PattyLocks85
Well-known member
@Hutch2000 solo lui può sentenziare.e secondo me il culo di Patty non sarà neanche chissà cosa (non l'ho visto)
@Hutch2000 solo lui può sentenziare.e secondo me il culo di Patty non sarà neanche chissà cosa (non l'ho visto)
Io da quando ho scoperto questo forum mi sono chiesto come faccia a mantenerlo, pure tecnicamente efficiente, senza nemmeno uno straccio di pubblicità. Mi incuriosisce più del culo di Patty, vedi come sto messoSecondo te Anakim tiene su questo baraccone, da anni e anni, solo per intrattenere i "brutti"? Fattela qualche domanda e datti una risposta.
Meno male zio porcone! Alcuni sono talmente tanto inaciditi contro le np che veramente vedono il male in tutto... Cosa c'è di più esilarante di un thread sul culone di una wallata?Alcuni sono troppo seriosi. Si scherza ragazzi, non acchiappatela troppo sul serio.
Ogni tanto ci sta stemperare. Si gioca ogni tanto, fatevi una risata,❤
.
Dico a quelli che in alcuni commenti sopra sembrano incazzati.
Ps Patty ha un gran.
Patty é una culona fatta e finita.@Hutch2000 solo lui può sentenziare.
Praticamente il suo culo è un monumento da venerare, tipo i totem sull'isola di PasquaPatty é una culona fatta e finita.
Ha un superculone da schiaffi. Riallacciandomi al thread sulle dimensioni, il su grosso culo ne ha 3, comparabili.
un monumento immaginario che nessuno può vederePraticamente il suo culo è un monumento da venerare, tipo i totem sull'isola di Pasqua![]()
Ti ringrazio, ma ora partirà la sfilza di insulti tipo che sei simp ecc. Comunque sì il mio compagno è un uomo normale e non è ricco. Mi ci trovo bene come personalità interessi e visione della vitaAllora, visto che ci siamo scambiati i social, ho potuto vedere un po' di vita di Patty e viceversa. Diciamo che siamo pariestetici, all'incirca.
Lei ha anche un viso sopra la media, confermo. Pariestetica di Venom (per chi la conosce), anche se ha colori e ovale del viso diversi. Si tiene in forma tra trekking e robe varie (molte foto tra i sentieri di montagna e campagna). Non è certo una fanatica dello sport ma ci tiene a stare in forma. Fisico abbondantemente sopra la media, almeno per l'età, con gambe e busto ben proporzionati.
Il suo ragazzo è meno bello di lei (alto forse 7 o 8 cm in più) e, almeno dal tipo di vita/auto, non mi pare nemmeno ricco. Dunque, non è una superficiale.
Minchia nuooo così sembro col culone sproporzionatoPatty é una culona fatta e finita.
Ha un superculone da schiaffi. Riallacciandomi al thread sulle dimensioni, il su grosso culo ne ha 3, comparabili.
Pensa te coi culi veramente belli, quelli senza inestetismi, un palazzo bisogna costruirgliPraticamente il suo culo è un monumento da venerare, tipo i totem sull'isola di Pasqua![]()
Si, una vita tutto sommato serena, senza eccessi. Fate bene.ti ringrazio, ma ora partirà la sfilza di insulti tipo che sei simp ecc. Comunque sì il mio compagno è un uomo normale e non è ricco. Mi ci trovo bene come personalità interessi e visione della vita![]()
Non voglio sembrare un porco, ma questo é quello che faccio di fronte a un culone come si deve. Religioso silenzio.Praticamente il suo culo è un monumento da venerare, tipo i totem sull'isola di Pasqua![]()
Mangia, prega, aNa.Non voglio sembrare un porco, ma questo é quello che faccio di fronte a un culone come si deve. Religioso silenzio.
La parola culo fa miracoli PattyMeno male zio porcone! Alcuni sono talmente tanto inaciditi contro le np che veramente vedono il male in tutto... Cosa c'è di più esilarante di un thread sul culone di una wallata?Poi non l'ho aperto io sto thread, non ho capito perché di colpo è partita sta curiosità sul mio culo boooh
Non per niente conosco canzoni hip hop dei primi 2000 che parlano del culo. Una si chiama miss new booty che parla di questa che si è pompata il culone, una booty e l'altra fa "ass, ass, ass, ass"La parola culo fa miracoli Patty![]()