Il culo di Patty

Status
Not open for further replies.
Appena visto il culone di Patty, che è stata molto cordiale nell'inviarmelo.

Non è affatto male, per chi ama certe rotondità, per chi è legato alla figura della dea madre e prospera.

In linea di massima assomiglia al culo e al corpo di Arisa.

100306370-9e09e7a0-d12a-44e5-8c2a-b11c71676378.jpg
 
Di faccia millanta che sia una mezza figa, se non mi sbaglio. Ma lei punta tutto sul culo, quindi ci sta la cu(lo)riosità.
Non ho mai scritto che sono una mezza figa! Sono una normoide/carina che può piacere o no. Di corpo sì mi difendo molto bene specie per la mia età, anche se qualcuno dice che sono nana e grassoccia 🤣
 
  • Like
Reactions: Bau
Non ho mai scritto che sono una mezza figa! Sono una normoide/carina che può piacere o no. Di corpo sì mi difendo molto bene specie per la mia età, anche se qualcuno dice che sono nana e grassoccia 🤣
Visto, visto. Sei in forma, non vi sono dubbi. Alcuni ti potrebbero definire chiattona, ma sono critiche che non fanno testo.

Se mi vuoi mandare anche il viso, giudichiamo anche quello.
 
Appena visto il culone di Patty, che è stata molto cordiale nell'inviarmelo.

Non è affatto male, per chi ama certe rotondità, per chi è legato alla figura della dea madre e prospera.

In linea di massima assomiglia al culo e al corpo di Arisa.

100306370-9e09e7a0-d12a-44e5-8c2a-b11c71676378.jpg
Non ti ho inviato niente 🤣 comunque a me fa piacere se il mio culone viene apprezzato, non c'è niente di male.
 
Visto, visto. Sei in forma, non vi sono dubbi. Alcuni ti potrebbero definire chiattona, ma sono critiche che non fanno testo.

Se mi vuoi mandare anche il viso, giudichiamo anche quello.
Ma sono 1.68x53kg, quando ho pesato meno di così ero veramente molto magra... Quindi non sono grassoccia, ho semplicemente un fisico così, non sono di quelle skinny questo no. Se uno ha come prototipo quel tipo di corpo allora sì sono grassoccia
 
Ma sono 1.68x53kg, quando ho pesato meno di così ero veramente molto magra... Quindi non sono grassoccia, ho semplicemente un fisico così, non sono di quelle skinny questo no. Se uno ha come prototipo quel tipo di corpo allora sì sono grassoccia
Sei 1.64, non di più.
 
Perché te l'ha mandata qualcun altro, non ho chat con te 🤣 comunque non sono gelosa del mio culone tranqui
Ma perché ti devi vergognare di ammettere che me l'hai inviata, non capisco. Sei esibizionista, ma mica è un male. Sei alla mano, alla fin fine.
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top