Il culo di Patty

Status
Not open for further replies.
Appena visto il culone di Patty, che è stata molto cordiale nell'inviarmelo.

Non è affatto male, per chi ama certe rotondità, per chi è legato alla figura della dea madre e prospera.

In linea di massima assomiglia al culo e al corpo di Arisa.

100306370-9e09e7a0-d12a-44e5-8c2a-b11c71676378.jpg
Che mega culo🐷, comunque questa cosa della dea madre che deve avere un culone come una portaerei non la sapevo😆
 
Guarda io a volte sono contenta altre vorrei essere una skinny. Ma non si può scegliere, solo cercare di mantenere decorosamente
Fra 5 anni prevedo qualche buccia d'arancia ma, tutto sommato, credo che ti porterai il tuo bel culone nella tomba in un'ottima forma.

P.s.:
nella tomba, fra 100 anni ti auguro, ci chiuderei Hutch, per fargli dare un primo e ultimo nonché disperato assalto.
 
Fra 5 anni prevedo qualche buccia d'arancia ma, tutto sommato, credo che ti porterai il tuo bel culone nella tomba in un'ottima forma.

P.s.:
nella tomba, fra 100 anni ti auguro, ci chiuderei Hutch, per fargli dare un primo e ultimo nonché disperato assalto.
C'è ma niente di grave... Pochissime donne non ce l'hanno! Poi il mio tipo di fisico è chiaramente più soggetto. Però in spiaggia tutto sommato vedo parecchie under 30 messe molto peggio di me, nel senso che sono magre e flosce. Non fanno sport perché non ingrassano ma i tessuti cedono. Io invece ho sempre dovuto fare movimento per non ingrassare troppo 🤷‍♀️ Hutch nel frattempo si sarà trovato qualche bella culona giovane, glielo auguro 😁
 
  • Like
Reactions: Bau
Guarda io a volte sono contenta altre vorrei essere una skinny. Ma non si può scegliere, solo cercare di mantenere decorosamente
Certo, poi comunque avendo un lato b come quello postato non e' difficile trovare un maschio disposto a trapanarlo, rigorosamente a secco🐷
 
  • Like
Reactions: Bau
C'è ma niente di grave... Pochissime donne non ce l'hanno! Poi il mio tipo di fisico è chiaramente più soggetto. Però in spiaggia tutto sommato vedo parecchie under 30 messe molto peggio di me, nel senso che sono magre e flosce. Non fanno sport perché non ingrassano ma i tessuti cedono. Io invece ho sempre dovuto fare movimento per non ingrassare troppo 🤷‍♀️ Hutch nel frattempo si sarà trovato qualche bella culona giovane, glielo auguro 😁
Diciamo che se non prendi sole hai buone possibilità di preservarti al meglio. Ti consiglio di bandire il mare tutto luglio e agosto.
 
Diciamo che se non prendi sole hai buone possibilità di preservarti al meglio. Ti consiglio di bandire il mare tutto luglio e agosto.
Eh no il mare mi piace invece... Però sto quasi sempre all'ombra 😅 è anche vero che l'abbronzatura fa apparire i culoni più fighi
 
C
Eh no il mare mi piace invece... Però sto quasi sempre all'ombra 😅 è anche vero che l'abbronzatura fa apparire i culoni più fighi
Solo con crema 50+, anche all'ombra.

Appaiono più fighi al momento, ma poi, dopo i 35/40anni, il collagene se ne va a farsi benedire. E se non hai 10.000 euro da investire in chirurgia plastica, poi ti tieni un culo abbronzato ma striato e con i bozzoli (anche se fai palestra). Il sole è il male, non solo per la pelle ma anche per gli occhi (cataratta).
 
Last edited:
Certo, poi comunque avendo un lato b come quello postato non e' difficile trovare un maschio disposto a trapanarlo, rigorosamente a secco🐷
Mi ricordo un belloccio che ci provava quando avevo 20 anni. All'epoca ero molto magra (50kg) ma avevo il culone essendo così di natura. Una volta misi un abitino un po' attillato ma non troppo, non mi è mai piaciuto attirare l'attenzione (ora esco sempre in pantaloni larghi, giacche larghe ecc). Eravamo fuori da un bar e questo lo fissava tutto allupato 🤣 non gli ho mai dato retta, era uno spaccone che mirava solo a fare le tacche. Fanculo ai bellocci decerebrati
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top