Il culo di Patty

Status
Not open for further replies.
ci sarà il 10% di utenti che non scopa,io e pochi altri...se uno é brutto vero e non chiava gli darebbe ancora più depressione star qua dentro,la maggior parte cazzeggia con teorie a cui non credono nemmeno loro..
Ma serio ormai si sta qui dentro solo per trollare. I brutti sono normaloidi, gli incel hanno scopato da giovani, e i misogini sono morti di figa.
 
Ammesso e non concesso che bau e ptty stanno parlando su WhatsApp... Quanto posso essere cuck per andare io a fare la concorrenza a baubau per una profumeria magari incontrata su un forum che sta dall'altra parte del mondo... Quanto posso essere disperato per cercare il contatto di qualunque femmina in un ambiente simile a questo
 
Che ci siano i cuck magari ci posso anche credere ma che qui è un puttanaio dove chiunque scopa non ci credo proprio.

Per inciso anche se fosse un puttanaio dove scopa solo chad a me le puttane farebbero comunque schifo
 
Che ci siano i cuck magari ci posso anche credere ma che qui è un puttanaio dove chiunque scopa non ci credo proprio.

Per inciso anche se fosse un puttanaio dove scopa solo chad a me le puttane farebbero comunque schifo
Ma va ammesso che qualcuno abbia veramente ficcato sarebbe comunque uno/due utenti al massimo, e se la modalità era quella di fare il cuck mdf supplicando la np per due foto è un coglione anche dopo la ficcata
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top