Brutale sto topic.. veramente una cinque di merds con bel fisico potrebbe tenere testa a un top model uomo

Dipende se fanno due orde che assalgono l uno e l altro non so chi vince..
Se vedete anche certi uomini hanno le file di ragazzine o donne che gli assaltano come è capitato a lachowski

Questa brutale verità fa vedere come stanno realmente le cose.. vi sembra normale che le obese e le brutte possano scopare quasi al livello di un top model?

A questo punto pensate alle top model femmine.. quelle possono puntare direttamente ai miliardari..
Se vedete una bellissima donna italiana di nome Sara croce si era fatta fare regali da un miliardario, non so se hanno avuto rapporti sessuali ma lui voleva i regali indietro
 
Il concetto di wall alla fine, lo si nota da come lo descrivete voi che ci credete, serve solo per copare il fatto che prima di alzare m e s siamo quasi tutti invisibili
Davvero volete credere che una vita da np, in cui da giovane sei una divinità genetica e da vecchia basta un minimo di preveggenza e saggezza e rimani comunque una dea a livello sociale e sentimentale e al massimo diventi uno sborratoio che scopa piu di un modello di abercrombie,
sia peggio che essere uno che fino ai 30 non la vede quasi mai neanceh col binocolo e poi se ha la fortuna di alzare m e s si può beccare uno dei tantissimi esemplari di donne fisicamente, psicologicamente e moralmente rotti dell'occidente?
Dai ragazzi: non fate i feticisti degli aneddoti
Certo, è tutta la vita meglio essere una np. Solo se sei un chad forse può essere meglio essere un uomo, almeno di non parlare di donne che sono veri e propri mostri
 
Brutale sto topic.. veramente una cinque di merds con bel fisico potrebbe tenere testa a un top model uomo

Dipende se fanno due orde che assalgono l uno e l altro non so chi vince..
Se vedete anche certi uomini hanno le file di ragazzine o donne che gli assaltano come è capitato a lachowski

Questa brutale verità fa vedere come stanno realmente le cose.. vi sembra normale che le obese e le brutte possano scopare quasi al livello di un top model?

A questo punto pensate alle top model femmine.. quelle possono puntare direttamente ai miliardari..
Se vedete una bellissima donna italiana di nome Sara croce si era fatta fare regali da un miliardario, non so se hanno avuto rapporti sessuali ma lui voleva i regali indietro
Sara Croce è quella che aveva messo all'asta la sua verginità?
 
Brutale sto topic.. veramente una cinque di merds con bel fisico potrebbe tenere testa a un top model uomo

Dipende se fanno due orde che assalgono l uno e l altro non so chi vince..
Se vedete anche certi uomini hanno le file di ragazzine o donne che gli assaltano come è capitato a lachowski

Questa brutale verità fa vedere come stanno realmente le cose.. vi sembra normale che le obese e le brutte possano scopare quasi al livello di un top model?

A questo punto pensate alle top model femmine.. quelle possono puntare direttamente ai miliardari..
Se vedete una bellissima donna italiana di nome Sara croce si era fatta fare regali da un miliardario, non so se hanno avuto rapporti sessuali ma lui voleva i regali indietro
Sì, è un incubo. Una 5 mediocre e insulsa ha lo stesso valore sessuale di un figo assurdo
 
quelli che dipendono dalle np sono i maschi beta dentro belli o brutti...

Sei uno di loro?
Io no, non ho bisogno di correre dietro a nessuna np, tanto è vero che nn vado a pro, figurati, mai stato, ho piacere a spendere i soldi per la mia moto, o per il pc, o per il giardino non per darli ad una che gli puzza pure il culo di cazzo di altri
io sono un incel di 22 vergine che non spenderà mai un euro per una donna che non mi assicuri qualcosa in cambio
Detto questo:
tu mi hai detto il tuo aneddoto, ottiimo; io il mio, ottimo. Quindi? Che ci faccimao con i nostri due aneddoti?
Per capire come funziona il mondo dobbiamo vedere non i nostri due aneddoti mio e tuo, ma il comportamento maschile GENERALE, CONCRETO e idem il femminile: non "eh, se gli uomini capissero x o y": no, gli uomini non capiscono un cazzo.
Alle donne non serviamo a niente, hanno tutto ormai in automatico perchè la civiltà ha reso possibile alle donne un contesto in cui non ci sono animali feroci, c'è il welfare, hanno in maniera diffusa tramite leggi e privilegi tutto ciò per cui una volta serviva un maschio al fianco.
"oh, bro, quando la società crollerà il patriarkato tornerà e stacy vedrà il mio vero valore!!!", si continuiamo a ripetercelo: quando la società crollerà, se crollerà, anche in quei contesti le puttane sono piu preziose dei maschi. in guerra, se sei una donna vieni stuprata: se sei un maschio, come fecero i giapponesi ai cinesi, ti fucilano

Il concetto di wall serve solo a dirci che col tempo le donne ci moggano non in modo costante come fanno da teen. Ma lo fanno sempre, e anche la piu wallata di tutte sta meglio del piu maxxato alpha del mondo. E gli aneddoti non contano nulla.
 
Over 30 quando hanno le amiche sposate abbassano sempre di più i loro standard per paura di rimanere zitelle
Oh, che bella vendetta sapere questo!!
le donne devono abbassare i loro standard: noi uomini invece, eh, dopo i 30, siamo tutti degli alpha maxxati con m e s alti, e ora inizia il diverimento, si possiamo scegliere tra sborratoio 1 sborratoio 2 sborratoio 3: da quale vogliamo farci divorziare per prendere i soldi? Da quale vogliamo un matrimonio sexless?
Dai ragazzi, sto concetto è proprio il modo maschile di non accasciarsi
 
Oh, che bella vendetta sapere questo!!
le donne devono abbassare i loro standard: noi uomini invece, eh, dopo i 30, siamo tutti degli alpha maxxati con m e s alti, e ora inizia il diverimento, si possiamo scegliere tra sborratoio 1 sborratoio 2 sborratoio 3: da quale vogliamo farci divorziare per prendere i soldi? Da quale vogliamo un matrimonio sexless?
Dai ragazzi, sto concetto è proprio il modo maschile di non accasciarsi
Volevo solo dire che le donne non hanno 'sto potere sessuale illimitato anche da "vecchie" di cui si parlava nelle prime risposte al thread. Non dovrebbe farti sentire meglio in alcun modo questa cosa
 
Volevo solo dire che le donne non hanno 'sto potere sessuale illimitato anche da "vecchie" di cui si parlava nelle prime risposte al thread. Non dovrebbe farti sentire meglio in alcun modo questa cosa
Noi passiamo da averne quasi sempre zero ad averne in pochissimi casi un po', in qusi sempre i casi POCHISSIMO
Loro, da TANTISSIMO a se giocano bene le carte TANTISSIM0 e se le giocano male TANTO.
Ora, se il concetto di wall lo intendimao cosi, ok: le donne vedono diminuire il loro potere.
Ma se lo si usa invece per consolarsi, che è quello per cui il concetto viene usato ogni singola volta, cioè dirsi "oh, stacy! ora è il mio turno ahahha! Non mi hai voluto quando ero 18enne e sfigato? sono andato mgtow!!! L'avete voluta l'indipendenza? Ora ho io il potere, ora ho 5-6 match su tinder al mese di negre obese musulmane con sifilide e 4 figli negri e che se la tirano!"
I maschi invece che hanno? Noi abbiamo un wall da scalare, e se lo passi forse diventi, dopo anni di impegno, come una co schifosa.
Il concetto è sempre usato da uomini che anche se non lo dicono esplciitamente si atteggiano come se invece noi maschi dopo i 30 diventaimo chissà che alpha, mentre, e questo peggiorerà con la modernizzazione, siamo sempre piu inutili alle donne, specialmente se non sei bianco, dato che pure quelle no nbianche vogliono i bianchi.
il concetto di "wall" è una revenge-fantasy, non esistono donne wallate. esistono solo donne giovani e meno giovani
 
Noi passiamo da averne quasi sempre zero ad averne in pochissimi casi un po', in qusi sempre i casi POCHISSIMO
Loro, da TANTISSIMO a se giocano bene le carte TANTISSIM0 e se le giocano male TANTO.
Ora, se il concetto di wall lo intendimao cosi, ok: le donne vedono diminuire il loro potere.
Ma se lo si usa invece per consolarsi, che è quello per cui il concetto viene usato ogni singola volta, cioè dirsi "oh, stacy! ora è il mio turno ahahha! Non mi hai voluto quando ero 18enne e sfigato? sono andato mgtow!!! L'avete voluta l'indipendenza? Ora ho io il potere, ora ho 5-6 match su tinder al mese di negre obese musulmane con sifilide e 4 figli negri e che se la tirano!"
I maschi invece che hanno? Noi abbiamo un wall da scalare, e se lo passi forse diventi, dopo anni di impegno, come una co schifosa.
Il concetto è sempre usato da uomini che anche se non lo dicono esplciitamente si atteggiano come se invece noi maschi dopo i 30 diventaimo chissà che alpha, mentre, e questo peggiorerà con la modernizzazione, siamo sempre piu inutili alle donne, specialmente se non sei bianco, dato che pure quelle no nbianche vogliono i bianchi.
il concetto di "wall" è una revenge-fantasy, non esistono donne wallate. esistono solo donne giovani e meno giovani
ah, vabe quello è ovvio, chi crede che dopo i 30 il potere sessuale si inverte sta su plutone
 
il wall per le np esiste eccome, avete una visione distorta e malata di come una np viva la sua vita, la paragonate alla vita da maschio.

Una np vuole essere desiderata, adorata, complimenti, sentirsi la ninfa che lo rizza a tutti, vuole il padre, amante, amico, chad, alto, figo, forte e chi più ne ha più ne metta, soldi, vita senza pensieri ecc.

Il wall avviene per una np quando da tutto questo passa a doversi accontentare di "alessio" 35 enne di periferia che è pelato e svuota solo le palle con lei, svuota le palle e se ne va, così diventi una prostituta GRATIS niente di più.

Io ho 48 anni e so di che parlo, una ragazza che conosco da 10 ANNI appunto 10 anni fa manco mi vedeva, ero invisibile, oggi mi chiede di uscire e vederci, xche?

Xche non se la incula più nessuno 10 anni fa aveva 25 anni era un figa di proporzioni da 7,5 bassina biona occhi azzurri una stacy niente male, in discoteca la guardavano tutti.

In 9 anni di droga, sesso, festini, un matrimonio con un chad finito in 6 mesi(lei ha lasciato lui per uno che riteneva più chad e ricco) l'hanno devastata.

Oggi è l'ombra di se stessa, da 7,5 a 5-- ha preso 10 kg (ancora scopabile ma per poco) la pelle è rovinata, le tette rifatte ma calate, culo sfranto con bozzi ecc...

Siamo amici ma lei secondo me ha visto che ho due case, macchine moto ecc e pensa "ma quasi quasi me lo prendo" quello che nn capisce è che per me è al wall ormai... non mi interessa ne ho già una che guadagna di più in casa lei sarebbe un passo indietro ma chi te se incula...

Il wall esiste xche lei nn vuole scopare vuole altro, scopare lo vogliamo noi, le donne lo usano come mezzo per avere quello che vogliono, dopo i 30 anni scopano solo per interesse o con i chad....

Questa è wallata e lo dice anche lei "sai, mi sento vecchia, non mi va più di fare SERATA (drogarsi), di andare a ballare ecc" questo xche non se la caga più nessuno e guarda casa ora ogni giorno mi manda messaggini.... mi tormenta... anche se nn si espone nn mi dice di stare insieme xche sono fidanzato, quindi lei pastura e spera...

ma lo starà facendo anche con altri maschi simili a me, cerca solo di sistemarsi trovare una casa, questa guadagna meno di 1000 al mese muore di fame da sola, ma nella mia zona ormai è bruciata e sulle app i chad nn le rispondono più ormai.

Avoglia se il wall esiste è grosso come una muraglia cinese per le np
Comunque master tu sei un bello che ha sempre da scopare, che ci stai a fare qui?
 
Quello che so per certo a livello di quotidiano è che oggi una donna superati i 30 anni,se si mantiene un minimo decente a livello fisico riesce a vivere una vita sessuale ai limiti del fantascientifico per i suoi coetanei maschi,anche quelli di aspetto gradevole.
Che poi la maggioranza di loro non sappia scegliersi il partner giusto,è un altro discorso.
 
Il muro esiste eccome, però, è anche vero che una sessantenne può attrarre perfino uomini di 30 anni, o meno, non necessariamente rifiuti umani. Ovviamente solo a scopo sessuale, ma questo vale anche per una trentenne che si scopa il sedicenne, e troppi ce ne sono di questi casi.
 
Back
Top