il cope dell'auto bella e pulita

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Torno a dirlo: se non si è belli o quantomeno carini meglio non attrarre affatto. Il brutto è meglio che usi il denaro per i propri piaceri in maniera egoistica, se necessario anche ricorrendo alle mignotte. Oggi non ci sono le condizioni per costruire famiglie di tipo tradizionale
ho letto diversi tuoi commenti, e mi sembrano basati al punto giusto senza eccedere con esagerazioni. A quanto ho capito sei chad.
Posso chiederti la tua età o range, ed inoltre come ti procacci le tipe? Buona serata

In sintesi, la mia auto è decappottabile e la giornata era bellissima, quindi decisi di approfittarne, ma evidentemente a qualcuna non stava bene vedere un diversamente Tyrone godersi il momento.
ma è una RF? conosco bene la macchina...
se era una sconosciuta che ha fatto un commento del genere è l'ulteriore confermo di con chi abbiamo a che fare

Allora come ti spieghi che Piaso, un normaloide (figlio di un milionario) ha perso la verginità a 16 anni mentre gran parte del suo gruppo di amici è ancora kv? Se fosse nato povero, quale destino sarebbe toccato a lui?
È più decente della media del forum e probabilmente socializzato ed estroverso

ho letto diversi tuoi commenti, e mi sembrano basati al punto giusto senza eccedere con esagerazioni. A quanto ho capito sei chad.
Posso chiederti la tua età o range, ed inoltre come ti procacci le tipe? Buona serata
Ho quasi 40 anni, non mi procaccio le tipe spesso. Ho usato app di dating brevemente, sennò mi capita di essere avvicinato nei bar o sul lavoro. Di base non capita spesso perché amo la solitudine

Ho quasi 40 anni, non mi procaccio le tipe spesso. Ho usato app di dating brevemente, sennò mi capita di essere avvicinato nei bar o sul lavoro. Di base non capita spesso perché amo la solitudine
secondo te perchè le ragazze - specialmente le piu' carine - se la tirano, si vantano del proprio corpo ed odiano gli incel?!
Vero, la solitudine entro certi limiti e modalità è bellissima, specie per gli introversi incel!

secondo te perchè le ragazze - specialmente le piu' carine - se la tirano, si vantano del proprio corpo ed odiano gli incel?!
Vero, la solitudine entro certi limiti e modalità è bellissima, specie per gli introversi incel!
Perché la nostra cultura alimenta il loro ego smisurato (parlo delle normali, carine e belle, le donne davvero brutte sono diffuse e vivono malissimo, al contrario di quanto si pensa qui). Non odiano gli incel, per loro i maschi brutti sono indifferenti o al massimo fastidiosi

Perché la nostra cultura alimenta il loro ego smisurato (parlo delle normali, carine e belle, le donne davvero brutte sono diffuse e vivono malissimo, al contrario di quanto si pensa qui). Non odiano gli incel, per loro i maschi brutti sono indifferenti o al massimo fastidiosi
Veroo! 🙂

Per gli incel brutti ed autistici normaloidi, l’affetto delle ragazze tende allo 0!

Io sporadicamente e difficilmente ricevo amore dalle ragazze (briciole al più ) mentre i Chad lo ottengono come se non ci fosse un domani!

Veroo! 🙂

Per gli incel brutti ed autistici normaloidi, l’affetto delle ragazze tende allo 0!

Io sporadicamente e difficilmente ricevo amore dalle ragazze (briciole al più ) mentre i Chad lo ottengono come se non ci fosse un domani!
I cosiddetti chad ottengono ammirazione, ma non dura nemmeno quella nel tempo. Oggi sono troppo viziate e capricciose, gli ambienti socializzati sono un buffet per loro. Ma arriva sempre il conto da pagare alla fine

I cosiddetti chad ottengono ammirazione, ma non dura nemmeno quella nel tempo. Oggi sono troppo viziate e capricciose, gli ambiente socializzati sono un buffet per loro. Ma arriva sempre il conto da pagare alla fine
Veroo! 😉

Una tematica che mi appassiona molto è quella sul narcisismo/vanità femminile.
Parlarne qui aiuta a sfogare le mie astinenze sessuali, mi diverto! 😀

Insomma, le brutte che conosco io di occasioni ne hanno quante ne vogliono, poi ovviamente, da buone italiote con la sindrome della principessa, non danno spago a nessuno, e se lo fanno, lo sfortunato viene solitamente abusato e trattato male.

Insomma, le brutte che conosco io di occasioni ne hanno quante ne vogliono, poi ovviamente, da buone italiote con la sindrome della principessa, non danno spago a nessuno, e se lo fanno, lo sfortunato viene solitamente abusato e trattato male.
Hanno occasioni numerose di essere scopate, ma non ottengono sincera devozione a lungo termine. Oltre a ciò le loro risorse mentali sono mediamente molto più scarse di quelle di un uomo medio o brutto. Quindi vivono nella frustrazione estrema

Hanno occasioni numerose di essere scopate, ma non ottengono sincera devozione a lungo termine. Oltre a ciò le loro risorse mentali sono mediamente molto più scarse di quelle di un uomo medio o brutto. Quindi vivono nella frustrazione estrema
Magari le 1 , le 2, le 3 e forse le 4.

Ma già una 5 , rispetto al suo pariestetico, non se la passa male avendo una bella fetta di scelta.
Quindi devono essere proprio brutte brutte, mentre le mediocri bruttine già si salvano! (Rispetto ai maschi mediocri bruttini!)

Io ne conosco una che onestamente non capisco come cacchio faccia ad attrarre, sia fisicamente che anche (e soprattutto) caratterialmente.
Di spasimanti, che si impegnerebbero nello stare con lei anche a lungo termine, ne avrebbe pure, solo che riesce sempre e solo a mandare tutto all'aria, oltretuttocomportandosi come se fosse lei la vittima (classico)

Magari le 1 , le 2, le 3 e forse le 4.

Ma già una 5 , rispetto al suo pariestetico, non se la passa male avendo una bella fetta di scelta.
Quindi devono essere proprio brutte brutte, mentre le mediocri bruttine già si salvano! (Rispetto ai maschi mediocri bruttini!)
C'è letteralmente un abisso di differenza; mentre loro sono già considerate esseri umani di serie A, noi bruttini siamo carne da cannone.

Io penso che le persone veramente brutte difficilmente escano di casa, se non quello stretto necessario.
Di solito quando passeggio e vedo coppie di ragazzi, la bella ragazza sceglie sempre il belloccio. Non osservo quasi mai bruttini che pomiciano con le piscione, anzi quasi sempre camminano in solitudine.

C'è letteralmente un abisso di differenza; mentre loro sono già considerate esseri umani di serie A, noi bruttini siamo carne da cannone.
Veroo capirei un maschio ed una femmina valutati entrambi sul 2 come Look.
Ma già dal 5 (e forse dal 4) , la musica cambia esponenzialmente per entrambi!

Come quando durante la seconda guerra mondiale i soldati ed i sopravvissuti si dovevano accontentare del cibo avanzato da giorni per sopravvivere:
È lo stesso principio, muori di fame per cui sopravvaluti tutto!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro