mattiacarputo
Well-known member
11 pagine di thread focalizzato sul culo di una vecchia che scrive sul forum dei brutti. Vedete un po’ come siamo ridotti qua
poi quando però gli fanno notare di essere mdf si offendono e dicono che non capiamo i meccanismi interni del forum HAHAHAHAHA11 pagine di thread focalizzato sul culo di una vecchia che scrive sul forum dei brutti. Vedete un po’ come siamo ridotti qua
Troll200 risposte...che megacuck
Non possono essere tutti troll, qualche cuckone c’è eccomeTroll
Uuuuh... Ma se non sei manco una persona tu. Sei un profilo anonimo su un forum troll che manda foto di culo a tutti.
Una vecchia? Ahahahah11 pagine di thread focalizzato sul culo di una vecchia che scrive sul forum dei brutti. Vedete un po’ come siamo ridotti qua
Alcuni lo sono senza saperloNon possono essere tutti troll, qualche cuckone c’è eccome
potresti essere mia madreUna vecchia? Ahahahah
Ma serio ormai si sta qui dentro solo per trollare. I brutti sono normaloidi, gli incel hanno scopato da giovani, e i misogini sono morti di figa.ci sarà il 10% di utenti che non scopa,io e pochi altri...se uno é brutto vero e non chiava gli darebbe ancora più depressione star qua dentro,la maggior parte cazzeggia con teorie a cui non credono nemmeno loro..
Crudopotresti essere mia madre
Te stesso che collabori con quel troll di @RagazzaamicaMa serio ormai si sta qui dentro solo per trollare. I brutti sono normaloidi, gli incel hanno scopato da giovani, e i misogini sono morti di figa.
Ma va ammesso che qualcuno abbia veramente ficcato sarebbe comunque uno/due utenti al massimo, e se la modalità era quella di fare il cuck mdf supplicando la np per due foto è un coglione anche dopo la ficcataChe ci siano i cuck magari ci posso anche credere ma che qui è un puttanaio dove chiunque scopa non ci credo proprio.
Per inciso anche se fosse un puttanaio dove scopa solo chad a me le puttane farebbero comunque schifo
Io non collaboro con nessuno io trollo e basta cazzo mene se è davvero una ragazza o no (anche se la foto che mi ha mandato è legit)Te stesso che collabori con quel troll di @Ragazzaamica
andate a fare in culo boomer reietti. (Salvo il fra @Avanguardia ovviamente)
Occhio che ti arriva il warnandate a fare in culo boomer reietti. (Salvo il fra @Avanguardia ovviamente)
Atteggiamento aggressivoOcchio che ti arriva il warn
ma se voglio scopare ci proveró fuori,mica qui dove ci saranno 2/3 np a migliaia di km da me...follia