Il culo di Patty

Status
Not open for further replies.
Si vede che non conosci il mondo. Sono proprio i bellocci ad essere i più "morti di figa" come tu li intendi, nel senso che sono proprio i più convinti del loro potenziale estetico a richiedere culi e a mandare cazzi on line senza ritegno.
La realtà è ancora peggio, i morti di figa sono il 95% dei maschi belli e brutti
 
Secondo te Anakim tiene su questo baraccone, da anni e anni, solo per intrattenere i "brutti"? Fattela qualche domanda e datti una risposta.
Io da quando ho scoperto questo forum mi sono chiesto come faccia a mantenerlo, pure tecnicamente efficiente, senza nemmeno uno straccio di pubblicità. Mi incuriosisce più del culo di Patty, vedi come sto messo :ROFLMAO:
 
Last edited:
Alcuni sono troppo seriosi. Si scherza ragazzi, non acchiappatela troppo sul serio.
Ogni tanto ci sta stemperare. Si gioca ogni tanto, fatevi una risata, 🎈😆.
Dico a quelli che in alcuni commenti sopra sembrano incazzati.
Ps Patty ha un gran 🍑🤣🤣.
 
  • Like
Reactions: Bau
Alcuni sono troppo seriosi. Si scherza ragazzi, non acchiappatela troppo sul serio.
Ogni tanto ci sta stemperare. Si gioca ogni tanto, fatevi una risata, 🎈😆.
Dico a quelli che in alcuni commenti sopra sembrano incazzati.
Ps Patty ha un gran 🍑🤣🤣.
Meno male zio porcone! Alcuni sono talmente tanto inaciditi contro le np che veramente vedono il male in tutto... Cosa c'è di più esilarante di un thread sul culone di una wallata? 🤣 Poi non l'ho aperto io sto thread, non ho capito perché di colpo è partita sta curiosità sul mio culo boooh
 
Allora, visto che ci siamo scambiati i social, ho potuto vedere un po' di vita di Patty e viceversa. Diciamo che siamo pariestetici, all'incirca.

Lei ha anche un viso sopra la media, confermo. Pariestetica di Venom (per chi la conosce), anche se ha colori e ovale del viso diversi. Si tiene in forma tra trekking e robe varie (molte foto tra i sentieri di montagna e campagna). Non è certo una fanatica dello sport ma ci tiene a stare in forma. Fisico abbondantemente sopra la media, almeno per l'età, con gambe e busto ben proporzionati.

Il suo ragazzo è meno bello di lei (alto forse 7 o 8 cm in più) e, almeno dal tipo di vita/auto, non mi pare nemmeno ricco. Dunque, non è una superficiale.
 
Last edited:
Allora, visto che ci siamo scambiati i social, ho potuto vedere un po' di vita di Patty e viceversa. Diciamo che siamo pariestetici, all'incirca.

Lei ha anche un viso sopra la media, confermo. Pariestetica di Venom (per chi la conosce), anche se ha colori e ovale del viso diversi. Si tiene in forma tra trekking e robe varie (molte foto tra i sentieri di montagna e campagna). Non è certo una fanatica dello sport ma ci tiene a stare in forma. Fisico abbondantemente sopra la media, almeno per l'età, con gambe e busto ben proporzionati.

Il suo ragazzo è meno bello di lei (alto forse 7 o 8 cm in più) e, almeno dal tipo di vita/auto, non mi pare nemmeno ricco. Dunque, non è una superficiale.
Ti ringrazio, ma ora partirà la sfilza di insulti tipo che sei simp ecc. Comunque sì il mio compagno è un uomo normale e non è ricco. Mi ci trovo bene come personalità interessi e visione della vita 😉
 
Last edited:
  • Like
Reactions: Bau
Meno male zio porcone! Alcuni sono talmente tanto inaciditi contro le np che veramente vedono il male in tutto... Cosa c'è di più esilarante di un thread sul culone di una wallata? 🤣 Poi non l'ho aperto io sto thread, non ho capito perché di colpo è partita sta curiosità sul mio culo boooh
La parola culo fa miracoli Patty😆😆
 
  • Like
Reactions: Bau
Status
Not open for further replies.
Back
Top