Il concetto di "wall" è un cope da togliere dalla manosfera

Il muro esiste eccome, però, è anche vero che una sessantenne può attrarre perfino uomini di 30 anni, o meno, non necessariamente rifiuti umani. Ovviamente solo a scopo sessuale, ma questo vale anche per una trentenne che si scopa il sedicenne, e troppi ce ne sono di questi casi.
no, non a scopo sessuale
possiamo fare tutti i pretenziosi che vogliamo, ma qualsiasi 20enne farebbe una ltr con una co agata wallata di 50 anni col disturbo borderline di personalita
a noi maschi (non mi citare per favore aneddoti, il mondo non è un aneddoto, il mondo è la statistica) va bene di tutto: ltr o ons con giovane o vecchia, negra o ebrea, turettamaxxata e decomposta o viva, se prendi tutti gli incels del mondo e gli dai una cougar cessa gli sta bene (me incluso suppongo)
 
Sara Croce è quella che aveva messo all'asta la sua verginità?
quella mi sa che era raffaella fico.. beato chi..(ha spaccato l imene a sara croce)
ecco vedete. alla fine mi fate parlare sempre di fica.. l ho detto questo mese non nominerò neanche più una fica ne nordiche ne niente.
per questo mese sono un organismo asessuato. punto
 
Non è così
Davvero? Pensi che tutti gli incel del mondo disperati per un abbraccio e che PAGANO per pulire case a donne, mandano soldi a caso, etc. etc. schiferebbero una ltr con una 50enne brutta? dai
Siamo tutti supereroi schizzinosi, ma nella vita reale un incel scoperebbe se potesse pure un gatto morto
 
Davvero? Pensi che tutti gli incel del mondo disperati per un abbraccio e che PAGANO per pulire case a donne, mandano soldi a caso, etc. etc. schiferebbero una ltr con una 50enne brutta? dai
Siamo tutti supereroi schizzinosi, ma nella vita reale un incel scoperebbe se potesse pure un gatto morto
Una 50enne cessa è esagerato, già una bruttina coetanea se la prenderebbero in molti
 
Il wall non esiste - è un cope che noi della manosfera, specialmente i """""""mgtow"""""""" (che al 90% sono incels che fanno finta di essere loro a riifiutare la società quando è il contrario, ma così si illduono di avere capacità di modificare le proprie circostanze), usiamo per dirci che se la prima parte della vita è quasi sempre solitudine e poca figa, magari ciò vuol dire che prima o poi vi sarà un'inversione
Ma non c'è nessuna inversione, poichè il potere sessuale di una teen è così spropositato che inannzitutto, non c'è un wall, ma c'è una leggerissima salita, e poi c'è così tanto potere che questo "wall" fa passare il loro potere da spropositato e divino a semplicemente gigantesco. Il wall diminuisce ciò che c'è: se ciò che c'è è gigante sempre gigante resta.
Una becky di 60 anni con 10 disturbi mentali ha comunque un potere maggiore di un chad 8.5/10 che fa il modello sugli schermi giganti di times square.
L'idea del wall è una religione secolare che dice che se ti impegni, dopo 50 anni di lavoro e palestra potrai magicamente compensare il fatto che nel frattempo non hai acquisito le skills sociali che si dovrebbero acquisire in adolescenza.
Esiste solo un wall: quello maschile. E arriva nello stesso momento in cui nell'ovulo entra uno spermatozoo Y invece che X. Il wall maschile è quando il suo genoma è definitivamente completato: il wall maschile è il suo genoma.
Tale concetto andrebbe quindi proprio tolto dalla manosfera
Non sono d'accordo su due cose. Ma ben venga il dibattito è bello quando le opinioni non sono uguali.

1. Mgtow per come ma vedo io è una evoluzione di sé stessi. Quando realizzi che non puoi essere oggetto del desiderio altrui e inizi a concentrarti su te stesso non puoi che diventare la versione migliore di te. Smetti di impressionare gli altri che tanto di te non frega niente a nessuno e inizia a dedicarti tempo, a fare quello che ti piace. Impara a cucinare, a suonare, leggi etc. Per me questo significa essere mgtow. Capisci che è arrivato il momento di mettere il tuo benessere al centro.

2. Il muro non va considerato parangonando maschi e femmine o femmine diverse. Bisogna paragonare la stessa donna da adulta e da ragazza. Là è il muro! Sebbene qualsiasi donna anche da adulta mantenga ancora un certo potere sessuale in quanto uteromunita, converrai con me che diminuiranno sia i pretendenti che soprattutto la loro qualità.
 
Last edited:
Non sono d'accordo su due cose. Ma ben venga il dibattito è bello quando le opinioni non sono uguali.

1. Mgtow per come ma vedo io è una evoluzione di sé stessi. Quando realizzi che non puoi essere oggetto del desiderio altrui e inizi a concentrarti su te stesso non puoi che essere la versione migliore di te. Per me mgtow è l'occasione per dedicarsi del tempo e volersi bene. Migliori e neanche te ne accorgi. È il mio modo di interpretarlo.

2. Il muro non va paragonato tra maschi e femmine o tra femmine diverse. Ma va paragonato tra la donna adulta e la sua stessa versione da ventenne. Là è il muro! Sebbene qualsiasi donna anche da adulta mantenga ancora un certo potere sessuale in quanto uteromunita, converrai con me che diminuiranno sia i pretendenti che soprattutto la loro qualità.

Condivido il primo punto, sul secondo penso sia restrittivo ragionare per solo numero e qualità di pretendenti. se una NP a 20 anni fa la bella vita sotto il tetto dei suoi e poi esce di casa e scopre che non sapendo fare niente la bella vita è finita, ha wallato.
poi magari non è diventata un cesso e avrebbe davanti ancora 10 anni di cazzosello, ma tenersi a galla nella vita drena tutte le energie, e di andare in giro farsi rimorchiare dei chad non è più in grado.
Non limitiamo la visione a un solo aspetto, il wall può venire più volte nella vita, in diverse forme
 
Non sono d'accordo su due cose. Ma ben venga il dibattito è bello quando le opinioni non sono uguali.

1. Mgtow per come ma vedo io è una evoluzione di sé stessi. Quando realizzi che non puoi essere oggetto del desiderio altrui e inizi a concentrarti su te stesso non puoi che essere la versione migliore di te. Per me mgtow è l'occasione per dedicarsi del tempo e volersi bene. Migliori e neanche te ne accorgi. È il mio modo di interpretarlo.
questo è un ragionamento simile alle femministe: definiscono "patriarcato" in un modo, e poi usano la parola per descrivere cose che non soddisfano la definizione, per attaccare tutto. La parola mgtow ha una sua "definizione"; ma le persone non la usano secondo la definizione, ma la usano per copare. La usano per illudersi di avere voltato le spalle come degli eroi alla società, di vendicarsi, di fare una revenge fantasy, di andare a impegnarsi mentre le stacy sono nel prime cosicchè una volta che le stacy saranno """"""""""""""wallate"""""""""""""" li vedranno con le loro lauree in economia, ingegneria e medicina, e diranno "oh, che mi sono persa! non l'ho voluto al suo peggio e ora non mi vorrà perchè l'ho aspettato solo alla fine del percorso senza accompagnarlo! che ingenua che sono stata a sprecare cosi i miei anni giovanili!". Mentre in realtà per le donne non è una sconfitta dovere prendersi il betabux da vecchie: è la loro traiettoria ottimale di vita, scopare con chad da giovani e poi trovar eil betabux quando sono stanche e piene di altre impengi e con meno libido.
non esiste nessuhn uomo che "va" per la sua strada: veniamo MANDATI per la nostra strada. se andare per la propria strada vuol dire maxxare tutto perchè si è brutti e/o mentalcel e acquisire m,s, beh: non serviva un termine nuovo: si chiama semplicemente studiare e fare carriera come degli eremiti perchè le femmine non ci cagano. Non è nulla di nuovo o erioco, e non lo si sceglie neanche.
si nota che è una revenge fantasy di persone impotenti che vogliono credere di avere potere di negoaziazione nei canali mgtow: prendono il vidoe di una che piange perchè a 30 anni non trova un chad per ltr oppure lo trova ma è ormai sterile e non può fare figli, e dicono "oh, l'avete voluto voi: vi avevamo avvertite, siamo andati per la nostra strada." mentre a quelle non potrebbe fregare meno del mgtow, anzi, loro VOGLIONO che la maggior parte degli uomini si levi dalle palle, cosi da non rischiare stupri o mass shootings e simili, o anche approcci da pua in strada cringe.
aggiungiamoci poi tutti quei video mgtow dove si dice quanto sia bello avere "deciso" di stare soli, "deciso" di fare questo o quello, di comprare la moto e aver euna casa tutta per sè: in realtà sono persone depresse e sole che sorridono per nascondersi la propria miseria, perchè se uno è OBBLIGATO a stare solo (si è obbligati anche quando ci si convince di farlo volontariamente, anche quando potendo avere una donna sono tutte cosi matte e pazze che ti arrendi), non è come sceglierlo (poche persone stanno davvero bene da sole, e non basta dirselo per stare bene da soli)
2. Il muro non va paragonato tra maschi e femmine o tra femmine diverse. Ma va paragonato tra la donna adulta e la sua stessa versione da ventenne. Là è il muro! Sebbene abbia si un certo potere sessuale in quanto uteromunita converrai con me che diminuiscono sia i pretendenti che la loro qualità.
Come sopra:
il concetto di muro ha una sua definizione e mi sta bene
Il problema è che la applicazione del concetto viene usata per implicare che vi sia una inversione per i maschi dopo i 30 o fantasie di potere simili: cosa che accade al massimo quando il nerd rifiutato da stacy al liceo per il calciatore di 1.95m la rivede dopo che lui ora è un informatico di successo ma senza figa e lei passeggia con la faccia di una piena di antidepressivi e col passeggino di un negro figlio di un padre in prigione. In questi pochi istanti il maschio sente che la teoria del wall è "vera": insomma, è una forma apparentemente redpillata della vecchia storia dei film per cui alla fine il bravo ragazzo vince sempre, e nella manosfera pochi se ne accorgono, è la stessa cosa
BLUPILL Alla fine i bravi ragazzi vincono sempre perchè poi la ragazza carina capisce il loro vero valore e dopo tanti stronzi va con il bravo
REPILL alla fine i bravi ragazzi vincono sempre perchè anche se la ragazza carina non ti sceglie neanche dopo che ha wallato e si è stancata dei chad o i chad l'hanno ormai rigettata, puoi vederla ogni tanto per strada soffrire, e fare finta che lei soffra piu di te
 
questo è un ragionamento simile alle femministe: definiscono "patriarcato" in un modo, e poi usano la parola per descrivere cose che non soddisfano la definizione, per attaccare tutto. La parola mgtow ha una sua "definizione"; ma le persone non la usano secondo la definizione, ma la usano per copare. La usano per illudersi di avere voltato le spalle come degli eroi alla società, di vendicarsi, di fare una revenge fantasy, di andare a impegnarsi mentre le stacy sono nel prime cosicchè una volta che le stacy saranno """"""""""""""wallate"""""""""""""" li vedranno con le loro lauree in economia, ingegneria e medicina, e diranno "oh, che mi sono persa! non l'ho voluto al suo peggio e ora non mi vorrà perchè l'ho aspettato solo alla fine del percorso senza accompagnarlo! che ingenua che sono stata a sprecare cosi i miei anni giovanili!". Mentre in realtà per le donne non è una sconfitta dovere prendersi il betabux da vecchie: è la loro traiettoria ottimale di vita, scopare con chad da giovani e poi trovar eil betabux quando sono stanche e piene di altre impengi e con meno libido.
non esiste nessuhn uomo che "va" per la sua strada: veniamo MANDATI per la nostra strada. se andare per la propria strada vuol dire maxxare tutto perchè si è brutti e/o mentalcel e acquisire m,s, beh: non serviva un termine nuovo: si chiama semplicemente studiare e fare carriera come degli eremiti perchè le femmine non ci cagano. Non è nulla di nuovo o erioco, e non lo si sceglie neanche.
si nota che è una revenge fantasy di persone impotenti che vogliono credere di avere potere di negoaziazione nei canali mgtow: prendono il vidoe di una che piange perchè a 30 anni non trova un chad per ltr oppure lo trova ma è ormai sterile e non può fare figli, e dicono "oh, l'avete voluto voi: vi avevamo avvertite, siamo andati per la nostra strada." mentre a quelle non potrebbe fregare meno del mgtow, anzi, loro VOGLIONO che la maggior parte degli uomini si levi dalle palle, cosi da non rischiare stupri o mass shootings e simili, o anche approcci da pua in strada cringe.
aggiungiamoci poi tutti quei video mgtow dove si dice quanto sia bello avere "deciso" di stare soli, "deciso" di fare questo o quello, di comprare la moto e aver euna casa tutta per sè: in realtà sono persone depresse e sole che sorridono per nascondersi la propria miseria, perchè se uno è OBBLIGATO a stare solo (si è obbligati anche quando ci si convince di farlo volontariamente, anche quando potendo avere una donna sono tutte cosi matte e pazze che ti arrendi), non è come sceglierlo (poche persone stanno davvero bene da sole, e non basta dirselo per stare bene da soli)

Come sopra:
il concetto di muro ha una sua definizione e mi sta bene
Il problema è che la applicazione del concetto viene usata per implicare che vi sia una inversione per i maschi dopo i 30 o fantasie di potere simili: cosa che accade al massimo quando il nerd rifiutato da stacy al liceo per il calciatore di 1.95m la rivede dopo che lui ora è un informatico di successo ma senza figa e lei passeggia con la faccia di una piena di antidepressivi e col passeggino di un negro figlio di un padre in prigione. In questi pochi istanti il maschio sente che la teoria del wall è "vera": insomma, è una forma apparentemente redpillata della vecchia storia dei film per cui alla fine il bravo ragazzo vince sempre, e nella manosfera pochi se ne accorgono, è la stessa cosa
BLUPILL Alla fine i bravi ragazzi vincono sempre perchè poi la ragazza carina capisce il loro vero valore e dopo tanti stronzi va con il bravo
REPILL alla fine i bravi ragazzi vincono sempre perchè anche se la ragazza carina non ti sceglie neanche dopo che ha wallato e si è stancata dei chad o i chad l'hanno ormai rigettata, puoi vederla ogni tanto per strada soffrire, e fare finta che lei soffra piu di te
Per me non c'è incompatibilità tra essere indesiderabili e essere mgtow.

Uno può essere incel e tentare costantemente di uscire dalla sua situazione, prendendo pali su pali.
Lo stesso può metterci giù il pensiero e diventare virtualmente come Ken nelle mutande, é vero che se provasse a scopare prenderebbe pali, ma la decisione di non prenderli gli appartiene.

Questo in teoria, che poi uno che non approccia le tipe nella realtà e poi sta qui a scrivere "é finita" - "mai iniziata" - "ropemaxo" stia solo cercando goffamente di copare é un altro discorso.

Concordo sul fatto che la Stacy non avrà mai un momento "oddio aveva ragione il nerd normobruttino", a meno che walli male male male, ma forse nemmeno. Quella é una fantasia di vendetta, la verità é che la Stacy che ti ha schifato da giovane non cambierà mai idea.
Il meglio che ti può capitare é che qualcuna che ti avrebbe schifato da 20 ti consideri a 35.
 
Per me non c'è incompatibilità tra essere indesiderabili e essere mgtow.

Uno può essere incel e tentare costantemente di uscire dalla sua situazione, prendendo pali su pali.
Lo stesso può metterci giù il pensiero e diventare virtualmente come Ken nelle mutande, é vero che se provasse a scopare prenderebbe pali, ma la decisione di non prenderli gli appartiene.

Questo in teoria, che poi uno che non approccia le tipe nella realtà e poi sta qui a scrivere "é finita" - "mai iniziata" - "ropemaxo" stia solo cercando goffamente di copare é un altro discorso.

Concordo sul fatto che la Stacy non avrà mai un momento "oddio aveva ragione il nerd normobruttino", a meno che walli male male male, ma forse nemmeno. Quella é una fantasia di vendetta, la verità é che la Stacy che ti ha schifato da giovane non cambierà mai idea.
Il meglio che ti può capitare é che qualcuna che ti avrebbe schifato da 20 ti consideri a 35.
Secondo me basta capire come funzionano le dinamiche sociali ed accettare la triste realtà.
 
una cosi comunque ha 100 opzioni piu di un chad di 20
Ha allora davvero senso il concetto di wall?
è come dire ai poveri: oh ragazzi, tranquilli, di solito i miliardari diventano milionari!!! Gliela faremo!

Infatti, è sempre stato un concetto di dubbia rilevanza pratica, almeno dalla prospettiva che dovrebbe essere propria della maggioranza degli avventori di queste lande. Poi se vogliamo fare filosofia, ci sta, ma sempre col caveat che per l'uomo è spesso, molto spesso, peggio.
 
Sì, è un incubo. Una 5 mediocre e insulsa ha lo stesso valore sessuale di un figo assurdo

Ci andrei piano a affermare ciò. Può ottenere tanto quanto o di più, ma le considerazioni sul valore, non sono uguali, né fra gli uomini né fra le donne.
 
Il muro esiste eccome, però, è anche vero che una sessantenne può attrarre perfino uomini di 30 anni, o meno, non necessariamente rifiuti umani. Ovviamente solo a scopo sessuale, ma questo vale anche per una trentenne che si scopa il sedicenne, e troppi ce ne sono di questi casi.

Temo bisogni aggiornare, signori: conosco varie donne, nella mia zona, sui 60 o giù di lì in relazioni annose con 30-40enni.
 
Il fatto che ci siano morti di figa che scoperebbero qualunque cosa non significa che il wall non esista. Il wall esprime semplicemente il concetto che la femmina, superata una certa età, perda valore dal punto di vista sessuale/relazionale. Ciò è legato alla perdita di fertilità. Questa è una verità incontrovertibile, a prescindere da quanti cuck e morti di figa scopa-vecchie esistano.

PS: preferirei staccarmi il cazzo piuttosto che scoparmi una 40enne rancida.
 
Il fatto che ci siano morti di figa che scoperebbero qualunque cosa non significa che il wall non esista. Il wall esprime semplicemente il concetto che la femmina, superata una certa età, perda valore dal punto di vista sessuale/relazionale. Ciò è legato alla perdita di fertilità. Questa è una verità incontrovertibile, a prescindere da quanti cuck e morti di figa scopa-vecchie esistano.

PS: preferirei staccarmi il cazzo piuttosto che scoparmi una 40enne rancida.
Rimane il fatto che molte 50 enni scopano più di tutto il gruppo messo insieme. Basta copare. Poi se volete copare, buon per voi.
 
Back
Top