Quoto@PattyLocks85 adesso che sono curioso, se ti va manda pure a me, sennò fa niente
Quoto@PattyLocks85 adesso che sono curioso, se ti va manda pure a me, sennò fa niente
Che mega culoAppena visto il culone di Patty, che è stata molto cordiale nell'inviarmelo.
Non è affatto male, per chi ama certe rotondità, per chi è legato alla figura della dea madre e prospera.
In linea di massima assomiglia al culo e al corpo di Arisa.
![]()
Che mega culo, comunque questa cosa della dea madre che deve avere un culone come una portaerei non la sapevo
![]()
Guarda io a volte sono contenta altre vorrei essere una skinny. Ma non si può scegliere, solo cercare di mantenere decorosamenteChe mega culo, comunque questa cosa della dea madre che deve avere un culone come una portaerei non la sapevo
![]()
Fra 5 anni prevedo qualche buccia d'arancia ma, tutto sommato, credo che ti porterai il tuo bel culone nella tomba in un'ottima forma.Guarda io a volte sono contenta altre vorrei essere una skinny. Ma non si può scegliere, solo cercare di mantenere decorosamente
C'è ma niente di grave... Pochissime donne non ce l'hanno! Poi il mio tipo di fisico è chiaramente più soggetto. Però in spiaggia tutto sommato vedo parecchie under 30 messe molto peggio di me, nel senso che sono magre e flosce. Non fanno sport perché non ingrassano ma i tessuti cedono. Io invece ho sempre dovuto fare movimento per non ingrassare troppoFra 5 anni prevedo qualche buccia d'arancia ma, tutto sommato, credo che ti porterai il tuo bel culone nella tomba in un'ottima forma.
P.s.:
nella tomba, fra 100 anni ti auguro, ci chiuderei Hutch, per fargli dare un primo e ultimo nonché disperato assalto.
Certo, poi comunque avendo un lato b come quello postato non e' difficile trovare un maschio disposto a trapanarlo, rigorosamente a seccoGuarda io a volte sono contenta altre vorrei essere una skinny. Ma non si può scegliere, solo cercare di mantenere decorosamente
Diciamo che se non prendi sole hai buone possibilità di preservarti al meglio. Ti consiglio di bandire il mare tutto luglio e agosto.C'è ma niente di grave... Pochissime donne non ce l'hanno! Poi il mio tipo di fisico è chiaramente più soggetto. Però in spiaggia tutto sommato vedo parecchie under 30 messe molto peggio di me, nel senso che sono magre e flosce. Non fanno sport perché non ingrassano ma i tessuti cedono. Io invece ho sempre dovuto fare movimento per non ingrassare troppoHutch nel frattempo si sarà trovato qualche bella culona giovane, glielo auguro
![]()
Visto che alla fine sono l'unico a non averti visto il culoNon ho mai scritto che sono una mezza figa!
Vale più delle pepite d'oro del Klondike.Il forum dei cercatori del culo di Patty![]()
Ma sì alla fine è un clima cameratesco, mica mi sento una fica perché vogliono vedere il mio culone nel fdb, i maschi vogliono vedere tetteculi di tutteIl forum dei cercatori del culo di Patty![]()
Eh no il mare mi piace invece... Però sto quasi sempre all'ombraDiciamo che se non prendi sole hai buone possibilità di preservarti al meglio. Ti consiglio di bandire il mare tutto luglio e agosto.
Li sfina, e ciò non va bene rotflEh no il mare mi piace invece... Però sto quasi sempre all'ombraè anche vero che l'abbronzatura fa apparire i culoni più fighi
Solo con crema 50+, anche all'ombra.Eh no il mare mi piace invece... Però sto quasi sempre all'ombraè anche vero che l'abbronzatura fa apparire i culoni più fighi
Mi ricordo un belloccio che ci provava quando avevo 20 anni. All'epoca ero molto magra (50kg) ma avevo il culone essendo così di natura. Una volta misi un abitino un po' attillato ma non troppo, non mi è mai piaciuto attirare l'attenzione (ora esco sempre in pantaloni larghi, giacche larghe ecc). Eravamo fuori da un bar e questo lo fissava tutto allupatoCerto, poi comunque avendo un lato b come quello postato non e' difficile trovare un maschio disposto a trapanarlo, rigorosamente a secco![]()