Il culo di Patty

Status
Not open for further replies.
vi lamentate perchè le np sono iperpretenziose ma siete voi stessi che le caricate sempre di più....sia chi da loro tutte queste attenzioni e chiede foto del culo continuamente sia chi le sminuisce ingiustamente per ripicca...loro ridono delle vostre critiche tanto hanno sempre un bel cazzone disponibile
vanno trattate con rispetto ma freddamente,come un qualsiasi utente uomo
 
vi lamentate perchè le np sono iperpretenziose ma siete voi stessi che le caricate sempre di più....sia chi da loro tutte queste attenzioni e chiede foto del culo continuamente sia chi le sminuisce ingiustamente per ripicca...loro ridono delle vostre critiche tanto hanno sempre un bel cazzone disponibile
vanno trattate con rispetto ma freddamente,come un qualsiasi utente uomo
Su questo sono d'accordo. Non ti preoccupare, non diventerò iperpretenziosa perché 10 utenti del fdb sono curiosi. Per me è un clima di scherzo tutto qua! Infatti potete pure fare morire questo topic, a me interessa chiacchierare qua e là non fare la pseudo superstar dei "poveri"
 
vi lamentate perchè le np sono iperpretenziose ma siete voi stessi che le caricate sempre di più....sia chi da loro tutte queste attenzioni e chiede foto del culo continuamente sia chi le sminuisce ingiustamente per ripicca...loro ridono delle vostre critiche tanto hanno sempre un bel cazzone disponibile
vanno trattate con rispetto ma freddamente,come un qualsiasi utente uomo
Risposta ineccepibile, sono d'accordissimo, ma toglimi una curiosità, chi e' il tizio nel tuo avatar, mi sembra di averlo già visto🤔
 
vi lamentate perchè le np sono iperpretenziose ma siete voi stessi che le caricate sempre di più....sia chi da loro tutte queste attenzioni e chiede foto del culo continuamente sia chi le sminuisce ingiustamente per ripicca...loro ridono delle vostre critiche tanto hanno sempre un bel cazzone disponibile
vanno trattate con rispetto ma freddamente,come un qualsiasi utente uomo
ma infatti la ignoro ora, che credi ?
:D

cioè questa manda foto a destra e manca e non al Vate, ma Ignore immediato cazzo!
😂
 
ma infatti la ignoro ora, che credi ?
:D

cioè questa manda foto a destra e manca e non al Vate, ma Ignore immediato cazzo!
😂
il fdb non è diverso dagli altri social, solo che qui è pieno di gente redpillata di notte e morto di figa di giorno o redpillata di giorno e egoseeker di notte. Se le cassette dei messaggi potessero parlare, potremmo ridere per ore della quantità di morti di figa che abitano il forum. Magari un giorno hackero sto forum da 2 lire e vi posto un po di scheletri nell'armadio degli utenti.
 
Last edited:
il fdb non è diverso dagli altri social, solo che qui c'è pieno di gente redpillata di notte e morto di figa di giorno o redpillata di giorno e egoseeker di notte. Se le cassette dei messaggi potessero parlare, potremmo ridere per ore della quantità di morti di figa che abitano il forum. Magari un giorno hackero sto forum da 2 lire e vi posto un po di scheletri nell'armadio degli utenti.
è risaputo ormai.
 
il fdb non è diverso dagli altri social, solo che qui c'è pieno di gente redpillata di notte e morto di figa di giorno o redpillata di giorno e egoseeker di notte. Se le cassette dei messaggi potessero parlare, potremmo ridere per ore della quantità di morti di figa che abitano il forum. Magari un giorno hackero sto forum da 2 lire e vi posto un po di scheletri nell'armadio degli utenti.
nel senso che tanti scrivono a pattyloks85 per farsi valutare,chiedere foto,provarci,ecc..??
 
nel senso che tanti scrivono a pattyloks85 per farsi valutare,chiedere foto,provarci,ecc..??
No guarda, nel mio caso non mi ha praticamente mai scritto nessuno. E' capitato qualcuno che voleva farsi valutare, ma credo l'abbia fatto indipendentemente che io sia np o meno, ma in qualità di semplice utente. E poi ovviamente oggi, perché tanti erano curiosi del culone 🤣🤣 basta! Magari sarà perché io sono veciawallata, una 20enne sarebbe giustamente subissata eheh
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top