il wall per le np esiste eccome, avete una visione distorta e malata di come una np viva la sua vita, la paragonate alla vita da maschio.
Una np vuole essere desiderata, adorata, complimenti, sentirsi la ninfa che lo rizza a tutti, vuole il padre, amante, amico, chad, alto, figo, forte e chi più ne ha più ne metta, soldi, vita senza pensieri ecc.
Il wall avviene per una np quando da tutto questo passa a doversi accontentare di "alessio" 35 enne di periferia che è pelato e svuota solo le palle con lei, svuota le palle e se ne va, così diventi una prostituta GRATIS niente di più.
Io ho 48 anni e so di che parlo, una ragazza che conosco da 10 ANNI appunto 10 anni fa manco mi vedeva, ero invisibile, oggi mi chiede di uscire e vederci, xche?
Xche non se la incula più nessuno 10 anni fa aveva 25 anni era un figa di proporzioni da 7,5 bassina biona occhi azzurri una stacy niente male, in discoteca la guardavano tutti.
In 9 anni di droga, sesso, festini, un matrimonio con un chad finito in 6 mesi(lei ha lasciato lui per uno che riteneva più chad e ricco) l'hanno devastata.
Oggi è l'ombra di se stessa, da 7,5 a 5-- ha preso 10 kg (ancora scopabile ma per poco) la pelle è rovinata, le tette rifatte ma calate, culo sfranto con bozzi ecc...
Siamo amici ma lei secondo me ha visto che ho due case, macchine moto ecc e pensa "ma quasi quasi me lo prendo" quello che nn capisce è che per me è al wall ormai... non mi interessa ne ho già una che guadagna di più in casa lei sarebbe un passo indietro ma chi te se incula...
Il wall esiste xche lei nn vuole scopare vuole altro, scopare lo vogliamo noi, le donne lo usano come mezzo per avere quello che vogliono, dopo i 30 anni scopano solo per interesse o con i chad....
Questa è wallata e lo dice anche lei "sai, mi sento vecchia, non mi va più di fare SERATA (drogarsi), di andare a ballare ecc" questo xche non se la caga più nessuno e guarda casa ora ogni giorno mi manda messaggini.... mi tormenta... anche se nn si espone nn mi dice di stare insieme xche sono fidanzato, quindi lei pastura e spera...
ma lo starà facendo anche con altri maschi simili a me, cerca solo di sistemarsi trovare una casa, questa guadagna meno di 1000 al mese muore di fame da sola, ma nella mia zona ormai è bruciata e sulle app i chad nn le rispondono più ormai.
Avoglia se il wall esiste è grosso come una muraglia cinese per le np