il cope dell'auto bella e pulita

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
non so se avete avuto a che voi o se avete tutt'ora il cope dell'auto pulita e curata in modo maniacale.

Per un periodo l'ho avuto anche io, influenzato non so cosa ma avevo l'idea che potesse aiutare a fare bella impressione ad un eventuale np, forse decenni fa aiutava il ragazzo a fare bella figura con la np del momento, o forse era già un modo di copare, non lo so, ma in generale c'è questa cultura..
sta di fatto che avevo questa abitudine, pur avendo un auto usata e tutt'altro che di valore per alcuni anni passavo ore a lavare e pulire l'auto, soprattutto in un periodo in cui avevo trovato qualche "amico" con cui uscire.

Inutile dire che naturalmente non è mai servito a nulla... il problema ero io non certo l'auto sporca..
Eccomi qua, sono un maniaco della cura dell'auto e devo dirti che curare l'auto è una cosa che mi fa sentire soddisfatto.
Sono così maniaco che per graffietti superficiali spendo centinaia di euro per riverniciare i paraurti però capita altrettanto spesso di ricevere complimenti per l'auto o comunque persone che si fermano a guardarla.
Al di là del fatto che l'auto non fa chiavare e non deve essere usata per quello, avere e salire su un'auto sporca e messa male è una cosa che non mi fa stare bene.
Pulisco la macchina dentro e fuori una volta a settimana e i tagliandi li faccio ogni 10-15 mila km.

- Se sei brutto vero, almeno che non giri in ferrari/lambo, non serve ad una sega.

- Se sei nel range dell'uomo medio (dal normo-bruttino al normo-carino) con una buona macchina ma non da ricchi (es. bmw mercedes)se sculi puoi rimediare qualcosa, ma nulla di eccezionale, altrimenti si ritorna al punto primo

-Se sei chad trombi pure se giri in bici o col monopattino elettrico.
Ipotizziamo di essere nel range uomo medio. Con una Audi Q8 si tromba di piu'? Ormai le "premium" tedesche ce le hanno tutti, è piu' raro vedere Fiat e Dacia qui al nord.

Alle donne non frega un cazzo delle belle auto, visto che innanzitutto non hanno gusto.

Le belle auto attirano solo altri appassionati di auto (uomini) e al massimo massimo qualche gold digger, ma solo se hai una macchina costosa come indice di status e soldi.
Se hai qualche auto d'epoca particolare o modificata le donne non ci capiscono nulla, vedono solo grossi brand e li ricollegano al fatto che hai soldi.

Correte dietro alle automobili solo se siete dei veri appassionati, sennò state solo prendendo un abbaglio.
Ricordate che Chad le fa salire anche su una Citroen C3 di 20 anni fa mezza scassata.

Ovviamente avere un auto mal tenuta è indice di una vita poco equilibrata e mal gestita, ed è consigliato sempre averci un minimo di cura, ma non sperate che vi dia nulla.

Primo cope - ''Alle np non interessano le macchine''

Si infatti alle np frega un cazzo di macchine poi le vedi fare le foto su IG dentro bmw/mercedes/porsche da 70-100k€

Per me si sottovaluta gravemente la fame delle np per l'esibizionismo materiale.

Secondo cope - ''Il chad le accompagna con la panda scassata''

Ok, quanti si possono permettere di essere chad? Tu normaloide prova ad andare ad un appuntamento tinder con un catorcio di macchina e vedi che succede.

Terzo cope - ''Le np non riescono a distinguere tra una macchina nuova e un modello più vecchio''

Qui non posso che rispondere con un'immagine:

Ultima modifica:
Se sei chad la panda ammaccata fa intellettuale, se sei sub7 fa pezzente.
Se sei sub7 e hai l'auto bella è un patetico tentativo di compensazione, se sei chad è la naturale conseguenza del tuo status.
in fin dei conti merda per merda, meglio averla tenuta decente e stop, non così lasciata andare da dovertene vergognare, ma nulla più
Non avrei saputo scriverlo meglio. Se sei brutto, ma la tua auto é perfetta allora hai solo quello nella vita e sei uno sfigato.

non so se avete avuto a che voi o se avete tutt'ora il cope dell'auto pulita e curata in modo maniacale.

Per un periodo l'ho avuto anche io, influenzato non so cosa ma avevo l'idea che potesse aiutare a fare bella impressione ad un eventuale np, forse decenni fa aiutava il ragazzo a fare bella figura con la np del momento, o forse era già un modo di copare, non lo so, ma in generale c'è questa cultura..
sta di fatto che avevo questa abitudine, pur avendo un auto usata e tutt'altro che di valore per alcuni anni passavo ore a lavare e pulire l'auto, soprattutto in un periodo in cui avevo trovato qualche "amico" con cui uscire.

Inutile dire che naturalmente non è mai servito a nulla... il problema ero io non certo l'auto sporca..
Cope o no, a me personalmente piace prendermi cura della mia macchina, indipendentemente da quel che possono pensare o meno le NP.

Una volta, ricordo, avevo un auto sportiva, bella grossa e un amico mi riferì che una sua amica aveva commentato che facesse impressione vedere uno piccolino come me uscire da un bolide del genere. Cazzo, scusa.
“Impressione”.

Ah ovviamente il piccolino non é per l’età dato che avevo abbondantemente superato i 30

Una volta, ricordo, avevo un auto sportiva, bella grossa e un amico mi riferì che una sua amica aveva commentato che facesse impressione vedere uno piccolino come me uscire da un bolide del genere. Cazzo, scusa.
“Impressione”.

Ah ovviamente il piccolino non é per l’età dato che avevo abbondantemente superato i 30
Guarda, sono sicuro che avrebbe avuto da ridire su di te anche se avessi guidato un catorcio di macchina...

Queste sono cose da boomers. Nel loro mondo e ai loro tempi il buon lavoro, l'automobile e la stabilità erano requisiti per avere una donna, quindi a loro è rimasta un po' questa concezione e la difendono. Nel mondo di oggi per attrarre donne venali e materialistiche servono cifre esorbitanti, con il risultato di condannarsi ad essere dei bancomat patetici. Se non si attrae per estetica (quindi, se si è sub 6.5) meglio non attrarre affatto

Queste sono cose da boomers. Nel loro mondo e ai loro tempi il buon lavoro, l'automobile e la stabilità erano requisiti per avere una donna, quindi a loro è rimasta un po' questa concezione e la difendono. Nel mondo di oggi per attrarre donne venali e materialistiche servono cifre esorbitanti, con il risultato di condannarsi ad essere dei bancomat patetici. Se non si attrae per estetica (quindi, se si è sub 6.5) meglio non attrarre affatto
Io non sono assolutamente un boomer! Solo uno che capisce che con tutta questa ostentazione social, le np non accetterebbero mai di essere accompagnate o di farsi le foto in un catorcio di macchina. Quindi ogni "utensile" in più non può che aiutare nella selezione sessuale attuata da loro. Concludo col dire che di base i chad sono benestanti.

fino a qualche tempo fa curavo molto l’auto , adesso molto spesso e’piena di oggetti e a volte bottiglie di plastica e fazzoletti che dimentico, la causa e’ anche il disprezzo che questa società, il campanilismo e l’ ottusità dei paesetti di provincia mi hanno creato nel cervello

Per quanto non vi (e mi) piaccia l'idea, l'apparenza e' fondamentale. E l'auto e' essenzialmente apparenza.

L'auto brutta e sporca e' come essere vestiti male e puzzare. Ma anche l'auto piccola ed economica fa storcere il naso.
Tutte queste cose le notano, e ve le fanno notare.

Che poi Meeks scopi anche con la Dacia Logan e' un altro discorso. Qua nessuno e' Meeks.

Detto questo, i normie si indebitano per magari un SUV renault da 40k ibrido. E' super patetico. Preferisco la mia amata carriola e sembrare povero.

“Impressione”.

Guarda, sono sicuro che avrebbe avuto da ridire su di te anche se avessi guidato un catorcio di macchina...
La macchina alla fine conta un cazzo. Per i reietti come noi, l'avere una Bentley Continental Mulliner o una Matiz shitbox edition, fa poca differenza. Il primo caso, al massimo, può attirare la gold digger di turno che tenterà di incularci a sangue quando meno ce lo aspetteremo.
Pure io mi sono preso da poco un'auto particolare, e l'unico commento che mi sono sentito fare da una sconosciuta è stato "SI MA ANCHE MENO EH". Scommetto che se fossi stato il Tyrone di turno mi si sarebbe messa a twerkare sul cofano, la stronza.
Alla fine, se si parla di autentica validazione, conta solo il bel faccino®️

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro